What my heart tells me to do.
di YUIandAI

15/09/12, ore 13:38

Bellooooooooo *^* Ti amo JongUp, anche se di più Zelo.

Continuala e.e
Anonima G~

14/09/12, ore 23:23

Finalmente quello che tutti stavamo aspettando!!!!!!!
Jong Up si è deciso a baciare Maki!(anche io voglio un bacio come quello!(magari anche da lui....*^*)) ma come sempre sul più bello arriva Zelo.........peccato chissà cosa poteva succedere se non si fossero interrotti....xD(svarione mentale *^*------>torna sana )
Bellissimo il PoV di Jong Up è bello sapere cosa pensa quella testa di fungo a volte...per la gelosia mostrata un bel 10+!! LOL
Aspettiamo con ansia il risveglio dei due innamorati....non vedo l'ora....
Speravo proprio che pubblicassi oggi il capitolo mi sentivo spersa avevo, bisogno di un po' di allegria per domani.....-.-"
Spero che l'ispirazione per il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!!!
<3 Jong Up <3 a presto kiss xD

14/09/12, ore 22:44

Kiss Kiss Kiss!!
Si sono baciatiiiiii, cioè.. Jong Up ha baciato Maki :O
Ma Zelo li ha interrotti xD e in un attimo sono tornati a comportarsi in maniera normale, cose non fosse successo niente :O
Maki intanto ha fatto un pò di chiarezza circa i suoi sentimenti, mucho bene *annuisce*
E povero Zelo! Dopo Guk, ora dovrà rassegnarsi all'idea che a Maki piace Up :/
Stupendo il momento che Jong Up impreca contro Zelo perchè appoggia una mano sulla spalla di Maki xD
SHINee powa!! Loro ci stanno sempre di mezzo ù__ù *clappa per la traduzione*
E mò? xD che capiterà nel prossimo chap? :0
Me curiosa LOL ..si si xD Up combinerà qualcos altro? Voglio sapere xD
Ok ok, aspetto il prossimo capitolo ù__ù
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:46 pm)

14/09/12, ore 22:41

Tu mi vuoi far morire d'infarto T___T, ueyy finalmente *^^^* shnbsjshdndnd * sclera * Che bellini, e finalmente l'ha capito u.u e poi lui geloso come sempre *^*. Viva gli SHINee, i love Key, sono fuori dal contesto ahahah, ti faro aggiornare a forza anche se siamo a scuola <3 <3

14/09/12, ore 20:09

Ma noooooo!! Non puoi far finire un capitolo così! Sei perfida!! [in senso buono ♥
Awww.. altro capitolo con cliché che ci stanno sempre =3 ..prima il momento in spiaggia dove lei ha freddo e lui gli da la sua giacca [che poi, finalmente Maki comincia a pensare che a lei possa piacergli Jong Up] e poi del cadere equivocamente uno sopra l'altro :3 ..poi a letto, LOL!
Si si, questo capitolo è mucho bello.. però se lo finisci così mi ammazzi di curiosità!!
Chissà che dirà Up a Maki?! xD
Attendo il prossimo :3

12/09/12, ore 23:17

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *A*
TIAMOTIAMOTIAMO ♥ Maaaki e Jooong Up
Continua
e.e
VOGLIO SAPERE COSA FANNO.
COSA. FANNO.
Anonima G ♥

12/09/12, ore 19:18

WAAAAA!!!!!!
Anche io voglio che mi succeda una cosa così!!!!! *^* e come al solito stanno per baciarsi molto probabilmente e......fine T^T
Complimentoni migliori sempre di più!! ma come ti vengono queste idee geniali??? non so....
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra quei due....pensa se per caso in quel momento entra qualcuno del gruppo....succederebbe il finimondo!!!!
Finalmente Maki capisce di provare qualcosa per Jong Up lo sapevamo tutti tranne lei -.-"
e Jong Up un po' più di coraggio non guasta(anche se vai benissimo pure così come sei xD)
avcora complimenti al prossimo capitolo(ossessionata dalla fiction per colpa tua xD scherzo)
un kissolo <3 Jonh Up <3

12/09/12, ore 17:43

Io riconoscevo solo Daehyun, gli altri mi parevano tutti uguali... e poi con i nomi ci ho impiegato un'eternità!^^
Uhhhhh!, che teneri... mi piace molto questo capitoletto^^ E finalmente è lungo a sufficienza...
Stiamo a vedere quello che succede, perché veramente voglio vedere se compare Zelo dal nulla e comincia a sclerare xD

Ahrya

12/09/12, ore 17:31

Cristo vuoi farmi morire ç______ç???? quando posti il prossimo è così dolce *------------* voglio che si bacino xDD, lui poi che da la giacca a Maki *-------* Cristoo x°D Postalooo <3 Tanto love <3 ti voglio bene ç_ç

11/09/12, ore 15:21

Me gusta :33
Sssi! Continua al più presto *^*
Perversità(?)-mode on: Cosa faranno Maki e Jong Up nella stanza? Uhuuuuuh
CONTINUALA *^*
ANonima G♥

11/09/12, ore 11:52

Quando hai aggiornato? Non me n'ero accorta! @.@
Sì, il capitolo è stupendo e divertente, però vedi di allungarli T_T
Sono cortissimi...
Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà il coniglietto con Maki^^

Ahrya

10/09/12, ore 23:16

ODDIO!!!!!! posso dire che è molto fortunata la ragazza in questione??
bellissimo capitolo, diciamo un grazie a Himchan per non aver prenotato le camere e aver regalato "intimità" ai piccioncini che non si svegliamo dal lungo letargo....(ok ho iniziato a sclerare mele...ma proprio male...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e sei sempre più brava a creare la suspance nei momenti migliori xD
Bellissime anche le immagini a inizio capitolo la mia preferita quella del capitolo 13!!!!!
un kissolo tALIXIA

10/09/12, ore 22:59

E finalmente anche per Maki arrivano le vacanze xD
La scena delle camere non disponibili è un clichè che ci sta sempre xD
Quindi Maki dovrà condividere la camera con uno di loro.. e guarda caso il destino, deludendo le aspettative di lei, ha voluto che capitasse con Up.
E lui a sbuffareeeee xD ah ah ah, povera Maki, sopporta, sopportalo!!
Chissà che cavolo combineranno ora, voglio proprio vedere :')
Attendo il prossimo capitolo ù__ù

10/09/12, ore 22:45

Ma-ma-ma.. Voglio il continuo ç_ç chissa cosa succederà, loro due in camera soli soletti *-----------------------* Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u ah e Him Chan è un tonto♥ alla prossima u.u

10/09/12, ore 11:34

Ahhh~ che bel chap *-*
Finalmente [lol] riprendono gli incontri in bagno tra Maki e Up :')
Stavolta l'ha beccata in asciugamano xD ..ahah, Maki dovrebbe far attenzione, altrimenti potrebbe andarle anche peggio x'D
Comunque Up stava per baciarla :O ..la scusa della ciglia :') che baka amoroso xD
Maki che è abbagliata dalla figura di Guk, non riesce a capire che è innamorata di Up D:
E poi il momento tra Zelo e Up *-* che bellino!! Up ha realizzato che a Zelo piace Maki, ma anche Zelo ha realizzato che a Up piace lei xD ..anche se lui lo nega u.u
Che bella(?) situazione.. ora Up, avendo negato, sicuramente cercherà di tener a tacere i suoi sentimenti, per rispetto di Zelo >_<
Viva le storie incasinate, YAY! Aspetto il prossimo chap :3