La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

15/07/14, ore 01:25

Ehi, adoro questa storia e ho aspettato con ansia un'aggiornamento, sono felice che continuerà la storia e che te andrai avanti a tradurla!spero che il prossimo capitolo esca presto! Buona fortuna! -Eli

15/07/14, ore 00:56

Ehi ciao!! Ho letto la storia e io sono molto interessata a scoprire come andrà a finire, non vorrei metterti fretta, ma sappi che non vedo l'ora di leggere le nuove traduzioni ;) Spero di poter leggere altri capitoli ;) A presto!! ~Gaia

14/07/14, ore 23:21

Happy-chaaaaaaaaaan *piange di gioia* sono xNeko Lucyx_xMey NaLu <3 non so se ti ricordi di me ^^" comunque appena ho finito di leggere ho fatto come una pazza (come sempre xD) ma sono troppp feliceeeee Ayeeeeeeeeeeeeee oddio giuro che se avrei quella santa donna le darei un abbraccio spaccaossa xD ahh finalmente una bella notizia *--* comunque secondo me dovresti dedicarti a i nuovi capitoli e quando potrai sistemerai i vecchi almeno non rimarrai indietro ;) bhe il mio consiglio è questo spero ti sia utile :) e spero di leggere presto i nuovi capitoli oddio ti giuro appena ho letto sono rimasta così ---> *0*  che belloooooooo non trovo le parole per dirti quanto sono FELICEEE E COMMOSSA <3<3 pensavo che non l'avrebbe più continuata e ecco la speranza si  è riaccesa <3 <3 ora vado spero a presto <3
Baci Mey/Lu-chan <3

PS. quando parli con l'autrice dille che le sono infinitamente grata e che la stimo perchè ha una forza incredibile <3
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:22 pm)

06/07/14, ore 22:22

Yoooooo!! Mi presento, io sono Jessie e lui é James.*non finisce di fare la presentazione per un calcio molto gentile nello stomaco a causa di erza* X'D. Muoio. Sto scherzando,ovviamente. O forse no (?)
Ciance alle bande, my name's Alexis. ^^
É la mia prima recensione *^* (ma so che non te ne frega altamente). Quella del pirata e la fuggitiva é una bella trovata! Dico sul serio, eh. Una domanda: perché per tutto il tempo ho paragonato Natsu ad Hook (Uncino) di Once Upon A Time? E Lucy ad Emma? No, vabbé. *si fa film mentali stile juvia*
Ti prego rispondimi, anche se ho recensito dopo trentordici anni. T_T Te ne sarei veramente grata. In cambio ti lancerò una banana, in segno della mia gratitudine. No, scherzo X'D
Questa recensione sta venendo più lunga della fanfiction, quindi Bye Bye!!!

02/05/14, ore 00:28

Ciauuu io sn xNeko Lucyx ;3 ma puoi kiamarmi Lu-chan cmq scusa se recensisco in un gigantesco ritardo ^^" cmq DEVI CONTINUARLA..... la tua f.f è un qualkosa di uniko l'amo cn tutta me stessa e poi anke il modo con il quale la descrivi è semplicemente sublime TI SUPPLICO continuala te ne prego!!!! se nn la continui mi spezzerai il cuore :( ti supplico cn tutta l'anima continuala xk la tua f.f è un qualkosa di sensazionale e indescrivibile x quanto sia maledettamente bella <3 insomma amo la tua f.f sei bravissima e nn dovresti abbandonarla questa f.f xkè spezzeresti il cuore mio e di altri/altre ke la leggono !!!!!!leggi questa recensione (supplicaXD)sai sembra banale ma la maggior parte delle storie ke amo è abbandonata senti..... già diverse f.f ke erano e sono incedibili sn state messe nel dimenticatoio e NON VOGLIO ke anke questa faccia parte di quella categoria </3 vedi ke ti assillerò a vita ù.ù quindi è meglio x te se la continui x3333 cmq ritornando serie nn so ke altro dire x farti capire quanto io tenga a cuore questa f.f decidi tu... anke se spero ke la continui <3ora vd </3 ciauu ;'''( ti prego continuala !!!!
baci </3
Lu...

