What my heart tells me to do.
di YUIandAI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/08/12, ore 22:01

Buuuuuuh! Eccomi qui!
Allora allora allora, Yong Guk sorride felice vedendo i progressi che fa Zelo! E wow, lui prende coraggio e gli chiede di uscire YAY ..anche se non so quale faccia abbia Zelo[^^"], io me lo immagino a modo mio [LOL] e vederlo imbarazzato.. *-* che bel panorama insomma!!
Peccato che Maki è baka e non pensa possibile che sia un appuntamento .__. Baaaaaaaka!!
Per il resto, umh.. forse è davvero davvero davvero precoce tornare a scuola dopo 3 giorni.. cioè, al diavolo la media scolastica, ha perso i genitori .__."
Poi.. :3 bellissima la scena della doccia!!! :3 ah si.. anche se ò__ò nemmeno io ho capito perchè Jong Up se la sia presa ò__ò ..forse non è per quell'incidente accaduto ma perchè è geloso, magari inconsciamente, che lei esce con Zelo?! :O
Aspetto il prossimo chap allora!!

23/08/12, ore 23:02

Alluura u.u devo ammettere che questa storia mi trascina un casino *-* , che dire come potrei non tifare JongUp  u.u xei xolo prava xia ( come dice GiGiO u.u ) <3 CERCA DI  CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE *-*<3 <3 <3 complimenti u.u ancora , ancora e ancora , scrivi benissimo <3 recensisci la mia storia che inserirò a breve ç_ç <3
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 11:04 pm)

23/08/12, ore 14:29

Letti tutti i capitoli ma non ho mai recensito fin ora....
Che dire Jong Up in boxer, io sarei saltata adosso *si ricompone* comunque mi sa' che sarà un triangolo o no?
Attendo continuazione **

23/08/12, ore 13:57

KSGVbdsahfsdnfhnsd! Continua al più presto, la storia è ajsfgbdfnhds **

Anonima G
P.s. scusa per le recensioni insensate, ho una voglia che va sottozero ç_ç

21/08/12, ore 19:24

Ooooh.. a Zelo piace Maki :O
Ma lei per tutto il tempo non fa che fissare Yong Guk, povero Zelo ç__ç
Comunque cioè, ma quindi Guk non se n'è accorto che Maki è interessata a lui? O non prova niente per lei?
E quindi, capendo che a Zelo piace Maki, si allontana da lei per dar l'opportunità a lui! Bel gesto u_u
Mi dispiace per Zelo però D: ..perchè Maki pensa a Guk ç__ç
Bel capitolo, adesso aspetto il prossimo per veder che succede! *è triste per Zelo*

21/08/12, ore 18:13

Mi piace u.u continua al più presto :33
Ti aishiteru molto (?)
Scusa le recensioni corte TT.TT
Anonima G ♥

13/08/12, ore 21:35

No ok, altro momento tenero :'3 dormono insieme! E si ritrovano pure abbracciati, che bel quadretto :3
Peccato che si è svegliata lei prima e non lui.. avrei voluto vedere la situazione inversa :'D oppure anche entrambi approssimativamente allo stesso momento! xD
A colazione tutti a domandare perchè hanno notato la cosa xD scenetta simpatica ù__ù
Altro bel capitolo ù__ù al prossimo allora le prove? e chissà cos'altro potrebbe succedere xD
Fai buone vacanze xD ti aspetto qui per il seguito ù__ù

13/08/12, ore 20:59

JSDVSHND.
Spiegami come farò senza la tua storia per 6 giorni. FALLO.
La sto amando *---* Questa è più bella delle altre, questa è super super (?)SUPER JUNIOR #Spariamocazzate
è shuppa shuppa! #Cristostomale
Voglio il continuo u___u Eh si, perché voglio vedere se si butta dalla finestra quando toccherà sentire Gukk u.u all'inizio io avevo paurissima di lui TT.TT
A paaarte i miei scleri, shei davvero blava :3
alla prossima
Anonima G♥

