Gekies
di VittoriaBlueMoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/12, ore 15:03

Si, continua a piacermi e ad ogni frase si aggiunge un particolare in più, un'informazione sulle Helder o sulle Okkulte. Mi continua a piacere il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e poi questa lotta interiore su quello che si vuole, non si vuole e purtroppo si deve fare è veramente bella. Anche quel pizzico di sentimentalismo, i sentimenti di Skande per il suo allenatore non ci sta per niente male, anzi, io adoro le storie d'amore! Soprattutto quelle impossibili o che comunque non partono proprio con il piede giusto o nelle più rosee prospettive!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando scenderanno nell'arena!! Alla prossima

18/08/12, ore 17:51

Wow!! La trama è davvero MOLTO interessante, molto particolare!! Gekies, Menslike, Helder e Okkulte... insomma, davvero un bel casino sin dal primo capitolo... e mi piace, mi piace moltissimo!! La scrittura è scorrevole, non ci sono errori e soprattutto ho apprezzato il modo di scrivere in prima persona, schematico e fluido allo stesso tempo. Riuscire in un singola frase a racchiudere più significato delle parole stesse è qualcosa che non tutti sanno fare! Mi piace anche la sottile "ironia" sul significato del nome della protagonista, Vryheid, libertà... proprio azzeccato per una che DEVE scendere in arena e massacrare una sua coetanea per l'equilibrio!! Per il momento non posso dire altro, è troppo presto, ma le premesse sono buone. Terrò d'occhio la tua storia ^_^ A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]