La Principessa e il Pirata
di _HappyCloud_

28/08/12, ore 10:55

Che capitolo toccante ç_ç ho cercato di non immaginarmi le varie scene nei minimi dettagli, che mi fanno impressione u_u
Non capisco come Wendy abbia potuto sopportare questo orrore per così tanto tempo, poverina :(
Ora come ora mi chiedo, come tutti, che stia succedendo a Gajeel, Erza e Gray.. Speriamo in bene, che qui mi sembra che le disavventure non finiscano mai è_é
Happy è così tenero ç_ç chissà come si evolverà la storia tra Lucy e Natsu *___*
Tra l'altro mi chiedo se subentreranno in scena anche le altre donne, ora che anche Wendy si è intrufolata nella ciurma :P
Non ci resta che attendere l'aggiornamento e la tua prossima traduzione, però! Alla prossima e grazie per aver condiviso con noi anche questo capitolo!

27/08/12, ore 14:27

Salve! :) certo che non gliene va bene una XD poverini XD però sono tanti carini ad aiutarsi a vicenda *^* (nalu <3) poi appena ho letto di quel razzino pensavo fosse Romeo, invece quando si presenta a Natsu e dice che si chiama Conner ci sono rimasta male XD insomma ero straconvinta che fosse Romeo e invece no XD ahaha chissà chi sono quei due 'dottori'...non mi ispirano per niente...hanno un aurea malvagia(?) XD e Wendy che é la loro figlia mi lascia perplessa come cosa XD insomma lei é tanto buona, carina e coccolosa XD
spero che se la caveranno Natsu e Lucy,ma soprattutto Natsu...che vogliono fare con alcuni dei suoi organi?! ç:ç...ma d'altra parte fuori ad aspettare ci sono Gray, Erza & co. quindi non dovrebbero esserci troppi problemi... almeno spero XD
ora devo scappare! appena riesco leggerò e recensirò  l'8 capitolo :)
Baci

27/08/12, ore 00:17

Ma cara!!! *^*. scusa se non ho recensito prima ma mi e' stato impossibile :P
Danziamo danziamo affinché LeeSUP aggiorni presto *^* sapevo che Natsu sarebbe esploso realizzando che il bimbo morto era il piccolo Conner...mi sono commossa da morire in quella scena...quando reggeva il bimbo con un braccio,praticamente fuori di se...davvero emozionante...anche il modo in cui Gajeel si e' fiondato su di lui mi ha toccata molto...un gesto bellissimo.
Per non parlare della preoccupazione di Lucy,che si tormentava avvertendo un pericolo imminente. Dolce lei *^*
Altro momento stupendo e' stato quando Happy la ringrazia,per aver fatto tornare Capitan Ovvio quello di un tempo :) mi sono sciolta...la biondina non ha negato ma anzi ha cominciato a rimuginare sul forte legame che già li lega... <3
che accadra' al risveglio del nostro amato Natsu? Cosa farà Capitan Ovvio con la SUA Lucy? *^*
Non vedo l'ora di saperlo :)

26/08/12, ore 20:39

Mamma mia mi dispiace un sacco per Connor, come ha detto Lucy anche io me lo immaginavo come un piccolo Natsu :'(
E così Lucy ha fatto tornare Natsu quello di un tempo eh?! Ma Happy quanto è intelligente in questa fic?!!!!! ahahahah :)
Beh spero proprio che la ragzza dai capelli blu sia Wendy, perchè se fosse così mi sentirei realizzata della mia previsione muahahah
Ma dove sono finiti quei 3 cavolo?! Mica li avranno arrestati vero?!
Beh dai come sempre complimenti all'autrice e anche a te che ce la traduci con tanto amore **
Alla prossima yahoooooooooooooooooooo!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 08:49 pm)

26/08/12, ore 20:04

AAAAAHHH!! Ho in testa le stesse domande che hai scritto!!! O.O
....mmm... Secondo me la ragazza dai capelli blu sarebbe Wendy u.u
Peró è vero: dove sono finiti i quei tre?!
...POVERO CONNER!!! TT.TT pensa che nello scorso capitolo, quando ho letto di lui, pensavo fosse Romeo ^^''
CAVOLO QUANTO SONO CURIOSAAAAA!!!! *0*
*comincia la danza dell'attesa*
Beeeeeneeee, ora che sto ballando non vedo l'ora del seguitooooo!!!! <3
Grazie mille a entrambeee!!! :D
Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

