Let me love you
di LaMadda

30/12/12, ore 22:08

Finalmente avevte continuato! Era da una vita che aspettavo questo capitolo! Sono rimasta scioccata quando lola ha chiamato zayn "harry" spero solo che non ci siano molte complicazione e zayn e lola stiano insieme!

29/12/12, ore 00:50

Okkey: questa storia è veramente bellissima. I tuoi capitoli sono sempre più belli **
Continua presto perchè non resisto senza leggere i tuoi capitoli.

15/12/12, ore 02:16

Ehy ciao!! Okay...allora, la storia è...come dire... fantasticaaaaaa, meravigliosa, stupenda, scrivi/ete benissimo, però vi prego aggiorna/te non ce la faccio più ad aspettare D: taaanti saluti, ciao ciao e continuate la storia <3

11/12/12, ore 23:17

Ho iniziato a leggere la tua FF ieri sera, avevo fatto una ricerca sul sito, volevo leggere una FF rossa e mi è capitata proprio la tua. Che dire?! E' meravigliosa, mi piace da morire, la trovo uno spettacolo. E' tutto molto coinvolgente e riesco ad immaginare perfettamente ciò che succede, tralasciando il fatto che leggere FF rosse di sera e sopratutto così scritte bene e in modo dettagliato fa esplodere le mie ovaie (?)
Davvero, è scritta molto bene. Negli ultimi capitolo, ho un po' odiato Harry ahahahahahahahah ma poverino è innamorato.
Devi assolutamente continuare ok?!
Baci Noe :)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 09:23 pm)

01/12/12, ore 12:18

continua *-*
continua *-*
E' davvero bella, come le altre! Non entro molto su EFP e sto seguendo solo la tua storia perciò ti imploro di aggiornare presto c:
baci, directioner xx

29/11/12, ore 15:46

Ciaoo :)
no vabbè io amo questa storia, credo sia la mia preferita.. sisi lo è :3 questo capitolo mi piace da MORIRE, amo questa specie di " storia " che si sta creando tra lei ed Harry.. spero finiscano insieme sinceramente u.u amo il modo in cui scrivi è così appassionante c: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacio c:

22/11/12, ore 17:45

Oddiooo è bellissimaa amma che emozione non vedo l'ora che continui!!!!

13/11/12, ore 21:40

Ti lascio un'altra recensione lalalala c: Il capitolo è magnifico come gli altri ovvio. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere altre scene del tipo mlmlmlml lol ci siamo capite. Mi dileguo, saluti! c: xx

11/11/12, ore 16:25

No vabbè, vi prego andate avanti vi siete fermate sul più bello, mi sento male ahahah, voglio sapere che succede giuro, questa storia è bellissima davvero, sembra che sia io a viverla.

10/11/12, ore 19:40

quanto posso amare voi e questa storia?troppo. dovete assolutamente continuare,non vedo l'ora di leggere ancora la vostra fantasia. denise

08/11/12, ore 17:23

a me gli One Direction non fanno impazzire, ma mi sono imbattuta per caso nella tua FanFiction e non rieco più a smettere di leggerla, vi prego di continuare, siete bravissime! un bacio, anna

08/11/12, ore 17:15

Ho cominciato oggi a leggere la tua FF, e mi piace tantissimo uyghjb ghjnm continuate presto,non ce la faccio ad aspettare ><
Ciao,Noemi

06/11/12, ore 00:21

E daiiii continua per piacere non ce la faccio più ad aspettare!! Questa storia è meravigliosa, davvero una delle più belle che io abbia mai letto ;) quindi ti prego continua al poi prestooooo! ❤❤❤❤ anche io ho una storia, leggila se ti va!

05/11/12, ore 19:52

Okay, questa è in assoluto la mia FF preferita.
Meno male che hai aggiornato *_*
Continua presto <3

04/11/12, ore 01:11

Stupendo come al solito!!!!! :33..Non so che dire veramente..mi lasci sempre più sbalordita da come scrivi magnificamente!!!!!
Continua al più presto bellezza!!!! :33