Let me love you
di LaMadda

15/08/12, ore 21:45

Io l'ho già messa tra i preferiti e questa è la mia seconda recensione... Aspetto il prossimo capitolo, però non vale sono cooorti >.<''. Un Bacio :)

15/08/12, ore 21:28

Beh,che dire...MI PIACE MI PIACE MI PIACE! Ti prego continua *uuu*

15/08/12, ore 21:19

Thats ammore complimenti sai scrivere benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che sara interessante quanto questo. ciao

15/08/12, ore 18:14

Wow cercavo proprio una storia cosi *__*
Mi piacciono tanto xD
Appena puoi pubblicaaaa ti pregoooo......
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa =P

15/08/12, ore 16:53

La cosa bella di questa storia è che, nonostante la forte attrazione fisica tra i due, c'è anche del sentimento e questa è una bella cosa.
Come ti ho già detto, domattina parto e non ti potrò recensire subito, basta però che tu mi avverta così so quanti capitoli sono rimansta indietro.
Ancora complimentoni.

Lonelyness, xx

15/08/12, ore 15:48

Me gusta la storiaaaa *_* aspetto con ansia *oddio mi sembro una maniaca pervertita* il vostro capitolo, LOL. Un Bacio :)

15/08/12, ore 13:20

credo che questa sia una delle poche ff che recensisco. mi ha preso di brutto lol come sempre bravissima! :)

15/08/12, ore 12:35

Tuvuoi far impazzire noi, se non continui!
Oh ti prego, continua *-*

15/08/12, ore 11:19

Sciao bele (?) Allora,ho messo tra i preferiti questa storia e anche l'autrice u.u Ti prego continua :33 anche oggi :'3

15/08/12, ore 10:58

OH EVVAI COL SECONDO ROUND! Ahah quando ho letto: "il suo membro uscì da me" ero tutta WTF? Ma poi ogni cosa ha avuto un senso.. ahah come ogni volta ti dico che amo questa FF, è fantastica! E NEL PROSSIMO CAPITOLO SI RICOMINCIA, EDAJE! AHAHAH ehm.. ok.. adesso mi calmo ahah un bacione e grazie di essere passata dalle mie FF, grazie di cuore! ;)

14/08/12, ore 16:22

Due capitoli? *vomita arcobaleni*
come sempre,i tuoi capitoli mi portano tanta curiosità di scoprire cosa succede infine,
mi piace davvero molto!

con affetto,denise!

14/08/12, ore 15:57

Credo che tu sia l'unica a descrivere due personaggi che fanno l'amore in cinque capitoli, abiutuata come sono a leggere tutto già in una volta :D
E così il preservativo per Zayn è troppo piccolo, eh? Ahahah!
Beh, che dire, ancora complimenti. Purtroppo mercoledì parto e non potrò continuare a recensire tutto subito, ma basta che tu mi avverta e, quando torno, recensirò tutti i capitoli che non ho letto!

Lonelyness, xx

14/08/12, ore 14:06

Due capitoli hai detto?AHAHAH sbrigati! stavo girando per le OS di EFP e questa mi piace particolarmente,sei davvero brava a scrivere senza farlo sembrare troppo volgare! continua così :)

14/08/12, ore 14:05

Ovvio che recensisco anche questo capitolo :D
Sai , scrivi benissimo , cioè non sei troppo volgare ..
Bel capitolo anche questo , continua :)

14/08/12, ore 11:18

Diamine si che recensisco anche questo! Ahah Zayn qui giustamente diventa un po' più dolce ma, com ha detto lui, pra cominciano i giochi! YEEEP AHAAH uh, DUE capitoli?! Dannazione si! Ahah sei sempre fantastica! Senti.. ho letto sulla tua bio che ti piace leggere e che se te lo chiediamo, e se a te va ovviamente, passi a leggere le nostre FF. Beh.. se vuoi puoi passare da me, ho pubblicato due OS e una long, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;) un bacione