26/08/12, ore 19:25

Ohohohoho dopo  anni ed anni (?) di ritardo, finalmente posso recensire in tempo :°°D
Inizialmente ho pensato che per il nostro Natsu fosse la fine ma poi mi sono data subito della deficente, lui è il protagoinsta e deve vivere u_u Però mi dispiace per il piccolo Connor.. al solo pensiero di vedere un bambino squarciato mi vene il voltastomaco.
Menomale che Wendy ha vuotato il sacco altrimenti l'avrei punita..e spero che i genitori abbiano ricevuto una punizione esemplare, neanche più dei dottori ci  si può fidare..tsk. NATSU UCCIDILI TUTTI !!! NATSU PAWA ANCHE SEMI SVENUTO!!
Santo il Freed che ha aiutato Lucy a  trasportare Natsu..- con Happy ovviamente.. -, per  oggi evito di torturare  o di mandare minaccie infondo a Gray, anche lui infondo  è un bravo ragazzuolo.
Happy ha davvero capito tutto, Natsu e Lucy SSSIII PPPIIIAAAACCIIIOOOOONNOOOOOO e che nessuno dica il contrario.. *prepara bazooka*  é_è
Però...ora Wendy-chwan dov'è finita?? Per caso è sulla barca del capitano Natsu?? Spero tanto di sii ç_ç altrimenti mi metto a piangere (??)
Ok basta con le demenzialità.. se la danza può inconsciamente indurre LeeSUP ad aggiornare posso anche danzare per ore (?) *danza, danza e danza ancora* Ma non avevo detto basta con le demenzialità ?? ò_ò
Ora però voglio sapere dove sono Gajeel,Erza e Gray ..anche se non mi importa molto di quest'ultimo e su qualche nave è finita Wendy.. [Accidenti.. non ho saputo controllare le mani, povero Gray che viene sempre insultato da me çAç Spero che non mi uccida]
Come sempre complimenti, la mia convinzione di farvi dee crescie sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ok penso di aver scritto fin troppo...Alla prossima.
Un bacio <3

Happy_

26/08/12, ore 16:55

Che dire... sono rimasta traumatizzata da questo capitolo, ora ho paura degli ospedali!!! E io che da grande voglio fare il neurochirurgo DDDD: perfavore aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di sapere come finisce DDDD: Wendy, salva natsu!!!!

By Vale_Chan_Kawaii

26/08/12, ore 16:38

Allora mi aspettavo che lucy fosse malata, ma di certo non che la causa della malattia fosse quel pece che sembrava così carino e sopratutto che la malattia fosse così grave D:!!! Spero soltanto che nel prossimo capitolo lucy e natsu stiano meglio D: perciò continuo a leggere :D

By Vale_Chan_Kawaii

25/08/12, ore 13:11

WWWWAAAAAA!!! Muova recensitrice!! ;D
Ma quanto è bella questa ff!!!! *0* sono curiosissimaaaaa!!!!
Ringrazio tutte e due, è una delle più belle storie che io abbia mai letto su Fairy Tail!!! <3 BELLISSIMAA!! KAWAIII!!
Me tanto curiosaaa!!
Povero piccolo Q.Q era Connor quello lì?!?!?! Ma sono degli scienziati pazzi loro!!
E Wendy?? Mi fa un certo effetto...non so...
E Lucy ora cosa aspetta?! Che sta facendo, pensa solo??? O.o
Vaaaa beh, attendo con pazienza e crescente curiosità il prossimo capitolooo!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

24/08/12, ore 16:07

Buon pomeriggio (?)
Bene bene..Ed io che pensavo che finalmente la situazione si fosse stabilizzata D:
Accidenti perché tra i tanti ragazzi proprio Natsu doveva esser preso di mira? Potevano prender Gray con qualche scusa no?? u_u
Ma povero Connor..è morto ç_ç peccato già mi stava un poco simpatico ma vabè è la vita (?)
Ora l'importante è riuscire a salvare Natsu prima che i suoi organi vengano venduti al mercato nero..(?) Ed adesso si spiega anche la forte puzza di sangue.
Che tonni di mare che sono Gray, Gajeel ed Erza..loro devono percepire quando ci sono dei pericoli e invece hanno buttato il loro capitano nelle fauci del lupo. Argh !!
Wendy!! Wendy-chwannn!! Di tutto a Lucy ti prego, altrimenti ti vendo a te al mercato nero. Accidenti così finirò per odiare uno dei miei personaggi preferiti (Si, forse è strano ma io adoro Wendy *w*)
Ok ora mi riprendo, lo giuro. *VENERA _HappyCloud_ E L'AUTRICE ORIGINALE*  Mie dee *w* (?) [No, non sono matta fidati.]
Ora, per la tua fortuna, sloggio, come sempre millemilioni di complimenti per entrambe.
Alla prossima,
Un bacione <3 <3

