What my heart tells me to do.
di YUIandAI

12/10/12, ore 18:06

Cucci, cucci, cucci! *dice cose senza senso alcuno*
Ammmmmore! Si sono fidanzati ufficialmente, che cosa meravigliosamente meravigliosa... Non credevo che sarebbe mai successo**
Sono contentissima che finalmente Moon Jong Up si sia dato una svegliata, che abbia detto a Maki ciò che prova e che finalmente la ragazza lo possa baciare liberamente >_<
Io avrei continuato facendo cinque o sei bei capitoloni sulle Sasaeng ed eventuali problemi MA!, questa è la tua storia e fai te :3

Il momento più felice della mia vita? Quando ho visto il fianco di Uppie!

Ahrya ♥

12/10/12, ore 17:38

OMO! Stavo per piangere T.T, apparte che come ho letto il titolo mi sono scandalizzata e mi stavo letteralmente cagando addosso AHAHAHAH,
Solo tu puoi farmi certe cose >.>, ASPETTA. ZELO e CHO HEE :Q__ che bellini *^*. PEr non parlare della scena finale che mi ha letteralmente
cambiato la vita(?). Him Chan pensieroso, dopo un ora ci arriva finalmente x°D. SBFUI *-* quanto caspita sono teneri? *A*. NONNONOO ç_ç
Mi sto disperando perchè sarà l'ultimo capitolo il prossimo ç_______ç, ormai era la mia routine leggere i tuoi nuovi capitoli almeno 10 volte al giorno.
TI ODIOOOO T.T <3<3 Addio..
La signora Kim (?) <3

09/10/12, ore 21:30

Ho letto tutto tutto u.u
Mi piace tanto, sei brava, e scusa se in questi tempi mi scoccio... Mi scoccio a fare tutto, ma va beh, per te farò sempre questo sforzo, perché la FF è bellissima! Dico sul serio! Q__Q
Adesso Maki e Jong Up rimarrano insieme, si? SI.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. TANTA ANSIA. E se poi ti dico che lo leggerò più tardi, picchiami.
Anonima G

08/10/12, ore 21:19

Anche se è corto mi piace da impazzire. Comprendo benissimo le ragioni di Maki ma... se lui mi avesse abbracciata sarei stata tipo:

image

E dopo anche:

image

Capisco anche che Jong si sia sentito una merda ma... Yah!, Potevi anche dirglielo prima, stupido Moon Jong Up!

Lo avevo detto che non era stata Cho Hee.

*Ma brava, idiota, era scontato!*

E poi è scritto benissimo, non ti preoccupare.

L'immagine che uccide...

Lo so che non c'entra con i B.A.P ma... Woho! ♥

08/10/12, ore 21:17

Oddio *^* Che bello!!! >//////< Bravisshima!!! :D Guarisci presto e auguri al matrimonio di tua sorella ^^ Io aspetto i prossimi U_U
Ah giusto! Secondo me sei davvero brava ;3 Continua così e secondo me farai delle FF ancora più stupende, non che questo non lo sia XD
Bye~~

08/10/12, ore 20:38

Okok... Lo ammetto, sono morta appena mi ha caricato la pagina *^^* Himmo e i suoi aegyo *^* * si scioglie *
Cooomunque u.u parlando della storia devo dire che questo capitolo mi ha fatto diventare triste T.T JOOONG perché quella faccia indifferente?? Dovevi dirlo a tutti u.u, povera Maki e povera Cho Hee (se questo è il suo nome T.T(?)) che tenerello Zelo che la consola ¡_¡, SBFUI. Beene, voglio subito il prossimo capitolo, è un ordine! Capito schiava?? >.>, ora ti saluto e per ultima cosa, per rendere questa recensione ancora più stupida ed insignificante, ti dico: PORCO SIWON (?)

Alla prossima Signora Jang!!!!!