13/08/12, ore 16:55

Quanto scrivi bene *-*
Mi piace come stai facendo il gruppo unito, è ajfhnsugnrf *^* Zelo è mio u.u
E poi Jong Up che cade... Ahahahahahah x°D
LOL, anche io sono fan degli SHINee u.u (?)
Adess ti saluto u.u
Ciao u.u

12/08/12, ore 18:24

Potresti approfondire alcuni momenti.. tipo lo shopping xD però boh.. forse questo non è un fulcro inerente alla tua storia [la mente sei tu xD] però credo potrebbero uscire cose simpatiche nel fare shopping con un ragazzo x'D
Cooooomunque già si intravede qualcosa. La ragazza sembra interessata a Yong Guk, mentre Jong Up si preoccupa di starle vicino!
Il pezzo finale, quando arriva Jong Up appunto, si è presentato nella mia mente come un momento tenero, dolce e simpatico!
Forse [ok, togliamo il forse xD] è proprio lui ad esserlo, mette su il broncio per il fatto della caduta, però rimane comunque preoccupato per lei.
E in quel momento, magarì anche non pensandoci, con quei suoi gesti e quelle parole l'ha tirata su di morale, l'ha aiutata a distrarsi e a non pensare ai suoi genitori!
Sei una grande per aver creato questo momento, mi sto sciogliendo! Adoro cose come queste xD L'hai scritto anche benissimo u.u
Ah già, mi stavo quasi dimenticando xD è divertente il momento dove loro gli dico che ascolterà solo la loro musica e lei gli dice che è fan degli SHINee xD
Insomma, scrivendo questo capitolo sei stata davvero grandiosa, complimenti xD

11/08/12, ore 17:35

Waaa.. e finalmente la ragazza racconta che le è successo.. e i ragazzi, awww, come sono premurosi nei suoi confronti!
Dove sono i ragazzi come loro in Italia?! [Ok Miyoshi, esci di casa prima di far certe affermazioni] AhAhAh .__."
Comunque, tornando a noi xD Ho una cosa da far notare ò__ò ..ora la ragazza deve superare il trauma, giusto? quindi boh, forse è un pò prematuro parlare con Zelo di genitori senza mettersi a piangere, perchè se fossi io penso che dopo aver nominato la parola 'genitori' mi sarebbe venuto in mente dell'incendio e quindi avrei pianto, o quanto meno mi sarei rattristata!
Tralasciando questo, anche questo capitolo è stato molto bello u.u adesso vediam come la ragazza si ambieterà in un posto pieno di maschi xD e vediam che ci sarà nel prossimo capitolo u.u
La spesa? xD [patatine fritte per meeee xD

11/08/12, ore 16:52

Hai fatto zelo un po' immaturo D': Ma mi piace :33 Gukk, beh anche io ho paura di lui x'D Aspetto il continuo u.u
ADEU

09/08/12, ore 22:34

Non conosco questa K-band, ma spero di aver presto il tempo di ascoltarne qualcosa, e di conoscere meglio i suoi membri!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!
Le cose tristi mi piacciono sempre.. ho un lato malinconico nascosto da qualche parte! *annuisce*
Comunque anche se non conosco i 'personaggi'.. la storia mi ha preso molto.. tipo che ero lì preoccupata a cercare di capire che era successo alla ragazza
[certo, se leggevo prima l'introduzione qualcosa di più capivo.. baka me x'D].
Comunque tutti questi ragazzi =3 e sembrano simpatici >.< continuando a leggere questa fic [perchè aspetto il secondo capitolo ù_ù] sento che potrei affezzionarmici xD ..magari ancor prima di riuscire ad associarli alle loro rispettive faccie.. [eeeeh xD] lol
Comunque è anche scritta bene, complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo u.u *applaude*

09/08/12, ore 13:44

Mi piace mi piace mi piace mi piace u.u
Continuala al più presto *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]