Three Years
di ladymisteria

07/07/13, ore 22:41

Cavolo. Ti stai cimentando in un'impresa veramente epica.
E ci stai riuscendo alla grande!
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che, beh.. Sono fantastici.
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, e trovo che i personaggi rispecchino molto bene gli originali; inoltre adoro il rapporto fra Sherlock e Irene.
E John e Lestrade sono molto teneri nella loro "ricerca della verità"!
Che altro aggiungere? Complimentoni! E spero che riuscirai ad agiornare presto perché sto seriamente adorando sia te sia questa fanfiction.

N.

07/07/13, ore 22:00

La tua ff è davvero bella *_* Ho letto tutti e 20 i capitoli in una sola sera. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e anche come hai descritto i personaggi. Complimenti, e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto (soprattutto perchè sono curiosa di scoprire come Sherlock uscirà allo scoperto).
Ginevra_KH

24/04/13, ore 17:48

Mi piace il parallelo tra la coppia mediamente rilassata e la tenzione di watzon, che non vuole rinunciare a difendere la memoria dell'amico. mentre perdona il termine ma mycroft con la sua autoritaria compsotezza è una cacchina.

24/04/13, ore 17:25

*__________________________* bellinaaaa ! Non trovo spesso storie di Holmes interessanti ma questa è sfiziosa assai. Hai stuzicato la mia curiosità. Vedremo come adrà avanti !

10/02/13, ore 21:01

Finalmente hai aggiornato!! Sono proprio contenta:) Più leggo la tua storia più mi appassiono...voglio proprio vedere come andrà a finire! bye bye

06/01/13, ore 21:14

Bella storia, che gioia vedere Sherlock e Irene interagire ancora!
Aggiorna presto :)

27/09/12, ore 10:18

Premetto che al momento non mi ricordo benissimo tutti i particolari del finale della seconda stagione (ma poi, li avrò mai notati tutti? Quella serie è così dettagliata che dubito di essere mai attenta abbastanza), ma credo tu abbia ragione nell'ipotizzare che Molly sia coinvolta.
Non ho mai pensato ad Irene, forse perchè non ho particolare simpatia per lei, ma potrebbe anche essere plausibile.
In tutta questa storia, l'unico dettaglio per cui ho dei dubbi è il fatto che Sherlock posi la testa sulle ginocchia di Irene.
Continuerò a leggere! :)

15/09/12, ore 12:42

Bellissima fan fiction... sono curiosa di scoprire come andrà avanti.
il modo in cui descrivi i personaggi è davvero molto realistico... in più il rapporto tra Irene e Sherlock è venuto proprio bene... sempre a stuzzicarsi per divertimento. spero che aggiornerai presto... voglio sapere come andrà a finire tutta questa storia :)

31/08/12, ore 19:41

E alla fine arriva...Mary!!! La storia si fa interessante... Sono sempre piú curiosa di vedere come andrá a finire!!! Continuo a farti i complimenti per questa fanfiction e aspetto con ansia i nuovi capitoli...Tara:):)

25/08/12, ore 18:10

Ciao! In realtá non so bene che scrive... Da poco ho cominciato a leggere le tue storie e devo dire che mi piacciono davvero molto!! Insomma in poche parole non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia...sono propio curiosa...!! =) Tara

21/08/12, ore 20:09

Comincio a preoccuparmi. sto lasciando più recensioni di quanto mi ero ripromesso di fare come Maximilien, ma tant'è.. mettila così, mi discpiaceva che nessuno avesse recensito la tua nuova fic, perchè per me merita.. e poi mi piace troppo per passare sotto silenzio quindi.
Come ti dicevo non ho visto la seconda stagione, anche se in linhea di massima ho capito che succede.. quindi su Irene non posso diriti nulla, certo mi sono piaciute le parti tra lei e Sherlock, sono divertenti.,. e sicuramente c'è molto del personaggio di Sherlock in esse.
Lo stesso vale il discorso con Mycroft, per me sono entrambi simili mettiamo così alla mia idea del originale, si insomma sono loro.. compresa tutta la loro rivalità. E poi beh adoro Mycroft, anche se si davvero un grande affetto per il fratello non c'è che dire... e poi è ancora più divertente vederlo messo alle strette da Sherlock, che nonostante la delusione si fida ancora del fratello anche se non so se sia davvero fiducia alla fine. Mycroft non è che può fare molto per rifiutare e Sherlock lo sa quindi ovviamente ne approfitta della situazione.
John nota dolente.. non è il mio personaggio preferito quindi a commentare lui non so cosa viene. Non so nemmeno come sia caratterizzato. Perchè non riesco ad inquadrarlo.
Certamente c'è molto del John del telefilm nel discorso con Mycroft, almeno confrontato con il primo incontro tra i due, dove John si rivela essere sempre dalla parte di Sherlock..
In questo caso Mycroft, si capisco bene la sua insofferenza e il desiderio di dire a John la verità, però alla fine è giusto così. E' un prezzo che deve pagare.
La riabilitazione di Sherlock credo anche io che John farebbe di tutto per ottenerla. Solo che non mi esprimo perchè anche qui mi mancano i pezzi riguardanti la seconda stagione.
Quanto la scena del cimitero.. anche li vuoto assoluto.. anche se si, sono d'accorso sul dolore John. E sul fatto che la morte\suicidio del suo migliore amico non possa passare sotto silenzio. Almeno per lui. Soprattutto perchè quello non è da Sherlock.
Non so se ho altro da dire. La tua fic mi piace, almeno come inizio. E' interessante, divertente e originale. Il fatto che poi non ci siano scene da diabete mi rende molto felice.
Continuerò a seguirti, come ho fatto con la scorsa fanfic per cui ti devo ancora i miei complimenti visto che non sono affatto rimasta delusa dal preseguo.
Solo che come la volta precedente probabilmente non commenterò più, tornando a fare il fantasma.
Brava.

Maximilien