What my heart tells me to do.
di YUIandAI

24/09/12, ore 23:29

Oddio. *^^^* Voglio vedere Jong col reggiseno (?) ahahhah comunque Oddio *^* sai quanto amo queste coseee ( mente perversa :3 ), ma che dolci, vedi vedi hai fatto parlare tutti e trascuri sempre Himmo (?), ma aiuto che colpo di scena quello di Maki e che abbraccio tenerooo *^* ti sto amando. ( non l'ho già detto troppe volte? ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se sono stati fotografati o.o, alla prossimaaaa~ •KKlator• (?) <3

23/09/12, ore 20:30

*3* fantastico!
Jong Up è il mio bias preferito tra i B.a.p. (nonchè lo faccio in un gdr)!!
Dolce, semplice e romantico *si butterebbe su di lui LOL*

23/09/12, ore 06:31

waaaaaaaaaa finalmenteeeeeee x'D *______* aspetto con ansia il 20° capitolooooou <3

23/09/12, ore 00:26

Waaaa!!! Mi sto sciogliendo!!!! E' la cosa più dolce che ci sia!!!!! Mi Piace un sacco!!!!!
sapevo che saresti stata capace di tirare fuori un lato fantastico di Jong Up!!!! E finalmente dopo 19 capitoli la magia si è compiuta e finalmente si son dichiarati!!!!!!! Lui dolcissimo ( un bacio pure a petto nudo *^*), lei stregata da lui.....mi fai sognare!!!!
Voglio assolutamente sapere come andrà a finire perchè veramente non so cosa possa succedere quando lo diranno al resto del gruppo.....mistero.....
Complimenti veramente l'hai scritto in modo veramente dolce e fantastico continua così!!! Al prossimo capitolo!!
un Kiss tALIXIA

22/09/12, ore 22:31

Scena fighisshima >//////< Che bella la nuova coppia *^^* Spero che vivano felici e contenti U_U Continuala presto :3 Io sono qui che aspetto é_è Non scompaio io XD

22/09/12, ore 22:24

Sei migliorata davvero tanto dalla prima volta che ho letto una delle tue FF.
Non che le avessi considerate mai brutte, perché mi piacevano tanto (e mi piacciono anche ora)
ma devo dire che sei migliorata davvero molto, in tutto, all'inizio, ti ho sottovalutato troppo, pensando che avresti abbandonato anche questa, ma non è così, e mi ricredo, anzi, mi do anche dell'idiota.
Mi hai stupito molto.
La FF mi piace, soprattutto questo capitolo, direi che forse è il mio preferito.
Continua al più presto :3
Anonima G ♥

22/09/12, ore 22:04

çAAAAAAç  * piange disperataaa* ODDIO *^^^^* LO AMOOO!! ahahaha bellissima la scena ( sesi su primuuu!!!! ) Bellissima la canzone che hai postato nella storia *^* ( ti devi essere impegnata molto per trascriverla >.> heart)ODDIO comunque bellissimi i bacetti *^* mi è venuta voglia di toccare la sua schiena morbida (?) OMO finalmente hai fatto parlare il mio Himmoheart, :'D che dire dopo questo capitolo posso anche morire (?) o forse dopo il 23 ^w^ chissà, tu sai qual'è il mio desiderio Muahahahahhahahahahahahahahha. * saltella felice * *w* Mi piaci tantissimo anche tu Yuiii, per quello TVBheart :'D osfhiurxpèofix Jae  non l'avverte che è mezzo nudo Up, quel ragazzo è da stimare (?) forse finalmente ha fatto qualcosa di mirabolante u.u, Himmo Himmo Himmo se a Jong piacciono i quadrifogli a te?? Ok torno in me. heartheart un BESSOOOO, aspetto il prossimo capitolo, come al solito non mi fai perdere la voglia di leggere ( non nominiamo storie oscene che umiliavano Jonghyun ç_______ç) CIAAAAAAO. Alla prossima, TVB.

