What my heart tells me to do.
di YUIandAI

10/09/12, ore 02:18

questo capictolo mi ha mandato in brodo di giuggiole è fantastico mi e piaciuto troppississimo!! Non so come fanno a venirti certe idee geniali complimenti!!!
Piacevolmente soddisfatta, Jong che asciuga i capelli a Maki per poi....soffiarle in faccia.....ahahahahah, l'unica cosa spero che il rapporto tra Zelo e Jong ritorni presto alla normalità, se così si può chiamare xD Al prossimo capitolo!!!
tALIXIA <3 Jong Up lol

10/09/12, ore 02:01

Finalmente!!!! Bene benissimo anzi perfetto , zia gamba rotta (cosa poteva capitare di meglio?)
Torna dai B.A.P, finalmente!!! -----> mi sento una scema<-------
ho sofferto  tantissimo questa settinama perchè non potevo leggere la storia dato che mi sono appassionata troppo!!!
come al solito non mi hai deluso sulla continuazione!!!
Al prossimo capitolo!!

10/09/12, ore 01:52

Sono tornata!!!!!
bellissimo capitolo! Bravissima Maki potere ai piccoli!!! LOL
non vedo l'ora do leggere i nuovi sviluppi e dato che li hai giò pubblicati mi metto subito allìopera!!!
scusa ancora il ritardo,come sempre bravissima!!! <3 Jong Up

08/09/12, ore 19:09

Mi allontano per stirare e tu che fai?! Pubblichi! Per di più (NdHermione), è cortissimo, ma Jonguppie qui è tenerissimo! E la gif è ajhsfkjskuvjcdvhgfkdcvhdujiv ♥
Finalmente il nostro piccolo ballerino capisce che Maki è una stragnoccona (WTF?!) e si sta innamorando... :3
Non c'è molto da dire... è corto! :\

08/09/12, ore 18:27

*^^^* Che tenerooo, sono due tonti che non l'hanno ancora capito x°D, Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai lasciato di stucco ç_ç Baci <3 Stupiscimi!ahahahha <3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 06:28 pm)

08/09/12, ore 18:18

Tu mi fai pensare ad uno Yaoi.
Ad uno Yaoi tra Guk e Zelo.
E questo non va bene.
Mente perversa, abbandonami ç_ç
Comunque, bello il capitolo, mi piace un sacco *^*
Aspetto il continuo!
Anonima G♥

06/09/12, ore 19:10

Kyaaah! Finalmente Maki è a casa *-*
E Jong Up :''D si doveva per forza far riconoscere!!
Poi Guk si accorge che Maki è invaghita di lui, l'ultimo ad accorgersene .__. *lo clappa* ..e tenero il momento con Zelo >w< ..lo aiuta anche ad asciugarsi i capelli *-* [ok, ho pensato che sarebbero carini insieme xD ah ah ah]
Per Zelo comunque la situazione non dev'essere facile :/ ..è lui che rivela a Maki i sentimenti di Guk nei suoi confronti.. e per di più presto dovrà prendersi un altra batosta quale 'realizzare che a Maki in realtà piace Jong Up' ..poverino >.<
Intanto come si comporterà Maki con Guk ora? ù_ù deciderà di rimuovere questi sentimimenti? oppure ancora non ci riuscirà? xD
E Jong Up? Quale altra gaffe dovrà fare? xD
Aspetto il prossimo capitolo ù__ù

06/09/12, ore 18:50

YAY *-*
Che bello, che bello, che bello! Finalmente Maki ce l'ha fatta *-*
Effettivamente tutte quelle cose assieme erano troppe xD ed è riuscitta a farsi cacciare via *-*
Che bello, così nel prossimo capitolo torna con i B.A.P *-*
Allora corro a leggerlo xD

06/09/12, ore 15:18

Brava, questo capitolo mi piace u_u Zelo!
Grazie, anche io ti voglio bene *^* AHGDSVDSBFSHJFDNSM. ♥
Continua al più presto!
Anonima G~

06/09/12, ore 10:04

Io me ne vado per trenta secondi, e tu pubblichi! D:
Va be', i miei ormoni sono andati in tilt quando: -Ya, Jong, non hai un po’ di pudore? Guarda che sei in boxer.-
Ho immaginato la scena, e... BOOM!
Comunque è un bel capitolo, mi piace ma secondo me JELLO non doveva intromettersi ù.ù capisco che Guk non voglia creare brutte situazioni tra lui e Zelo, ma non c'era motivo di farlo fare al donsaeng, Zelo ha toppato >.<
Jong! Io lo ADORO, poco fa ho visto una vecchia intervista dove gli facevano:
1- sfoggiare il suo fianco estremamente sexy xD
2- fargli fare una "sexy dance" che mi ha mandato la faccia a fuoco e gli ormoni a puttane *-*
In pratica una bella mattinata XD
Ora ti lascio, a Sabato!^^

Annyeong ♥

05/09/12, ore 20:59

*----* L'ha abbracciata in boxer?? sisi e si è anche soffermata un secondo sulla foto di Jong *-* la prossima volta devi fargli scoprire che Jong le ha regalato il coso per il cellulare ahah xD, Eh si scusatemi ve la sequestro per due giorni <3 Amorr mi hai pubblicizzato ahahah grazie, continua presto e arriva subito al capitolo 14 così mi rendi felice (?) <3 I LOVE YOUUUUU

04/09/12, ore 11:34

FINALMENTE!!*^^^*♥ Finalmente la zia l'ha cacciata xDD, brava brava brava u.u recensione piccolissima scusa, ma se continuo finisco sempre per scriverti le stesse cose. Ciao mon amour(?) ♥ Alla prossima u.u

04/09/12, ore 09:45

Ok, è giunta l'ora di recensire (?)
Salve non ci conosciamo, ma seguo la tua FF :D Mi sta veramente piacendo U_U Sopratutto per Maki che si fa buttare fuori casa è_é Cosa che io non sarei riuscita a fare, se fossi stata al suo posto *^* Coomunque brava! Non sono molto esperta però da i punti e le virgole, i discorsi che si capiscono bene sono sicura che la tua FF è perfetta *W* Mi complimento con te per la fantasia *cosa che io trovo raramente XD* E ora bye~~ Continuala presto~ ^-^

04/09/12, ore 09:44

Meno male, iniziavo a pensare che la povera Maki sarebbe rimasta a casa della zia a vita...
Non vedo l'ora di scoprire che succede dopo! :3
Curiosità, tu ogni quanto aggiorni?

Annyeon ♥

03/09/12, ore 22:39

Visto? Brava Maki, zietta delle mie balle (che non ho) finalmente esci fuori di scena :'D
ASHUSHAUSHAUHSUAHSUAHSHAUHSAUHSUAHASHUA.
Ora, l'unica cosa che posso dire è: Dacci dentro JongUp! *A*