Let me love you
di LaMadda

23/08/12, ore 22:47

Ma io muoioooooo!Hahahaha troppo bello.Tu così mi fai seriamente morire,è troppo ahahakavakahskabanja questa storia e...no devo leggere

23/08/12, ore 22:44

Siiiiiiiiii oddio mio ma...ok no non va bene!Io sono tutta...tremolante.NON VA BENE!È stupendissimo,devo continuare assolutamente U.U ok vado...

21/08/12, ore 00:47

Adoro questi due, davvero! La cosa che mi piace di più è che tra i due c'è anvhe del sentimento e questo è bello.
Spero aggiorni presto.

Lonelyness, xx

19/08/12, ore 19:16

Wow!! Questa FF lascia senza fiato veramente... Continua così ti prego e aggiorna al più presto..
Un beso xx -"<3
-Francesca;)

18/08/12, ore 14:37

Ok, adoro sempre di più questa tua Fan Fiction lol c: E' cosi rgjfnrjknk rossa u.u lol Continua presto :D Intanto metto nei preferiti :D

16/08/12, ore 19:06

Mi piaceeeee *-----*
La metto tra le preferite u.u
Se vi va passate tutte e due a leggere la mia FF.
Bacii ragassuole <3

16/08/12, ore 17:28

Che bbbella *W* ok, aspetto il prossimo capitolo (: Un Bacio <3

16/08/12, ore 17:03

W O W, ormai non so più che dire per descrivere come scrivi! Sono senza parole (in senso positivo, ovvio)

xx, lovatodiva.

16/08/12, ore 15:38

Complimenti mi piace molto come scrivi e la storia è davvero fantastica ! Sei finita subito nelle mie storie preferiti ! Continua presto !

16/08/12, ore 15:36

eccitante 100%.. mai letta una FF dove fanno sesso in ben 6 capitoli... E ORA RICOMINCIANO ;)..complimenti THATS AMMORE 6 bravissima<3

16/08/12, ore 15:13

Mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere! *-* spero che il numero salga subito a 80 u.u

16/08/12, ore 08:44

Scusa se recensisco ora, ma il capitolo l'ho letto ieri notte tornata dalla pizzata con gli amici ed era tipo l'una.. ero troppo stanca per recensire quindi lo faccio adesso ahah che dire.. è sempre fantastica questa FF ahah tipo che alle ultime due righe mi stavo sentendo male ma va beh dettagli ahahahah comunque faccio sempre i complimenti ad entrambe, un bacione ;)

15/08/12, ore 23:44

Bene, questa sarà l'ultima volta che recensisco, almeno per un po'.
Allora, il rapporto più lungo della storia! XD
Comunque, bello come sempre, complimentoni.
Lasciatemi un messaggio e recensirò apena potrò :)

Lonelyness, xx

15/08/12, ore 23:12

Ed ecco che scopano di nuovo , lol..
Va beh che dire apparte , che è un bellissimo capitolo , come gli altri ? ahaah

15/08/12, ore 22:59

Pure qui ti ritrovo allora e tu ritrovi ancora me.... Sono felicissima, bravissima davvero non so che dirti sei fantastica!! :)
Non smetterò mai di farti complimenti.

xx, lovatodiva.