17/03/14, ore 19:50

Ciao cm va?
Allora....la storia e stupenda....si i personaggi all inizio sn un po OC peró poi assomigliano sempre più a quelli del manga....il saluto che hai fato dire a Natsu...nn era sbagliato anzi lo trovo molto azzecato......allora....la storia e magnifica e spero ch aggiornerai presto...nn vedo l ora di leggerlo....alla prossima
baci NekoGatto

19/11/13, ore 17:30

Adoroooo questa Fan Fiction sui miei NaLuu*^^*
Ringrazio tantooo sia LeeSUP per il suo ottimo lavoro sia te per tutto l'impegno che ci stai mettendo per tradurla in italianox33 Grazie tanteee^^
Ti auguro buona vacanza e spero che andrai avanti con il tradurre e il postare questa bellissima Fan Fiction<3<3
Grazie ancora, una tua affezionatissima lettrice:D

27/09/13, ore 14:45

Ciau volevo dirti che la tua fanfiction è veramente bella mi piace tantissimo come storia ed è un piacere leggerla :) poiché è scritta in maniera da non annoiare il lettore....non vedo l'ora di leggere il seguito :) aggiorna presto ciauuuu ^^

29/08/13, ore 13:43

E Levy???? Quando arriva lei a dare una calmata a Gajeel??? Dopo questo....... Come hai potuto lasciare una meraviglia del genere a metà? T.T È bella, originale e anche abbastanza leggera da risultare piacevole da leggere... Allora perché?? Anche se non dovessi più aver intenzione di continuare, sappi che la metto comunque tra le preferite perché mi ha particolarmente colpita e quasi affascinata *.*

Con la speranza in un miracolo che ti faccia ritornare la voglia di continuare la storia
Cya_viki

22/06/13, ore 13:22

ciao questa storia è fantastica ma come mai non vai avanti?? ti prego aggiornala presto perché è una fanfiction fantastica <3 <3 :)

17/05/13, ore 21:00

E' fantastico! Bella fanfiction! Spero la continuerai molto presto! Sono mesi che aspettiamo XD

25/04/13, ore 11:56

Questa è in assoluto la mia fanfiction preferita, anche perchè io adoro la coppia natsu e lucy, eeee be....l'avrò letta tantissime volte e ogni volta che la leggevo mi sembrava sempre più bella :) La traduzione è fantastica, non potevi tradurla in modo migliore. Aspetto di sapere il seguito! Bravaaaaaaa!!!!!!!

23/04/13, ore 22:22

wow ma è veramente bella,e l'hai tradotta tu !! posso dire che è fantastica , l'ho letta tutta in un giorno *^*, non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo , qui Natsu è veramente fantastico *^*
Baci !!
Giuly_san

16/04/13, ore 20:29

Waaaa *-* Complimenti è davvero bella! Grazie per averla tradotta! :DD la trama è coinvolgente, l'ho " divorata " in un pomeriggio! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, e spero che sia presto perchè devo assolutamente sapere come va a finire la storia di Natsu e Lucy e della visione di Charle :P

06/04/13, ore 14:50

Ciao:)
Ho scoperto questa fanfic l'altro giorno e me la sono divorata in una sera!
è bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco!!! la storia è davvero bella e natsu e lucy.... bhe loro sono adorabili!!!!!! sono tenerissimi e li adoro!!!!!
Complimenti all'autrice, davvero!!! la trama è stupenda e il ruolo che ha dato ad ogni personaggio è perfetto!!!
Ho letto in un solo colpo tutti e 9 i capitoli, quindi questo è il primo che recensisco ma mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo e mi sono emozionata e commossa tanto!!!!!!!!!
una nalu davvero stupenda, complimenti:D e complimenti anche per la traduzione, è impeccabile!!!!!!!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè non so quanto riuscirò a resistere xD
alla prossima;)

p.s. ah, ODIO LISANNA!!! Perchè anche da morta deve rompere le palle?! spero solo che non succeda come nel manga che poi ritorna!