La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

24/08/12, ore 12:29

La mia prima recensione in assoluto, yeah!
Sei molto brava nella traduzione, che suppongo non sia propriamente una passeggiata :)
Ti ringrazio per aver deciso di condividere con noi questa fanfic, personalmente non sceglierei mai di leggerne una in lingua straniera spontaneamente e quindi questa tua iniziativa è davvero ottima!
Mi incuriosisce davvero tutto di questa storia, persino queste parti macabre e disgustose (povero bimbo, che crudeltà) u.u
Continua così!

24/08/12, ore 11:43

'Doctor, Doctor gimme the news'
più che altro dottore dottore mi risparmi!
ma figuriamoci, non succedevano cose strane e pericolose da 5 minuti XD
e adesso pure i rivenditori di organi e affini! credo che sia abbastanza scontato voler leggere immediatamente il prossimo capitolo, non vedo l'ora *Q*
chissà se Wendy farà la brava bambina e aiuterà i nostri eroi ora impossibilitati ad essere eroi?
e Connor ç_ç nooo quel bimbo mi stava simpatico!
spero in una bella strage da parte di un certo pirata dai capelli rosa è.é voglio SANGUE
bene :3 al prossimo capitolo XD
_Alluka_

22/08/12, ore 18:53

Cara Happy Cloud non sei la sola ad ever adorato questo capitolo *^*
certo, non è che sono contenta della loro situazione...anzi... però è un modo per farli avvicinare! povera Lucy, sempre a lei capitano, e Natsu che inevitabilmente ci va a finire in mezzo XD
mmmm Natsu svela il suo potere a noi ma Lucy è ancora allo scuro di tutto eWe e lei che pensa che sia completamente inutile, vedremo dopo XD
come ti ho detto ieri, il video è bellissimo! hai fatto bene a metterlo :)
qualcosa mi dice che nemmeno il prossimo capitolo sarà tranquillo... staremo a veder :D
alla prossima ^^
_Alluka_

22/08/12, ore 15:44

Nuoooo ç_ç Sono nuovamente in ritardo *si picchia da sola*
Mio Dio che capitolo *^* Ahaha lo sapevo che il giovanotto era Natsu, Gray per questa volta ti è andata bene.. é_è
Alla fine grazie alla grandi doti di disegno (?) di Natsu si è scoperto il perché Lucy stasse male..La cosa delle uova che a mano a mano crescono nella pelle... urhg.. che schifo..poveri ragazzuoli D°°:
Di certo poveracci, prima la malattia del pesce schifoso e poi la tempesta con l'acqua che entra nella  stanza... Menomale che Lucy è superipermega forte ed è riuscita in qualche modo a salvare la  situazione, Lucy è un vero pirata!! \(*^*)/
E poi loro due (anche se in una situazione del genere...) sono così carini *w*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Come sempre complimenti all'autrice originale e a te, la mia stima per voi cresce sempre di più capitolo per capitolo u_u
Un bacione <3 <3

Happy_

22/08/12, ore 13:27

Chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ieri sono andata in pizzeria e non sono potuta venire su EFP...per mia grande tristezza.

Comunque...come va? Qua tutto bene, io aspetto la bomba d'acqua xD.

Ma passiamo al capitolo: hai tradotto tutto magnificamente, senza errori e ripetizioni!. Lucy è contaminata come Natsu...poveri cari çç. Speriamo bene....anche se per ora sono un po' messi male.
Mi dispiace ma non so cosa può accadere nei prossimi capitoli, Pardon!.

Aspetto con ansia il seguito!

Un saluto,
Summer :)

Ps: Il video è molto bello ^^

22/08/12, ore 12:26

OH.MIO.DIO.
Cioè, lui che si ammala per lei è... la vita *_* anche se dobbiamo considerare che lui non sapeva cos'avesse e come dice lui stesso, ha agito d'istinto prendendola evitandole di sbattere la faccia contro il pavimento :D però sono così dannatamente dolci *_*
anche in momenti drammatici come questi, quei due mi fanno morire! Mi chiedo se Lucy avrà mai una crisi isterica xD ma a quanto ho visto per quella notte Natsu sarebbe rimasto nel letto accanto a lei, avvolgendola tra le sue braccia per tenerle alta la temperatura e asciugarli, ci manca effettivamente che si prendano l'influenza, tra vomito e dolori vari in tutto il corpo!
Ad un certo punto, quando la cabina si riempie d'acqua e Lucy perde i sensi, avevo letto male.. o comunque capito male, e da come Natsu la tirava sù, avevo capito che l'aveva rianimata... io ero morta, in un primo momento, per la felicità. Poi ho letto meglio e l'ha solo tirata sù per il braccio xD ... illusione profonda. ç_ç
La fine mi ha davvero lasciato senza parole, cioè lui che se l'abbraccia sempre di più per tenerla al caldo e non farla raffreddare è qualcosa di meraviglioso *^*
Ho letto il titolo in inglese dall'originale del prossimo capitolo.. sembra interessante! Ma mi chiedo, Natsu odia i dottori e ciò che li circonda... una certa albina ne ha a che fare? Inizialmente mi ero immaginato Natsu che scappa alla vista di una siringa x'D alla fine però ho pensat che Lisanna era un medico, quindi andare da uno di questi è una secchiata d'acqua gelida in faccia! Povero ç_ç
Comunque ripeto che sono troppo pucciosi >.< Natsu e Lucy devono trionfare nel nome dell'amore *posa eroica* è.é ahahhaha no seriamente, spero che l'autrice originale aggiorni in fretta, siamo quasi al pari con l'originale e mi viene da piangere se penso che dovrò aspettare tanto per un seguito ç_ç
Spero che aggiornerai in fretta come hai fatto finora, ti ringrazio per aver tradotto questa splendida fic, fa i complimenti all'autrice che li merita tutti e... al prossimo capitolo, spero presto *_*

22/08/12, ore 12:03

Wooooow! di certo non mi aspettavo qualcosa del genere XD ahaha povera Lucy,oltre ad essere di per sé ingenua é anche molto sfortunata XD
E Natsu poveretto pure lui che aiutandola a tirarsi su si ammala XD e il suo disegno poi! ahahahaha anche io sono incompetente come Natsu a disegnare XD
é brutto vederli malati, anche se i litigi per chi deve usare il letto sono stradivertenti! XD
Poi Erza al comando! non invidio per niente la ciurma XD ahahah no a parte tutto io amo Erza <3
Però non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lei, Natsu, Gray e via dicendo! sono troppo curiosa!
E spero che sti dottori sull'isola thyme li guariscano presto! anche se ho i sospetti che non sarà tutto così facile XD
cmq il video con cui ci hai lasciato mi é piaciuto un sacco! é davvero bello! :)
Nalu <3 XD
alla prossima :)

22/08/12, ore 00:39

Beh capitolo bellissimo non c'è che dire!
E brava Lucy che si da da fare per il suo Capitano! Povero lui che non riesce a respirare ed è comunque ostinato per quanto riguarda il letto ahahahah!
Per quanto riguarda il prossimo boh non saprei, però ho il presentimento che forse tra un pò di capitoli la ciurma si allargherà ancora, ma forse sono io che deliro eheh!
Bhe alla prossima allora yahoooooooooooooooooooooooo!

21/08/12, ore 23:41

Ma ....ma.....ma.....wow *^*
Sinceramente...Natsu è ADORABILE! *^*
Il giochetto che comincia con Lucy è fantastico... :) è un pirata GENTLEMAN,dato che non la vuole far alzare dal letto ma soprattutto...mi ha commossa vedere che si è ammalato volentieri anzichè lasciarla cadere per terra :) Lucy poi...la solita dolce e irritabile :) E' troppo divertente quando il nostro CAPITAN OVVIO la prende in giro nonostante entrambi stiano male,ma lui puntualmente la rimette a letto *^* ooooo,ma vieni a letto con me,Capitan Ovvio *^* (perv mode on xD)
Detto questo...mi sono sciolta anche quando ho letto che Natsu,preoccupato,avrebbe cominciato ad alzare la temperatura corporea per non far peggiorare la biondina...i suoi poteri magici eh? :D
E' molto molto puccio e dolce quando la stringe a se per la notte che verrà...cercando di scaldarla tra le sue forti e muscolose braccia *^* (STRINGI ME STRINGI ME *^* )
Sono curiosissima di saperne di più...come reagirà Lu appena si sveglierà? e lui come reagirà a sua volta? *^* Ci sarà un qualcosina di più? *^* Spero di si *^*
Posta prestissimo,aspetto sempre con ansia lo sai,un bacione <3

21/08/12, ore 21:30

Bene, allora! Come hanno già detto altre prima di me, suppongo davvero che la strana irritazione che si è manifestata sulla mano di Lucy, sia dovuta proprio al fatto che lei quel giorno stesso ha toccato quello strano pesce. Per quanto riguarda la nausea... prima aveva detto di non averne risentito, quindi potrebbe darsi che le sue parole le si siano ritorte contro? XD cioè, voglio dire, può essere che davvero adesso le sia presa la nausea per il movimento in mare, non è semplice stare tutto il giorno su una nave e posso comprenderla, io che mi trasformo in Natsu quando salgo su navi o aerei >.<
Per piacere personale spero sia Natsu, la figura misteriosa sul ponte. Per curiosità avrei voltuo andare a vedere l'originale in inglese ma non è proprio il mio forte T.T
Passando alla storia come critica, comunque, mi sta piacendo davvero moltissimo., Non ho recensito prima perché ero troppo concentrata ad andare avanti di capitolo in capitolo, e sapere che all'ottavo saremo col pari con l'originale mi spezza il cuore, perché questo significa che si dovrà aspettare molto per il seguito T.T
Fai i miei complimenti all'autrice perché oltre ad essere un'idea originale per un AU, che non sono solita leggere eccetto qualche piccola eccezione, è davvero bella. Natsu il pirata e Lucy la principessa... certo che le vedo bene *^* la scena di Lisanna onestamente non mi ha dato fastidio. Insomma, è giusto che Natsu abbia dei ricordi legati a lei, che comunque si ritiene fosse stato il suo primo amore. E Lucy (almeno a me) non ha dato l'idea di essere triste... poi è morta ,accidenti. Non avrebbe niente di cui rammaricarsi. Per il capitolo precedente, invece mi ha dato fastidio che Erza abbia detto che per Natsu era il rimpiazzo di Lisanna, soprattuto perché questa è una cosa  che alcune persone pensano davvero, e non lo sopporto. Lucy è quella che è, e Natsu l'ha scelta perché, ok, magari un pò di Lisanna ce la vede, ma non per questo vuol dire che se non le fosse somigliata o altro non l'avrebbe salvata o portata con se a Fairy Tail! ma questo è un altro discorso.
La tua traduzione è impeccabile, anche se a volte mi è capitato di vedere dei dialoghi mancanti, forse perché usi <   <   >  >  e dovresti fare attenzione! :)
Beh spero che questa storia prosegua per il meglio e che tu aggiorni presto (mi è sembrato di capire che se non è oggi, anche se spero che sia così, aggiornerai domani, no? *-*)!
Ancora complimenti all'autrice per l'idea e per la storia :) <3

21/08/12, ore 12:27

Come potevo non recensire? :) Bellissimo anche questo capitolo *-* Potresti fare la traduttrice sai? xD
Comunque tornando alla storia: Secondo me Gray quando ha detto a Lucy che il mare per quanto bello nasconde i suoi orrori (o qualcosa del genere) si riferiva a quelle strane creature, che sembravano tipo sirene O.O Infatti, secondo me è per colpa di quelle cose se Lucy sta male e sempre secondo me quello che vede sul pontile è Natsu ^-^ Indovinato? :D
Coooomunqueeee molto bello davvero, e stai pur certa che continuerò a seguirti (fai i complimenti di nuovo all'autrice inglese) ù,ù
Spero aggiornerai presto
Un bacione <3

21/08/12, ore 11:48

scommeto che è colpa di quelo strano pesce.....ma possibile che appena arrivata non riesca a stare fuori dai guai?

20/08/12, ore 22:21

Allora, questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla povera Lucy!!! Secondo me si è presa na malattia o ha avuto un'infezione :( poi dal modo in cui l'ha diciamo "chiamata" la figura misteriosa secondo me è Natsu :3 KISHISHISHI!!! non vedo l'ora di leggere il seguito :3 posta al più presto, perchè adoro questa storia *w*!!! Un bacio da

Vale_Chan_Kawaii

20/08/12, ore 22:19

Salveeeeee o dovrei dire buonasera visto l'orario?! XD
Comunque questa ff me l'ha consigliata un'amica dicendo che era stupenda e devo ammettere che aveva ragione! é fantastica *^* sono davvero felice che tu abbia tradotto una ff del genere! la adoro! poi Natsu pirata, e addirittura il capitano ce lo vedo da dio xD e la sciarpa ovviamente nno può mai mancare XD e Lucy la nostra neopirata che finisce subito nei guai se così si può dire XD poveretta! che ha fatto? ç.ç
Poi Lisanna...mi spiace molto per lei...ma spero che Natsu non sia ancora innamorato di lei perché lui deve stare con Lucy! *-* o almeno spero che sia così XD
W Nalu! XD
nno vedo l'ora che tu traduca il prossimo capitolo!
A presto,
baci :)

20/08/12, ore 22:00

Wooow ma questa fan fic è vermente bellissima *w* non vedo l'ora di leggere il seguito enon vedo l'ora di vedere lucy e natsu coinvolti in qualche momento tenero *w*