Let me love you
di LaMadda

01/11/12, ore 12:22

WOW!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace, mi piace, mi piace e mi piace.. adoro questo capitolo!!! devo dire che scrivete veramente bene! se ci fosse un'altra casella, oltre alle preferite, con scritto ''FF fantastiche'' io la metterei li perchè è veramente bella...spero che aggiornerete al più presto!!!!!
un bacione grosso grosso dalla vostra fan numeo 1 francesca (lol)!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

28/10/12, ore 18:11

allora...io ho letto in 10 minuti la vostra storia! è a dir poco stupenda!! ** continuate davvero. peccato non siano tanto lunghi i capitoli ma sono tutti bellissimi!! baci a presto! continuate!!!!!!

28/10/12, ore 15:14

Mi sono letteralmente sbranata la vostra tua storia!...E' stupenda!, bellissima , perfetta , da OSCAR!!! <3 <3 <3

24/10/12, ore 22:38

Oddio, dove andare avanti assolutamente, sto morendo dalla voglia di sapere cosa succede dopo santo dio, è stupenda questa ff.

22/10/12, ore 14:59

Ehi ciao! c:  Volevo solo dirti che la tua Fan Fiction è stupenda. Vorrei tanto che la continuassi *-* E niente, mi tolgo dalle scatole. LOL Ciao ciao! xx

07/10/12, ore 22:44

Adoro tutta la storia in generale Ma questo capitolo.. *.* continua ti preeegoo io impazzisco se non lo fai!

02/10/12, ore 00:26

Questo capitolo è fantastico *-* mi piace da morire, ovviamente tutta la storia mi fa impazzire ma questo capitolo è eccezionale.
Mi piace questa cosa tra Lola ed Harry e spero che la cosa continui :) Sei bravissima davvero! al prossimo capitolo c: xoxo

27/09/12, ore 17:06

mamma mia che storia...lo leggevo e conteponareamente rimanevo a bocca aperta dallo stupore..... Complimenti!!

20/09/12, ore 12:11

bhbhbhbhvfcfcdzsxfvhbnjmkufhtftfbftgvnuygvnghv le mie dita ballano sulla tastiera (?)
questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se Harry è proprio un testardo!
come semrpre, ha ottenuto ciò che voleva!
continua presto <3

18/09/12, ore 00:13

Caaaaaattivoooooo Harry AHHAHAAHHAHAHA boh crepo, però boh jwkshsobshd so bellini insieme(?)

16/09/12, ore 21:29

heeeeeeeei e il capitolo?
quando arriva?
sto morendo di curiosità, per favore metti il prossimo ora lol. comunque la storia è sempre più bella, brava! c':
baci xx

14/09/12, ore 22:40

E così il nostro Harry ha avuto quello che voleva... ma Lola? Sermbra che le sia piaciuto, e parecchio....
Questo capitolo è fantastico, scusa se mi ripeto XD Non voglio essere pignola, ma anche qui c'è qualche errore: il tempo verbale cambia, passa da passato remoto a presente. Magari rileggi quando hai finto di scrivere il capitolo, così non rischi di sbagliarti :)
Un bacio, al prossimo capitolo,

Lonelyness, xx

14/09/12, ore 22:36

Quest capitolo è fantastico,sul serio! Ecco il pepe che mi piaceva comparisse :D Che cosa combinerà Harry?
NOn posso apettare!
Unbacio,

Loneyness, xx

14/09/12, ore 17:02

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD.. Compliimentii veramente , seii veramente brava..
Mi piace tanto , tanto & tanto :DD

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

14/09/12, ore 16:06

Davvero,i vostri capitoli li amo, sono i migliori (: spero continuate presto, vi mando un baaaacio <3