Let me love you
di LaMadda

14/09/12, ore 01:51

Continua ti pregoo .. wow sei bravissima e non so come mi fai sempre sognare , sei eccezionale ;)

13/09/12, ore 22:56

Oddio ti prego continua *-* è bellissima la storia, l'ho letta tutta insieme! c:

13/09/12, ore 21:52

Il bacio tanto desiderato da Harry è arrivato.... Spero che dopo ciò non continuino a vedersi e che Harry non chieda di più di un semplice bacio..
Sinceramente, ho paura che Lola se ne innamori e lasci Zayn!
Io ogni storia che leggo, ti riempio sempre di complimenti.. Perciò COMPLIMENTI! :)

xx, lovatodiva.

13/09/12, ore 17:31

Dio santissimo questa storia è troppo figa *_* e scrivi anche benissimo
Continua ti prego *-*

13/09/12, ore 16:42

oddio fnkvfns voglio sapere cosa succede con zayn! jdsgnkfv continuate oggi vi prego c: un bacio!

13/09/12, ore 16:14

MIO DIOOOOOOO è stupendissimissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione <3

13/09/12, ore 15:30

O mio dio che bacio!!!*-* l'hai descritto benissimo!cavolo è stupendo! Continua che voglio sapere che succede dopo questo!ciao!

13/09/12, ore 15:21

Mi immagino la scena hhahahahhahahaha continua al più presto!
-Bet*

13/09/12, ore 15:18

ehi ciao sono Francesca e come mi hai chiesto recensico molto volentieri questo fantastico capitolo, sul seriobaby lo adoro e tutto sommato mi aspetto qualcosa di molto HOT tra lola e harry....
un bacio e alla prossima dalla tua fan Francecesca....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/09/12, ore 14:42

Adoro questo capitolo, insomma alla fine si sapeva che si sarebbero baciati!! almeno non hanno fatto nient'altro AHAH
Adesso voglio assolutamente sapere cosa succederà, adoro questa storia, è una delle mie preferite!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
baci baci

13/09/12, ore 14:08

Ajcuemnxsiw, ho iniziato a leggere un'ora fa questa ff , e devo dire che è una delle mie preferite. Scrivete proprio bene, magari io fossi così' brava a scrivere *inizia a disperarsi* lool anyway, ditemi qualcosa quando aggiornate, chiaramente recensisco uu #loveya -Rebs

13/09/12, ore 13:45

ovvia, ora Lola ed Harry hanno fatto la loro pomiciata e siamo contenti tutti, hahahaha!
ora voglio proprio sapere se Harry lo dice a Zayn.. o se lei lo dice a Zayn.. e poi devo sapere che succederà alla festa!
aggiornate presto, xx

13/09/12, ore 12:45

Spero proprio che Harry adesso si faccia i cavoli suoi e non rompa uu mi piace il vostro stile, è molto attento ai dettagli. Beh, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

13/09/12, ore 12:36

La tua fantasia mi piace sempre di più come ha detto già qualcuna vogliamo Zayn..Con Zayn mi piace di più ce sentimento apposta ;D

13/09/12, ore 11:02

Amo sempre di piú la tua stroria. le coppie sono stupende e la tua fantasia non manca mai. aggiorno al piû presto, denise