•Kk... Signora Kim* • ❤❤❤❤❤❤
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 08:42 pm)

07/10/12, ore 15:39

Di sicuro non può essere stata Cho Hee perché
1) non mi sembra la tipa da tradire così l'amica.
2) quando loro si tenevano per mano ancora CHo Hee non sapeva dove Maki abitasse e con chi, quindi... c'è per forza qualcun'altro.
Con la gif a inizio pagina diciamo che sono morta sul colpo... Bang con quel sorriso sexy è un'assassino, meglio portarlo in galera.
E poi, non sarebbe meglio se Cho Hee si mettesse con zelo? ;D

07/10/12, ore 15:37

Adoro le scene delle docce... sono le mie preferite perché le trovo molto intime e... uno deve avere parecchio coraggio per farsi vedere totalmente nudo da una persona! Infatti loro erano in intimo, lol, sempre provocante xD
Sto sentendo Obsession degli SHINee da circa tre ore senza stancarmi, mamma mia, mi faccio paura :D

07/10/12, ore 15:34

WOOOOOOOOOOO! *sclero time*
Si sono baciati, e addirittura come si deve! :D :3
Sto morendo dalla gioia xD
Finalmente si sono messi insieme, visto che io ho capito questo. E poi... non dirò non vedo l'ora di scoprire quello che c'è in seguito perché già lo so, ma all'epoca ero stracuriosa di sapere ;D

07/10/12, ore 15:32

Come sono scoppiata a ridere quando Youngjae ha fatto la finta! xD Si capiva troppo che recitava :O
E poi che bella la scena della ruota... mi sono andate le guance in fiamme, quindi Maki non si deve sentire sola, ci sono qua anche io.
Jonguppie è sempre troppo tenero anche se... solo ora mi rendo conto che è leggermente OOC, visto che lui in realtà è più timido ma... non fa nulla perché così è cento volte più figo (come se potesse esistere figaggine più figa di lui... LOL!

07/10/12, ore 15:29

Uh, qui mi sono sentita un po' male per Zelo... mi dispiace per lui, per come si sente... dopotutto ha solo 15 -quasi sedici, finalmente!- anni, le cotte a quest'età passano in fretta^^
E poi... Wo! Si abbracciano, giocano... Maki e Jongie sembrano tue pei pampini! Ja? Sono contenta che finalmente si stiano dando una mossa ù.ù

01/10/12, ore 21:18

Che bel capitolo!!! *^^^* Dravvero figozzo U_U Brava!
OMO non dirmi che è stata l'amica? No.. E io che credevo fosse simpatica XD Bah.. Continua, così magari diventerà qualcos'altro (?)

Annyeong!

01/10/12, ore 19:48

( DU PALLE. DEVO RISCRIVERLA PER COLPA DEL MOUSE :C ) WIIIIIIH *^* che bellini Jong e Maki come due piccioncini<3 L'amica sembra una spastica come chiede l'autografo a Zelo ( Parla quella che mentre guarda i video urla amoooooooreeee e si mette a saltellare, non oso immaginare cosa farei dal vivo .__. ) Coomunque allora avevo ragione l'altra volta che stavano scattando foto :3 (?) Oddio chissà cosa succederà dopo questo scoop * si dispera * Pubblica al più presto ç___ç Barbaroyd ti sta rubando dalla storia (?) dcazcfghdjdhv. anche io voglio incontrare il mio bias ç_____ç gli farei fare l'autografo e lo sfiorerei e lo toccherei e lo abbraccerei e lo bacerei e e e [...] ( infinito ? ) Comunque sia bel capitolo avvincente, mi gusta mucho a presto YOUR LOVE <3

25/09/12, ore 18:17

AMMETTILO CHE VUOI FARMI MORIE!!!!!
Oddio!! Omo!!!! Finalmente tutto che va liscio!! Grande Zelo che nonostante tutto riesce a mantenere l'amicizia sia con Maki che Jong Up!!!
Ma quanto sono teneri nella doccia abbracciati *^*!!! E poi anche nel letto vicini vicini abbracciati.....il sogno di tutte le donne suppongo :S...
voglio sapere cosa succederà in seguito e questo è il mio capitolo preferito sei stata bravissima come al solito non ci deludi mai!!!!!
Alla prossima un Kissolo
tALIXIA

25/09/12, ore 09:29

E  loro due assieme nella stessa camera uuuuh che astuti i ragazzuoli!!
Che fortuna ha questa ragazza (tutte in doccia con Jong Up LOL).
Contiunala presto *3*