Happy_

24/08/12, ore 15:20

Nuuuuuuuuuu D':
E ora quanto dovremo aspettare per il prossimo capitolo?! TAT
Lo ammetto, inizialmente la storia non mi attirava, per via dell'ambientazione piratesca, ma mi sono ricreduta alla gande!!!
Questa storia mi prrrrrrriaaaceeeee *O*
Non vedo l'ora di vedere come Lucy salverà Natsu dal diventare un donatore di organi, anche se non li donerà spontaneamente! XD
Chissà se questa Lucy scoprirà di essere una maga degli spiriti stellari...Mi piacerebbe tantissimo!!! *O*
Ma...povero Conner!!! D':
Wendy ba*****a! -.-
Lei sa' tutto...Spero aiuti Lucy a salvare Natsu o la odierò! =3=
Complimentissimi all'autrice per la storia!!!! *W*
E soprattutto a te che la traduci e permetti a noi (povere negate in inglese xD) di seguirla! <3
L'attesa sarà snervante! :'(

24/08/12, ore 13:38

ODDIO!! Sospettavo che il naso del Dragon Slayer sentisse troppo l'odore di sangue,e ora ecco perché! Conner, No, piccolo. ç_ç  e ora che vogliono fare a Natsu?! Maledetti, lo guariscono per poi togliergli gli organi! Ciarlatani schifosi! Ma ci sono gli altri, no? Ci sono Gajeel, Erza e Gray, no? E Lucy comunque sarà sospettosa o intuirà qualcosa, VERO?! Oddio, ti prego, aggiorna presto, non lasciarci sulle spine. T.T
Altro punto di dolore: col prossimo saremo al paro con l'originale. ç_ç spero aggiorni presto! Anche perché se continua così anche l'ottavo, sarà uno strazio leggerlo. ç_ç
Però che dolce Lucy che afferra la mano di Natsu e lui la guarda, non capendo il perché del suo gesto, quando lei alla fine voleva fargli credere di essere una coppia per parlargliene più in privato. *^* Li amo, li amo, li amooooo :'D
E voglio sapere che succede, cavolo. T.T
Ti ringrazio tantissimo per aver deciso di tradurre questa storia, è davvero bellissima, sul serio. *-*
al prossimo, ti prego di non essere brutale con l'aggiornamento. D: (sto scherzando u.u)

24/08/12, ore 13:38

Ahahahahahah il nostro CAPITAN OVVIO <3
concordo sul fatto che il suo cuore appartiene solo a Lucy <3
Ma sti dottori malati? Ma che vogliono? Pussavia! U.U
Conner..e' stato...ucciso?? In tal caso se Capitan Ovvio perde il lume della ragione saranno guai per i "dottori" mentre la nostra biondina avrà modo di vederlo all'opera con la magia...o almeno questo e' quello che penso... U.U troppi filmini mentali lo so lo so xD
Dolci Natsu e Lucy che si sostengono a vicenda,quando poi lei si e' rannicchiata sulla barella,triste e sofferente per lui...mi sono sciolta *^*
Sono super bellissimi insieme *^*
Ti prego non farmi aspettare troppo per il prosimo capitolo che muoio >.<
Troppo curiosa io >.<
Aspetto con ansia il ritorno de...CAPITAN OVVIO E LA SUA LU <3
Al prossimo capitolo,un bacione ;)

24/08/12, ore 13:34

Buondì!!!

Ok, passiamo subito alla recensione. Tu non puoi lascirami così!. Sono rimasta a bocca aperta, le mosche stavano per volarci dentro!. Povero Natsu, povera Lucy, povero Natsu, povera Lucy *continua così per ore*+
Non puoi farmiq eusto çççççç!.

RIprendiamoci...bene. Il capitolo è bello, senza errori  e tradotto magnificamente, il tutto condito da una grande ansia che attanaglia i cuori dei lettori!. Bhe, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma dopo l'attesa sarà lunga çç

Scusa per questo sclero di recensione, ma sono un po' di fretta.

Pardon e al prossimo chappi!.

Un saluto,
Summer :)

24/08/12, ore 12:43

Oddio oddio oddio oddio oddio Natsuuuuuu!
Allora in parte ci avevo azzeccato?! Ho il presentimento che Wendy si unirà a loro, ma forse è solo la mia immaginazione o se mi va bene sono una veggente muahahahahah!
Abbastanza inquietante come capitolo, ma bello ugualmente eheh
Povero Connor *sigh* era così felice di poter salire sulla nave *sigh* che bastardi!
Come sempre complimenti all'autrice e grazie a te che ce la traduci :D