Let me love you
di LaMadda

02/11/12, ore 21:16

ODDIO!!! Di solito le fan fiction rating rosso sono solo un capitolo più ROSSO (non so come dire xD), invece questa sono parecchi e mi invita a leggere sempre di più perchè sono curiosa!!! è bellissima ;)

02/11/12, ore 13:07

Cavolo! È bellissimo....nn voglio ke tra lola e zayn si rovini tt x colpa di harry...spero continui presto!

01/11/12, ore 23:31

No vabbhe ma i vostri capitoli sono così asfgjanxknakakalkajhaahsjzj... aggiornte il più presto! Un bacio <3

01/11/12, ore 16:56

ops....Hahahahaha
scrivi benissimo ogni scena,davvero sei bravissima,povero hazza però! Hahahahaha continua presto

01/11/12, ore 16:22

Sei molto divertente e anche la ff è bellissima, scusa forse è troppo corta questa recensione ma non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo, comunque ancora complimenti!!!
Ciaooo XOXO

01/11/12, ore 15:48

Devo dire che sei moltoo brava a scrivere. Questa recensione la scrivo non solo per dirti di continuare a scrivere, ma che riesci a inserire il lettore nei tuoi racconti. Questa dote non ce l'hanno molte persone quindi sono contenta che ho trovato qualcuno che sappia scrivere così, e quella sei tu. Tanti saluti e un bacione ... ( mi sa che metterò questa storia fra le preferite e seguite!!)

01/11/12, ore 15:37

No,no,no,no! Zayn is the WAY!
Harry si sta comportando davvero male ma soprattutto Lola che da la colpa ad Harry quando a lei proprio non dispiace! Spero di leggere presto il seguito :)
Un bacione!
Lau xx

01/11/12, ore 15:19

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima a scrivere <3

01/11/12, ore 14:04

asdfgh oddio bellissimo,asdfg devi continuareee.
Oddio che cosa ha combinato Lola noo non può fare questo,lei ama Zayn noooo
Oddio,Oddio,oddio,oddio.
Ho letto questo capitolo ed è spuntato un sorriso sul mio viso ormai rigato dalle lacrime,fa male vedere le foto dei ragazzi a Milano e sapere che io non li posso vedere.
Grazie per il capitolo bellissimo che mi ha fatto spuntare un sorriso :)

01/11/12, ore 13:52

fatemelo dire, ma Lola si sta comportando un po' da puttanella eh uu scegli cocca, o Harry o Zayn uu il capitolo è bello come al solito, siete bravissime c: continuate presto, baci c:

01/11/12, ore 13:25

Ehi!
Non ti preoccupare, anche la mia connesione e il mio computer fanno le bizze.
E così la nostra Lola si è presa una bella sbandata per Harry! Povero Zayn! Però anche Hazza poteva stare al posto suo, eh!
A un certo punto hai scritto "orso" del lavandino. Credo tu volessi intendere "orlo", ma sarebbe corretto "bordo".
Un bacio,

Lonelyness, xx

01/11/12, ore 13:18

Su dai vogliamo un altro capitolo trasgry... <3 ahahah okk :') Bello continua

01/11/12, ore 13:09

E' fantastica questa storia.....
Bhè se penso a quello che potrebbe accadere, magari Lola capirà di amare Harry...

01/11/12, ore 13:02

Oh dio *-* il capitolo è bellissimo!
Non sto scherzando, cioè boh eskfnsklxf
credo che questa sia una delle mie storie preferite **
e ora la metto subito nei preferiti! c:
Ti supplico in ginocchio (?) continua preeeeesto çç
l'attesa di più di un mese è stata tremenda D:
Comuunque, Harry è un bel po' stronzo eh.. u.u però no, voglio che lei continui a stare con Zayn e voglio sapere cosa fanno nel prossimo capitolo srkfnwioskl *-*
*si sotterra*
Okay, vado c:
xxxx

01/11/12, ore 12:26

la aspettavamo con ansia questa festa!
harry, sempre il solito però eh.
zayn, io spero che non verrà mai a scoprire nulla, altrimenti son cavoli!
aspetto il prossimo, (: