La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

21/07/14, ore 10:05

Ciao, allora questa è la prima volta che recensisco la tua storia è devo dire che è davvero bella, so che non è tua ma tradurre non deve essere proprio un gioco da ragazzi ;) ! Ci vediamo con un altro capitolo,
Hermy-chan❤️

20/07/14, ore 10:17

*sta ancora cercando di non piangere per la felicità....ma non ce la fa....* Uaaaaaaaaaaa T-T sono così felice che tu abbia continuato! Non potevo credere che una storia come questa potesse rimanere incompiuta! (Come sempre la traduzione è perfetta ^^) Questa è in assoluto una delle mie storie preferite, e.....e....e... Quando ho visto il nuovo capitolo l'ho letto immediatamenteanche se era un pò tardi :P Dovevano proprio arrivare quei pesci?! Ufff dopo la bella scenetta romantica cosa mi ritrovo? Una nave che affonda; volete uccidermi ehhh :) comunque sia è stata molto divertente l'ultima scena e sono contenta che stiano tutti bene! Ringrazio ancora per il vostro lavoro! Aspetto il prossimo capitolo!!! A presto!!!!

19/07/14, ore 11:45

ok  eccomi qui a recensire , ance se ovviamente sono un po in ritardo ( perdonami >.<)
che dire , io AMO e STRAMO questa storia , mi prende proprio , tanto che neanche i miei familiari riescono a staccarmi da Pc fichè non la leggo tuttaXD
passando alla storia ci sono stati molti colpi di scena come Wendy che si scopre essere una Dragon Slayers ( chissa che faccia farà tutta la ciurma quando lo scoprirà XD)
 ok... io mi metto in fila per un allenamento con il fighissimo Natsu Pirata, cioè  .. insomma XD è bellissimo anche come carattere ( ieri sera l'ho sognato davvero versione pirata °^°)  mi spiace un po per Lucy , visto che continuava a chiamarla principessa anche se lei voleva cambiare, ma... non preoccupiamoci Lucy sa come vendicarsi e lo fa anche bene visto che lo butta in acqua ( ovviamente dopo  il sonno istantaneo di Natsu , che non si sa come mai , ha dormito bene sulla spalla di Lucy e.e   ) niente pesci velenosi o altre creature marine , è andata bene per Natsu , cosi niente piu malattie XD ovviamente io ho parlato troppo presto visto che dopo arrivano il Divora-navi  e Lucy costretta buttarsi urla che non sapeva nuotare  ( mi sono messa a fissare la frase per 3 minuti , davvero O:O , pensavo : e adesso arriva Natsu o succede qualcosa tipo flashback  )  fortunatamente si butta Natsu e la salva ma ahime viene trascinato giu nel mare da .. un polpo o un Kraken O__O comunque sia un animale pericoloso ( Natsu smettila di aumentare fangirl da tutte le parti persino i pesci ora ti vogliono u.u)
Luc è sana e salva Natsu ha fatto un gyser enorme quando si è liberato ( non doveva forse essere meno nell'occhio ??!) e dopo essere tornato nella terraferma stava andando da lucy ...ehm... abbastanza arrabbiato .. ma un sgridatina ci voleva perchè Lucy avrebbe dovuto dirglielo cosi non sarebbe morto cosi tanto di paura D=
lasciena di lei che piage e dove lui le asciuga le lacrime è una cosa troppo dolce <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ovviamente sarà stupendo
ringrazio sempre te che traducu questa meravigliosa fanfiction e ringrazio con tutto il cuore Lee che l'ha creata e che non l'ha abbandonata  ( è stata veramente fantastica e ha tutto il mio sostegno morale )
siete fantastice
Baci!!Giuly_san =3

18/07/14, ore 21:54

E già che ci sono, eccomi a recensire la tua storia.
A dir la verità ho letto tutti i capitoli ieri sera (sono stata sveglia fino alle 5 per leggerla che ero troppo curiosa) e, donna, fattelo dire, riesci a coinvolgere mica male.
Non vedo l'ora di leggere un continuo perché la tua storia mi sta piacendo davvero molto c:
A preesto.
Gordie's Groupie.

18/07/14, ore 20:49

Wow! Fai i complimenti all'autrice, è davvero bella! E complimenti anche a te, io avrei tradotto in stile "Google traduttore" ahahah
Grazie per la traduzione <3

18/07/14, ore 11:50

Sei stata puntualissima! :O Il capitolo è perfetto, come gli altri del resto, e lo adoro, seriamente. Natsu il pirata è troppo...troppo... non si può nemmeno definire! Posso aggiungermi anche io alla coda?! Ti prego, voglio un allenamento con lui! *_* Spero che riuscirà a sopravvivere a Lucy, ogni volta che i due poveretti stanno insieme succede una qualche sciagura. Comunque, non ho trovato errori se non due o tre cavolate che non ti sto nemmeno a dire (anche perché il capitolo l'ho letto stanotte con il cel :D). Spero che il prossimo arriverà presto. LEE è veramente eccezionale, un mostro! Scrive benissimo, e la storia è troppo, troppo bella. E tu bravissima nella traduzione di tutto (io già avrei dato segni di sclero, se fossi stata in te). Complimenti ad entrambe! A presto (so che mi ucciderai, probabilmente, se ti dico che spero che arrivi sul serio molto presto il prossimo capitolo! ^^).
Yvichan

18/07/14, ore 10:39

Che belloooooo hai aggiornatooooooo e io sono la seconda a recensire *..* innanzi tutto, scusami se recensisco solo ora, visto che l'ho letta ieri ma....essendo che l'ho letta verso le 2 di mattina ti avrei combinato l'inferno nella recensione xD ed ho preferito (a malin'cuore) recensire oggi, anche se ieri avevo un sonno da pazzi ho per forza voluto leggere la storia, u.u e ho fatto bene, per tutta la notte ho fantasticato su essa *...* e wooow, sei bravissima a tradurre♥ e hai fatto un buon lavoro, come sempre u.u ♥♥♥♥♥anche questo cappy è strepitoso e pian piano, mi sto drogando di sta fan fiction è un qualcosa di bellissimo è una delle pchissime fan fiction di cui esco pazza *..* ( in senso buono u.u) come ho detto e ripeto visto??? Hai fatto un buon lavoro e scusami ma, ero così attenta a quello che leggevo che non ho fatto caso agli errori ^^" bene passiamo alla storia, allora abbiamo scoperto che Wendy è una Dragon Slayer e e qualcos'altro sui draghi e i loro "allievi " e che Gray usa la sua magia sottoforma di ghiaccio e che Lu XD non sa nuotare e cantare XD e pure qualcosa su Lisanna, e che Natsu (stranamente u.u) con accanto Lucy è riuscito a dormire chissà perché?? *Sguardo malizioso* eheh che il nostro Natsu "inconsapevolmente " si stia innamorando di Lu????? Shiiii *...* almeno spero♥•♥ e Natsuuuu perché sei sempre così figo??? (NdCervello; ma che razza di domande fai, scema) e statte muto tu e che cavolo u.u .e wooow Natsu si è preoccupato molto per Lu eheheh Π…Π e che dolceeee quando le ha preso il mento ed ha asciugato le lacrime di Lu sto impazzendooo +..+ quando si mettono insiemeeeeee???? Già che sono pazza di loro ♥♥♥♥con questa storia e la curiosità faccio le scintille *.......*.Amo questa storia e Lee per averla creata e te per che la traduci, quanto vi voglio beeeene  ̄ω ̄.ok non so che altro dire. XD...a si

For Lee:ciao Lee io sono una grandissima fan della NaLu e con la tua fan fiction li amo ancor di più e ti stimo perché sei una persona forte nonostante hai delle disavventure non ti scoraggi e vai avanti faccio il tifo per te♥ e ti ringrazio con il cuore, che tu hai deciso di non abbandonare la storia, non sai quanto te ne sono grata ♥queste parole vorrei dirtele io stessa... peccato che faccio schifo in inglese XD e grazie per aver permesso di tradurla ♥♥♥ sai la ragazza traduce la storia con passione e grazie a te Lee, lei ha capito la sua passione per la traduzione e noi NaLu italiane siamo felici perche' ci hai permesso di leggere (nella nostra lingua (; ) una fan fiction stupenda anzi...indescrivibile per quanto è meravigliosa ♥♥♥♥visto che bella persona sei? Quindi se hai problemi non scoraggiarti anche se a distanza io tifo per te♥♥♥ Grazie di tutto ♥♥
Kiss Your fan Italian ♥♥

Scusami potresti scriverle questo messaggio?? So che sono una seccatura XD ma ti preeeego comunque scusami ora devo andare :( ciauuuu spero a presto♥
Baci♥♡♥♡♥♡♥♡ Mey★☆
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:45 am)

18/07/14, ore 02:35

Allora innanzitutto buongiorno anche se sono le 2 di mattina😅
Questa è la prima volta che recensisco questa fanfic nonostante sia fra le mie preferite in assoluto se non la preferita,ma prometto che d'ora in poi mi impegnerò di più a recensire ogni capitolo,per la patria 🇮🇹(?)
Comunque,sorvolando sul fatto che ho saltellato in giro per camera mia(spaventando il mio cane tra l'altro😅 Povero cucciolo che ha fatto di male per meritarsi una padrona matta e da internare come la sottoscritta😂) quando ho visto l'aggiormento,anche perché avevo già letto il capitolo in inglese, essendo una stalker di leesup che controlla sulla sua pagina ogni settimana😅(che ci posso fare? Adoro sta storia) e devo dire che non c'avevo capito moltissimo,cioè avevo capito solo i punti salienti ma il resto era un po' confuso e mi dispiaceva parecchio perché il bello di questa storia sono gli sviluppi graduali,che tra l'altro sono i miei preferiti😅
Quindi ero particolarmente contenta😊
Appunto,sorvolando su tutto ciò,ti faccio i complimenti perché sei davvero brava a tradurre,cosa che nessuno può comprendere meglio di una classica come me😄
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,la battuta finale di lucy mi fa ridere ancora dopo mesi da quando l'ho letta per la prima volta e Sorvoliamo anche sul fatto che andando avanti Natsu diventa sempre più figo,dettagli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arriverà presto(minaccia velata😉)
Un bacio

P.s. Se contatti leesup potresti dirle che la stimo molto e mi dispiace tanto per la sua disavventura ma allo stesso tempo la ammiro per non essersi fatta perdere d'animo(meglio di Rossella o'hara che ha perso tutto,marito,due figli,il padre,la madre,la migliore amica e,metaforicamente parlando,quello che aveva pensato sempre essere l'amore della sua vita,ma le resta la terra. Bah...ho visto via col vento un casino di volte e devo ancora comprendere quella donna e come abbia fatto a non spararsi un colpo 😅) grazie mille😊
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:38 am)

17/07/14, ore 20:30

che bella notiziaç,ç, aspettavo da un sacco che ci fosse un nuovo capitolo^-^, è adesso sono veramente felice, è ovviamente sperò tanto che gli vada tutto bene sia a lei che a te^-^, è le persone che approfittino delle disgrazie altrui dovrebbero vergognarsene alla grande-.-"

17/07/14, ore 11:22

Infatti era da tempo che mi chiedevo se questa storia stesse continuando o no ahahah
Ora si spiega tutto
Mi spiace davvero per l'autrice :( Deve essere stato davvero molto difficile per lei, ma spero che le cose le possano andare per il meglio
Grazie mille per il tuo lavoro, tradurre non è semplice lo so bene ahahaha
Grazie per continuare a tradurre questa magnifica storia e anche per averci dato una visione più dettagliata di cosa fosse successo alla storia...
Secondo me i capitoli precedenti erano ben tradotti, quindi non c'è bisogno che tu li riguardi, concentrati sui nuovi ** *w*
Ancora grazie
Vale_Chan

15/07/14, ore 22:15

Allora allora, nonostante io non ci sia ''stata'' durante i primi 9 capitoli, adesso che ho scoperto questa FF non ti mollo più (?).
Adoro sia te che LEE quindi zan zan zaan stai sicura che ci sono ;''
^^

15/07/14, ore 22:05

Oh finalmente! Sono contenta che questa storia riprenda! Mi è piaciuta fin da subito e ci sarei rimasta malissimo se non avesse continuato Mi spiace molto per quello che ha passato LEEsup e mi fa piacere che alla fine stia riuscendo a sistemarsi!
A questo punto aspetto al più presto il prossimo aggiornamento! :3

15/07/14, ore 20:37

Io ci sono , avevo letto questa storia appena mi ero iscritta ovvero .. un casino di tempo fa XD e stata proprio la prima storia che ho letto e  ho sempre sperato che continuasse , non puoi immaginare  la mia gioia nel leggere questo messaggio °^°
sono veramente felice per Lee  che è riuscita a riprendersi ( mi dispiace molto per tutto quello che è accaduo anche sul tuo incidente)
io sono sempre qui e non vedo l'ora di leggere i capitolo che tradurrai per poi commentarli =D
Baci!!!Giuly_san =3

15/07/14, ore 14:07

"Io sto qui!"
Sono contenta che tua sia tornata e mi dispiace veramente molto per l'autrice originale. Ti consiglio di pubblicare prima i capitoli che non hai tradotto e poi revisionare i primi!
Oppure non lo sai, fai te. È una tua scelta, fai quello che ti viene meglio v.v
Aspetto una tua prossima notizia! Fai sapere all'autrice che almeno una o due persone le augurano di riprendersi! Di sante così ce ne sono poche ù.ù

Byee
-Mirajane

15/07/14, ore 10:14

Giuro che amo questa storia *^*
Ho finito di leggerla ieri, e appena ho letto questo ci sono rimasta malissimo.. Spero che possa aggiornare in breve tempo, anche se mi dispiace per tutto quello che le è successo!
Sono contenta che tu abbia ripreso a tradurre, spero che aggiornerai presto anche tu, questa storia è bellissima!
A presto :D
Yvichan