P.S. TURN IT UPPPP LALALALAAA

21/09/12, ore 13:12

Capitolo magnifico >///< La scena nella ruota panoramica è veramente forte, e poi Young jae è troppo furbo XD Continua presto :DDD

20/09/12, ore 23:18

Un bacino ci stava sulla ruota xD (ma anche così non è male perchè cresce il desiderio...come giustamente accade) *^*
E tutti insieme appassionatamente che la aiutano -se così si può pensare- a stare da sola con Jong Up ma quanto sono dolci tutti insieme??? Non vedo l'ora di vedere che succede nel live ne vedremo delle belle§?' lo spero vivamete!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
un kissolo tALIXIA

20/09/12, ore 22:24

OKKEY. Cristo volevo che si bacassero nel luna park T_T, sono così teneri e dolcini~~~~~~, io lo so tu mi odi mi vuoi far morire di crepacuore T___T, ma-ma-ma gli SHINee rendono il capitolo ancora più bello ( ormai non ti domanderai neanche più il perché talmente son fissata ), ma quando si mettono assieme sono così pucciosi e-e-e *^^^^^^^^*, okkey torno in me. Spero succeda qualcosa nel prossimo capitolo *^*, lo aspetto con ansia, e scusa se mentre scrivevi parlavo di TOP e dei BIGBANG ( ci siamo capite Daesung è colpa mia ahahaha ) Bhe TVB come dice il saggio Shinty, I LOVE YOUU!!! SEXY LADYYYYYY<3<3

19/09/12, ore 14:53

Jeeeeello ;w;
Tu sei mio, non mi piangere per Maki, non ti merità, ti merito io.
CHANSURI (Cit.).
Jong Up e Maki *w* Waaaaah! Mi piace!
E poi potresti fare un poco di Yaoi tra i piccini picciò (?) Jello e GUkk çwç"
Ok, no ewe fa finta di niente *Fugge*
Anonima G ♥

18/09/12, ore 19:24

Nuoooooo povero Zelooo T_T, ma ashksndhdkdhdmsnsj *^^* ma quanto stanno bene assieme JongUp e Maki ??*^*~~~~ bel capitolo come sempre u.u Tenerello Guk che consola Zelo, invece HimChan non lo caga nessuno (?) ahahah alla prossima con le mie stupide ma uniche recensioni u.u addio compagna di banco! <3 ~~~

18/09/12, ore 18:42

No okey, Jong e Maki sono carinissimi, MA ç__ç
A me piacciono sempre i personaggi dall'amore non corrisposto.. quindi... Zelooooooo ç__ç" amore, tenero lui!
Jong è cattivo D: l'ha anche fatta cadere a Maki.. ed è stato Zelo ad andare a salvarla.. cattiva(?) Maki ç.ç *la picchia*
In compenso, mi piace molto il rapporto che Zelo ha con Guk! E Guk è sempre premuroso nei confronti del compagno, amoroso anche lui!
Bel capitolo! Aspetto i prossimi sviluppi xD

18/09/12, ore 18:38

Prima volta che recensisco per prima!!! LOL
Comunque io ti perdono sicuramente per il ritardo!! bellissimo finalmente sono riusciti ad avvicinarsi alla dolcissima realtà che si piacciono...ma Jong Up(testa di fungo) è convinto che a lei piaccia Zelo...ma si può?? Dai è chiaro come l'acqua se ne sono accorti tutti tranne lui......chissà se qualche altro membro del guppo sospetta qualcosa....o se lei iniziasse a confidarsi con qualcuno che pasticcio verrebbe fuori.....però è stato dolcissimo con l'asciugamano e la cioccolata <3
Mi dispiace un po' per Zelo che povero cucciolo si vede chiudere la porta in faccia ( in senso metaforico) da Maki.....però c'è il Leader che come un fratello maggiore lo consola dolci...... <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo!!!
un Kiss tALIXIA

15/09/12, ore 17:18

Eccomiiiiii! Senti, Jong, vedi di darti una mossa che in questo capitolo mi sentivo il cuore a mille... Sbrigati a fartela, hai capito?!
woooo! Mi piace molto questo capitolo^^ aspetto con ansia il prossimo *-*

Ahrya