La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/08/12, ore 14:26

Buondì!.

Sono Summer, piacere di conoscerti. Mi scuso per aver recensito solo questo capitolo, ma mi sono ritrovata la fic solo ieri, poi sono andata via e non sono riuscita a recensire.

Ti dico solo che la tua traduzione è perfetta come la storia in sé. Fai moltissimi complimenti all'autrice per questa meraviglia, ma ovviamente faccio i complimenti anche a te...io in inglese faccio letteralmente schifo tu invece sei riuscita a tradurre questi capitoli, bravissima!.

Sono curiosa si scoprire come continuerà anche perchè finisce in un modo molto interessante.
Secondo me, Lucy si è messa davanti a Natsu...però lo voglio leggere!!.

Ancora complimenti -a te e all'autrice-!.

Summer :)

18/08/12, ore 09:24

Waaaaa è davvero bella e emozionante questa fic :Q__
Insomma, è divertente, adrenalinica, emozionante, e siamo solo al 3 capitolo!!
Grazie infinite per la traduzione e complimenti all'autrice della storia ;D
come recensione fa schifo ma vado di fretta che devo andare al mareee<_<
faro' recensioni piu belle la prossima volta :D

ciaooo
Shina_

17/08/12, ore 16:30

Fabtastico davvero, e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, lho scoperta solo ora e me li sono letti tutti in un colpo ahahah
Beh adoro questo tipo di Natsu seriamente, Lucy non è molto diversa invece, nel senso che quando ci vuole tira fuori le unghie e protegge quello a lei caro ;D
Sono in ansia, cosa è successo?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo yahoooooooooooooooo!

17/08/12, ore 12:51

*-*
Il Natsu di questa storia ha un qualcosa di eccezionale *-*
Lo amo *-*
anche questo capitolo e' ben scritto,le descrizioni sono davvero belle e inoltre...il momento tenero in cui Lucy trascina iil suo pirata a letto e'....*-* Wow!
Ti prego aggiorna presto ti prego ti prego ti prego <3
Sono preoccupata per Natsu <3

17/08/12, ore 01:37

yatttaaaaaah non sono l'unica che viaggia a quest'ora su EFP :D
Nooo ç.ç Natsu non è morto, veeeero???
sfiga sfighissima da domani mattina internet andrà a farsi benedire fino al 23 e non potrò sapere come finisce ç.ç

ci vediamo il 23 (se riesco a indovinare la password del wifi del vicino anche prima)

bacibaci:3
midori

17/08/12, ore 01:36

Ok è tardi, fin troppo tardi ma...accidenti che capitolo °-°
La parte iniziale è bellissima, accidenti Natsu e Lucy sono così carini, lui medica lei e lei poi medica lui, da come si è capito anche Erza fa parte del equipaggio, l'immagine di pirata su Erza sta  benissimo e si potrebbe dedurre  che l'ex medico fosse Lisanna?? Ovviamente è soltanto un idea ma è la prima persona che mi è venuta in mente.
Carinissima la parte di quando Lucy è tesa perché non ha mai dormito con un uomo e poi dove lo ritrova? sotto il letto xD
Menomale che l'ha svegliato per farlo dormire inseme a lei ma quando gli tocca la schiena e lui si gira xD
'si sai, volevo solo toccarti e oh! Guarda un po', l'ho  fatto ahahaha'
E poi.. il pandemonio, accidenti al patrigno di Lucy che guai che combina, tsk ma ha avuto quello che merita no? Perché è stato ucciso da Lucy giusto? xD
Di errori sinceramente non posso dirti se l'ho trovati, accidenti a quest'ora non so perché ma ancora ragiono.
Oh my gosh, ora questa fic finisce dirtta dritta nelle preferite. Ancora complimenti ad entrambe :D
Un bacio,

16/08/12, ore 12:19

Ahahahahahahahahahah povera Lucy,scambiata per una prostituta di classe :D
Anche se,oltre ad essere esilarante,mi è piaciuto molto vedere un Natsu "esperto" e una Lucy "indifesa" :3 All'inizio si è comportato proprio maluccio il nostro bel pirata,ma poi è stato dolcissimo quando le ha chiesto se voleva essere accompagnata a casa,per non parlare di quando è corso in suo aiuto *o*
Sapevo che non l'avrebbe lasciata da sola,lui è un pirata buono *o* e forse le lacrime di Lucy lo hanno colpito :3 Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia,fatelo sapere all'autore,che trovo sia decisamente un genio per essere riuscito/a a sviluppare una fic del genere *O*
Ogni cosa è descritta nel migliore dei modi,la trovo adorabile *o*
Aspetto con ansia il capitolo seguente,e la storia va dritta tra le preferite :3

16/08/12, ore 11:35

Oh mio dio che capitolo *^*
E' fantastico, Natsu che crede che Lucy è una prostitua, bhè  ritrovarsi una bella donna del genere sul proprio letto, uno che deve pensare?
Povero Natsu quando cerca di curare la ferita a Lucy viene preso a calci, ho iniziato a ridere anch'io quando la bandana vola via e Lucy vede i capelli rosa di Natsu credendo che siano tinti :°D certo che Lucy è parecchio ingenua, ma sta bene anche così **
Ah mi sono sentita "male" quando Lucy se n'è andata via  dalla barca per scappare, certo che i cani sono davvero fastidiosi è_é
Menomale che Natsu l'ha trovata in tempo.. e poi Lucy diventerà un pirata no ??  !! *-*
Non posso che far di nuovo i complimenti sia a te per la traduzione perfetta sia alla autrice originale.
Evidentemente Lucy si sentiva sola, così ha fatto in modo che anche tu ti slogassi la caviglia, accidenti spero che ti passi in fretta >.< !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D,
Alla prossima.

14/08/12, ore 16:24

*-* davvero davvero bella!! i miei + sinceri complimenti :D
spero continuerai a tradurre i suoi capitoli perché la storia m'interessa molto :D
xxx
mikytkd

14/08/12, ore 16:16

E' bellissima *-*
Non vedo l'ora che pubblichi il secondo capitolo, è davvero molto bella. Certo c'è qualche errorino qua e là però è molto bella e va nelle seguite :3
A presto ^^

LittleHippie_Amber

14/08/12, ore 15:38

Ok prima di tutto piacere io sono Happy_  una delle tante persone che adora il genere NaLu >.<
Inizio col fare i complimenti a te per la fantastica traduzione sia all'autore originale della fic, davvero complimenti :D
Anche se è soltanto il primo capitolo, o meglio , il prologo già mi piace e poi io adoro  il genere piratesco (esiste come parola ?? xD)
Nella fic ho trovato soltanto qualche errore di battitura ma roba da niente secondo il mio parere.
Accidenti l'autrice se le merita in pieno quelle 343 recensioni.
Ora ti saluto, spero che il continuo arrivi presto *-*
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]