What my heart tells me to do.
di YUIandAI

03/09/12, ore 21:17

Questa storia mi piace davvero tanto, sinceramente. Non capita molto spesso di vedere una coppia Het in questo fandom, io stessa sto scrivendo una storia su di loro -rigorosamente het- che pubblicherò non appena avrò finito. Mi piace davvero tanto il carattere dei personaggi, forse leggermente forzato, ma comunque molto naturale. E mi piace JongUp. Molto, lo adoro. E Yongguk!^^ Oddio, è semplicemente kjahkjshfuivfclmjlsfvjfdcvf xD (ovviamente, nella lingua di Mato significa che è ultra-super-figo). E quella stronza della zia! Somiglia alla mia, solo che mia zia mi vuole bene, ma è una maniaca del pulito di dimensioni colossali. Ho letto tutti i capitoli in una volta, e quando sono arrivata al decimo, sorridendo come un'ebete, volevo proseguire ma mi sono accorta che non c'è n'erano più, di capitoli. T_T ci sono rimasta di merda...
Aggiorna presto!^^

Annyeong ♥
Ahrya

03/09/12, ore 20:01

Oooh *-* Ma che bello *^* Maki's powaaaaaaah~ Voglio il continuo u.u mi sono divertita a leggere questo capitolo U__U" Questa storia mi piace più delle altre che hai fatto *------*
W MAKI! E adesso ti lascio u.u
Alla prossima
Anonima G ♥

02/09/12, ore 22:35

Ooooh, ed è iniziata la fase di ribellione *-*
Tra le linee nemiche ha trovato una alleata, grandioso!!
E' molto bello come delle situazioni creano un fine comune e fanno andare daccordo due persone che comunemente non lo fanno u.u
La zia invece continua ad essere antipatica u.u ..chissà cos'altro si inventerà Maki xD Uh, la cosa della saponetta ò__ò ah ah xD se fossi la zia credo che mi incavolerei non poco xD
e comunque i messaggi di Jong Up sono una cosa stupenda x'D e poi dai ù__ù era una buona idea! Ahahahah!!
Tifo per Maki!! Affinchè nel prossimo capitolo riesca a farsi sbattere fuori xD
La rivoglio tra i B.A.P. xD Vai Makiiiiiii!!
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:37 pm)

02/09/12, ore 21:21

Ahahaha grande idea quella della saponetta v.v, vai così! Scrivi scrivi che sei brava, continua così che la rivoglio nella casa dei B.A.P ç_ç Ormai le mie recensioni sono alquanto ripetitive <3<3 Attendo con ansia il prossimo capitolo v.v, baci e attenta alle sporacciglia xD<3

01/09/12, ore 13:41

Ma un momento!
La zia è single?
Che qualcuno/a gli faccia conoscere un uomo O^O
Il manager è libero???
Ok detto questo, Jong Up *3* si vede che gli interessa lei!!!
Voglio anche io vivere con i B.a.p. ><

01/09/12, ore 00:42

Asdfghjkl :C io ti amo!!!Inserisci il continuo al più prestooo T_T , quella stupida zietta puresha. Scusa se la mia recensione è poco sensata :') ma sono dal cell, cooomunque, non vedo l'ora che Maki torni a vivere con i B.A.P *^^^*~ by la tua Tvoia infame u.u<3<3

31/08/12, ore 22:38

ansia...ansia....che ansia che mette quella donna!!!!
sono ansiosa di leggere il prossimo!!!anche se dovrò aspettare fino alla prossima settimana perchè vado al mare-.-" come farò?!
sei bravissima!!! e lasci molto mistero tra un capitolo e l'altro che ti fa restare incollato al pc in attesa del prossimo capitolo!!! *^*
*giusto <3 Jong Up <3 forever <3 tanto AMMORE!!!!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 11:02 pm)

31/08/12, ore 21:28

Passa una settimana da quando Maki sta dalla zia e non può vedere i B.A.P. ..che tristezza!!
E quando finalmente la chiamano.. non giungono buone notizie.. li rivredà, per un ora, si.. ma senza il permesso della zia non può tornare a stare con loro D:
E quella strega non darà sicuramente il permesso :[ uff!
Comunque si LOL datti alle vie legali :') ah ah ah! In effetti quando si scrive a volte capita di trovare ostacoli come questi ò__ò ..eh eh! Tocca acculturarsi (?)
Altro comunque.. ç__ç mi mancano i momenti di lei insieme ai B.A.P. ..o più in particolare quelli insieme a Zelo e quelli insieme a Jong Up!!
Poi se ho ben capito Up non l'ha nemmeti abbracciata/salutata perchè l'ha precuduta (in gran modo[?]) Zelo! Povero caro D:
Dai dai, spero che Maki riesca a tornare dai B.A.P ..e che lo faccia presto!! Aspetto il prossimo capitolo >w<
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 09:32 pm)

31/08/12, ore 21:06

TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA.
La odio la odio la odio la odio la odiooooo >.<
UCCIDIAMOLA °-°
Uccidiamola come il trattore uccide il pulcino Pio (Da me oggi soprannominato Pulicno Truuuu)
ç_ç
VOGLIO IL CONTINUO
A presto
ANONIMA G ♥

29/08/12, ore 11:20

Brava , brava brava *^^^^*~ Continua così , amo questa storia e non vedo l'ora che rinizino il loro incontri in bagno *^* <3 È inutile dirti che anche mia zia è così ahahah perché lo sai :') , la capisco perfettamente e spero che la zia non sia talmente arpia fino a farla piangere T_T.. Jong Up e a dir poco tenero *^^^^* , Al prossimo capitoloo~<3<3 Ciao Quì<3<3

28/08/12, ore 21:16

Uuuh, e purtroppo Maki per il momento è costretta ad andare dalla zia D: che poi questa è come la Signorina Rottenmeier [Heidi] (?). Però almeno i B.A.P. faranno di tutto per riaverla con loro!! Si dia il via alle pratiche legali! (?)
Up è davvero carino xD addirittura va in camera sua di notte a mettergli il ciondolino per il cellulare, peccato che lei non se ne accorge subito xD sennò magari chiedendo, quella mattina, lo avrebbe messo in imbarazzo LOL *si immagina il faccino imbarazzato* *^*
Ma vabbè.. e così per il momento i loro incontri in bagno sono finiti :/ peccato! Però quel messaggino che gli ha mandato poi.. ci sta di brutto :''D ah ah, si!!
E che bello che tutti quanti dei B.A.P. gli mandano il messaggino pressocchè in contemporanea!
Bene bene bene, è scritta bene, la storia continua ad essere mucho bella.. non posso che aspettare il prossimo capitolo u__u

28/08/12, ore 19:46

ciao!! la tua storia mi piace un sacco ti scrivo solo ora perchè non ero registrata, ma dovevo farti sapere che scrivi veramente bene mi sono molto appassionata alla storia non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!! Jung Up <3 mi piace come hai reso il suo personaggio complimenti!!

28/08/12, ore 16:11

Quanto sono dolci i BAP che la cercano *A* Magari a me mi cercasse Zelo (?)
PWuauwauwuauwuauuwauwu, sclero.
Comuqnue mi interessa e la zia di Maki sembra una rompi palle che cerca di trattare con un bimbo di 4 anni ò.ò
Alla prossima
Anonima G ♥

27/08/12, ore 14:52

Cucchiaini? quindi hanno preso delle coppette? ma era meglio un cornetto.. così niente cucchiaini e la cosa era più :'3 ..ecco, capiscimi AhAhAh!!
Vabbè, comunque povero Zelo, questo appuntamente si è rivelato proprio un buco nell'acqua :/ ..solo che lui pensa che a lei piaccia Guk, e questo è quello che pensa anche lei, per il momento.. ma xD intanto pensa a Up xD eh eh.. chissà perchè 8D
E poi con quest'ultimo ormai è diventata un abitudine incontrarsi in bagno xD ..è già successo tre volte!!
La sera immagino che sia tornato scorbutico, dopo essersi preoccupato, perchè lei non si è voluta confidare con lui, dico bene?!
Infine arriva la cattiva notizia :/ ..e ovviamente sono tutti tristi, anche Maki sicuramente non l'ha presa bene!
Vediam le spiegazioni che daranno nel prossimo capitolo, le reazioni, e anche come andrà a finire questa cosa >w<
Dunque, ci si sente al prossimo capitolo. =)

26/08/12, ore 17:24

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ç__ç
NNNO! NNO!
ç_ç
Maki rimani.
Perché rimane, vero?
Si, tanto so la risposta u.u non potresti mai farmi qualcosa del genere.
Bene, alla prossima, sono sicura che rimane ^^"
Anonima G♥