The Ruler and the Killer
di Alopix

08/10/12, ore 19:04

WOW!WOW!WOW! è.. è.. è la ff più coinvolgente e affascinante che io abbia mai letto! :D davvero non trovo le parole per esprimerti la mia immensa ammirazione! tanto per cominciare scrivi come se fossi una scrittrice vera e propria, se il tuo racconto raggiungesse un certo numero di capitoli e io fossi un editore non esiterei a pubblicarlo ;) in secondo luogo, finalmente qualcuno che non si limita a scrivere una paginetta sulla morte di clove, con cato che le dice che la ama due secondi prima che muoia, ma una vera e propria storia di loro due prima dell'arena! :D la scena della lotta è fantastica, ho tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo.. e cato è *.* ! apprezzo il fatto che tu gli stia facendo mantenere una certa freddezza, dopotutto è ciò che lo contraddistingue ed è parte della sua persona ;) ok la smetto di scrivere, potrei complimentarmi con te per ore ;) aspetto con ansia il seguito..
P.S
ti prego ti prego ti prego non farla finire troppo presto!! =)=)
un bacio! <3

04/10/12, ore 21:42

Buonasera! :D
Mi complimento per la fanfiction: è stupenda *O*

I capitoli non li ho letti. Li ho divorati. ;)
Ero talmente immersa nella lettura, che non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata alla fine!
Comunque, sarà che sono un' amante delle coppie "difficili", ma adoro come hai caratterizzato Cato e Clove.
Penso che se si fosse spesa qualche parola in più su di loro nel libro, sarebbero stati proprio così.
O almeno è così che mi sono sempre immaginata che fossero.
Bellissimi i pezzi dove quasi si ammazzano XD
E bella l'idea di mettere in ogni capitolo sia il POV di Cato che quello di Clove, anche se alla fine va bene sia raccontata da uno che dall'altro (:
Le frasi prese dalle canzoni sono molto azzeccate x3
Davvero, mi piace molto la fic :3
In più la scrittura è scorrevole e leggera, invoglia il lettore a continuare la lettura senza che si stufi.
E non mi sembra di aver notato errori riguardo all'ortografia :]

Sono proprio curiosa di vedere come finirà la storia della Caccia Notturna... Intanto tu continua così, che stai andando benissimo, e cerca di aggiornare non appena puoi :D

{Total
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 09:44 pm)

25/09/12, ore 19:52

Ma dai ma che brutto! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Orrendo ! ! ! !
Ha ha ha ah te la sei fatta sotto eh? stò scherzando (lo so sono stronza! ! !)
mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e sono costretta a farti come sempre i complimenti carissima (femmina giusto?)
Dai aspetto con ansia il prossimo capitolo!
spicciati a postarlo!!!!!!!!!
un bacio ciao clover!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/09/12, ore 19:48

ok concordo con tutte le altre:
questo  capitolo è s t r e p i t o s o ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
poi far vedere sia dal punto di vista di cato che di clove! ! ! ! ! ! !
mamma lo adoro, corro a leggere il prossimo!
baci ciaoooo!!!
clover ! ! ! !! ! ! ! !! ! ! ! ! ! !
P . S = Come sempre ignora tutti i miei punti esclamativi! e' che voglio ottenere i punti bonus oltre che complimentarmi con te!!!! ha ha ah a baci
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:49 pm)

25/09/12, ore 19:46

Allora! ! ! !
come sempre b r a v i s s i m a ! ! ! ! ! ! ! ! !
io amo clato! ! ! ! ! ! ! !
E c'è stato un momento che tifavo tantissimo per loro due in hunger games!
be corro a leggere il prossimo capitolo! ! ! ! ! ! !  ! ! ! !
un  bacio ciao
clover! ! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! ! !
perdonami per tutti i punti esclamati! ma immagina che siano punti che esprimono felicita'

25/09/12, ore 11:30

Che brutto stronzo suo padre.
ha detto tutte quelle cose sulla tradizione di famiglia però lui non ha partecipato!
brutto antipatico! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Comunque il capitolo è bello come i primi due e ti dico ancora complimenti!
corso a leggere il prossimo?
un bacio ciao
clover!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
( Scusa per tutti i cuori e i punti esclamativi! ma mi aiutano a prendere punti ha il ciao tesoro!)
(OK AGGIUNGO UNA FRASE perchè non mi ha dato il punto ha ha ha (accidenti al maiscolo <3 <3 <3 <3 <3 ) ok adesso me ne vado davvero ciao o o o o )
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:22 pm)

