Forever Young 2
di Robz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/07/14, ore 17:39

La storia è stupenda ma secondo me sarebbe bello qualche colpo di scena come ad esempio Lizzy non si sposa più e si fidanza col suo migliore amico...

30/08/13, ore 00:46

wow. questa storia e... wow. mi mancano le parole per descriverla... fantastica. una delle mie preferite.
scritta bene, originale. complimenti.
mi sono venute le lacrime agli occhi alla fine... adoro i happy end...

31/07/13, ore 16:32

ti prego continuala, io non voglio leggere altre ff voglio leggere questa perchè ormai mi sono affezzionata. spero la continuerai, ti prego, anche piccola con pochi capitoli
vabbè desso basta ,non voglio obbligarti
un bacio
-Nomy

15/07/13, ore 23:52

Continua se non è un problema.
Che ne so, sti due hanno una figlia e la storia è basata su di lei?
Sarebbe una cosa carina?
Magari non sempre le stesse cose ma qualcosa basata sulla fantascienza o roba simile?
Sarebbe fantasticoooo.
Poi una domanda.
Che vuol dire "uomo migliore"?
Harry sarà l'uomo migliore ma in che senso? O.o
Cmq fantastico capitolo e spero che non sarà l'ultima volta che ti leggerò <3
Fede.

21/11/12, ore 22:07

ok o continui o ti ammazzo.
so che le mie recensioni sono bellissime però sta sera sono a corto di idee HHAHAHA anche questa parte della FF è bellissima, e non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonio. ghjfdghujfghujf
mi raccomando eh, continua presto :)

21/11/12, ore 20:55

Ciao "!!
E' da poco che leggo questa FF e me ne sono LETTERALMENTE innamorata!
Oltre al fato di qualche tempo verbale sbagliato è una meraviglia!
Credo proprio, che..Con un po di impegno questa tua FF potrebbe diventare un libro! Se lo fosse io sarei la prima a comprarlo!!!!
Peccato che ci siano solo 2-3 capitoli alla fine...Io mi ero inventata mentalmente MILLE modi per andare avanti....Una storia con Harry o con Liam.
Questa FF è proprio bella, e come ti ho detto..Sapere che si saranno solo altri due capitoli mi rattrista molto...Io ora ti ho dato dei suggerimenti su come continuare! Tu puoi anche non seguirli ma amo il tuo modo di scrivere, come riesci a coinvolgere le persone! Pure oggi ero arrivata al capitolo 15 mi immaginavo cosa potesse succedere..Una cosa meravigliosa!
Voglio altri capitoli, voglio nuove serie. Questa FF è la prima che mi entra proprio nel cuore, e la amo.
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli, anche se finiranno fra poco...
(In totale il mio giudizio è SUPER POSITIVO ! Sei bravissima)
Con questo passo e chiudo..(Lo so che rinnoverai soloa  4 recensioni ma....Non puoi fare un'ecezzione? Sono sulle spine ahhahahah daii, al prossimo capitolo!
-Love you:3

20/11/12, ore 23:29

Ehi ehi ehi bellissima mia, per favore non ti incavolare con me se non sono stata presente, non è colpa mia, ho avuto la scuola e poco tempo per fare le cosee :((
Allora, come vedi sono resuscitata e come vedi sono qui a recensire questo capitolo che è per davvero APFAPOFfhahpafohef.. *-*
Quanto amore tra i quattro piccioncini, insomma, Niall chiede a Lizzie di sposarlo dentro una discoteca, è tutto così romantico, ma qualcosa non mi torna, sicura che non ci saranno problemi? Scopriremo..
Poi.. Harry che chiede ad Ally di sposarlo senza che avverte, ma dico io dove siamo arrivati eh?
Mi bastavano anche solo i segnali di fumo come gli indiani, non dovevi sprecarti a fare i telegrammi sai?
Mah D:..
Liam mi convince poco.. Non posso farci niente ma è così.. Cioè si è dolcissimo, carinissimo e tutto ciò che vuole, però non so, non mi convince assai.
Cmq.. Ritorno da capo, questo capitolo è stupendo, aggiorna presto please.. <3

30/10/12, ore 22:23

OMG è stupendo sdfghuytfres *-* come solo due o tre capitoli? DDD: NOOO amavo troppo questa FF sei bravissima davvero <3

15/10/12, ore 19:52

SWedrftgyhu13sjrmdyf43g2orjek5thy732guwikdfg questo è il mio commento *O* continua! Ho sofferto una settimana perchè non continuavi e adesso aggiorni ehehe scherzo! :D

14/10/12, ore 12:32

Che bello, finalmente non vedevo l'ora di leggere il continuo.Ogni giorno mi connettevo per vedere se avevi aggiornato e lo faró anche nei prossimi giorni ;) ...aggiornata presto.

14/10/12, ore 02:00

Cosa cosa cosa? Tu mi aggiorni così e non mi dici niente?
Ma che capitolo, ma che storia, ma che bella sorpresa che gli hanno fatto *-*
Si va beh, Lizzie che si ammazza con un paio di scarpe alte secondo me è mormali, cioè con i trampoli a camminare chissà dove e narcosto in qualche posto sperduto :(
Ben devo dire anche qualcosa sul modo di parlare tra Harry e Lizzie, ahah divertenti anche nei momenti di confusione.
Che poi scusa, non l'hai riconosciuta la voce? Che chiedi a fare? D:
Comunque mi piace davvero tanto quello che hanno fatto quei due e mi piace davvero tanto il modo che hai di scrivere *-*
Please, aggiorna prestooo<3

07/10/12, ore 15:13

Ehi ciccina, posso fare la 5 recensione? *-*
Che capitolo Wow.. Già non scherzo xD
Lo ammetto, quando Harry ha detto "bocciata" mi è venuto un'accidenti, già stavo adando da quello che ha fatto gli esami con una mazza U.U
Si lo ammetto, Liz mi sta contaggiando con tutte queste mazze xD
Ahah che sono teneri nella scena dopo, scena un po' triste, è brutto quando due migliori amici si separano. . :(
Apparte questo, la scena dopo è fantastica, povero Harry, ahah questo è perchè deve fare sempre i cretino, in certi casi, ben ti sta Styles U.U
Nooooo ora sono curiosa per la sorpresa che Niall vuole fare a Liz, ma poi è così tenero *-*
Liz please tienitelo bello stretto, dove lo trovi un altro come a lui?
Ma ora sono curiosa, voglio sapere dove vanno, perciò continua presto bellezza <3

03/10/12, ore 12:48

oddio ora sono curiosa!! dai dimmi qual'è la sorpresa!!
ahhhh!!
amo questo capitolo, ma sono gelosa di ally!!

02/10/12, ore 15:30

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH povero harry!!!!!auguri per i proviniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahah non riesco a smettere di ridere ahahahahaha!!!!! è davvero bella la tua FF!!!!complimenti!!!!!!!!! (credi che dovrei smetterla con i punti esclamativi???????) ciauuuuuuu

01/10/12, ore 21:38

OMG, come sempre è stupendo. DAVVERO VAI A FARE LA MODELLA?? IN BOCCA AL LUPO! <3 (Tu intanto però scrivi il capitolo successivo ù.ù)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]