25/09/12, ore 11:19

Ga ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha mio dio! ha ha sto ancora ridendo per quando cato rimane in mutande! ha mi immagino proprio la faccia di clove! sei stata bravissima ! (Non so se sei maschio o femmina ha ha ha ) ok lasciamo perdere un altro dei miei attacchi di malattia mentale e torniamo alla storia! perché l altra ragazza sta sotto ha scritto che era l ultimo capitolo? va be comunque io vado a leggermi il prossimo ciao! e ancora brava ciao ciao

25/09/12, ore 08:25

Perché ha così poche recensioni questa storia? insomma a me è piaciuta molto! l ho scoperta solo adesso ma ho letto il primo capitolo in cinque secondi. Poi è scritta molto bene e anche dettagliatta! corro a leggere i prossimi capitoli! e ti faccio sapere ciao! clover! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/09/12, ore 16:22

che bello è questo capitolo!? bravissima! hai un modo di scrivere ed esprimerti che mi appassiona. è coinvolgente e divertente allo stesso tempo! mi piace sia quando scrivi dal punto di vista di clove sia da quello di cato :) è bello sapere cosa facevano i due terribili tributi del due prima di entrare nell'arena! spero che continuerai a scrivere di loro e che non li butterai troppo presto nell'arena ;) chissà se cato abbasserà la cresta di fronte alla spietata e fredda clove?? forse spero di no.. altrimenti non sarebbe più cato :D ahahah! ti faccio i miei complimenti e attendo con impazienza il prossimo capitolo ! un bacio

09/09/12, ore 16:40

Wow! Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà più avanti, chissà... :D We love Clove and Cato ^^ Un saluto!

08/09/12, ore 22:58

Forse il più bello tra tutti i capitoli! Complimentiiii!
Baciiii
Debbie

03/09/12, ore 01:14

Alloraaaaaaaaa.... innanzitutto veramente complimenti perchè la storia è molto bella , segue una trama precisa e chiara . Ovviamente la prima cosa che mi ha colpito sono i protagonisti ,in quanto io amo CLATO... e trovo che li hai caratterizzati anche molto bene .I loro comportamenti/pensieri si addicono perfettamente  ai personaggi del libro ,  e hai fatto bene a dedicare qualche capitolo alla descrizione della loro persona , così la storia non diventa frettalosa ,ma più coinvolgente ( anche se si spera comunque in quel " un pò più di azione" di cui ci hai parlato ;P).
Se posso esprimere solo una piccola critica , vorrei farti notare che in quasi tutti i capitoli vi sono alcuni errori nel linguaggio, per esempio hai ripetuto parole e saltato qualche parola e lettera , cose stupide che sono sicura sono solo errori di distrazione o di copia del testo ; ma magari rileggitelo prima di pubblicarlo ...così rendi il testo ancora più bello.
Per quanto riguarda le frasi tratte dai brani , io ti consiglio di inserirla la traduzione . Sinceramente , prima che lo avessi fatto notare tu ,non mi ero neanche soffermata a guardarle... così le renderai più esplicite e comprensibili!
Comunque bravissima!
Baciii
Debbie

01/09/12, ore 12:32

Eccomi a recensire! Anzitutto: i Paramore **. Che band! Hai fatto bene a scegliere Ignorance visto che si addice al capitolo. Comunque per me dovresti scriverla la traduzione, dove non saprei (come fa più comodo a te). Anche se sono capitoli di transizione devo dire che in questo capitolo qualcosa avviene: Cato l'ha fatta vincere per pietà o altro? Ci hai lasciato in sospeso, per questo non vedo l'ora di leggere il continuo! Brava come al solito :) Un abbraccio, Roxy.

21/08/12, ore 12:57

Ah! Clove adesso è ad un bivio, ma credo (anzi spero più che altro ahah) che possa vedere Cato sotto un'altra luce. Penso che sia un personaggio con una personalità forte come quella di Katniss, quindi cerca di farsi scivolare addosso tutto ma ovviamente qualcosa la turba. Suvvia Clove, Cato non è poi così male! Anzi... Ahahah :'D Aspettiamo il prossimo capitolo ;)

18/08/12, ore 11:03

Che peccato che questo sia solo l'ultimo capitolo :( Comunque è sempre ben scritto soprattutto nelle scene di combattimento. è proprio così che mi immagino i due; Ah! Imbarazzantissima la scena dove Cato rimane solo con le mutande! Ahhahhaahahah magari se ti viene in mente qualche altro spunto potresti continuarla, poi non so, vedi tu. Brava continua cosi, Ciao!