Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

Angele87
29/06/04, ore 21:16

Oh, oh... Che bel capitolozzo. Un pò mi dispiace per la piccola Zoe, però Harry è troppo sexy e dolce! Fortunata lei!Che bello! Hermione e Ron! Io adoro questa coppia! ah, ahahahahha! Che bello! Poi mi piace questo effetto "suspence"... di chi saranno questi occhi che la fissano insistentemente?!?!?!?!?! Ahahahhahahaha! non vedo l'ora di leggere il prox! Mi raccomando Ryta non farci aspettare troppo! Un bacio Angéle

Enika
29/06/04, ore 13:47

Che bella l'idea della stamberga....aspetto i prossimi capitoli ^^

MaryAngel
29/06/04, ore 10:14

Ciao Ryta, nn sai che felicita' veder postato il nuovo cap. di questa ff. che nonostante sia ancora agli inizi mi ha gia' catturato per le sue atmosfere misteriose e appassionanti. Non riesco ancora a immaginare il ruolo che avra' Malfoy in questa storia, ma mi e' piaciuta tanto la tua descrizione della loro, chiamiamola, avventura alla Stamberga Strillante. Adoro Zoe, perche' credo che si comporti nel modo tipico delle ragazze innamorate, cn Harry, suscitandomi una tenerezza infinita^^ Quasi quasi mi riconosco nelle scene imbarazzanti e negli arrossamenti facciali all'ordine del giorno di fronte ad un ragazzo che le piace!! Poi apprezzo anche la "tua" Ginny, perche' la vedo cm un personaggio maturo, senza pero' aver perso la semplicita' per cui il suo ruolo (almeno da parte mia) e' cosi' apprezzato. Beh che altro dire se non complimentoni, e che aspettero' cn ansia un altro cap della ff. ^__^ MaryAngel

Nyla
29/06/04, ore 09:47

Bellissimo questo capitolo...mi piace come descrivi i personaggi e come scrivi e non vedo l'ora di leggere il terzo cap.Anzi vado subito...COMPLIMENTI,continua così!!!Bacioni Nyla

Angele1987
27/06/04, ore 16:03

Ciao Ryta! Scusami se recensisco solo ora... manon mi ero proprio accorta dell'aggiornamento. Me proprio ceca! Allora questo chap mi è piaciuto. Il ricordo di Ginny è davvero bello ed interessante. Voglio assolutamente sapere se si incontreranno e come andrà a finire questa soria! Ti preeeego! Aggiorna prestissimo, sei cpsì brava! Mi raccomando! un bacio grande Angéle

ANONIMO
24/06/04, ore 08:37

CONTINUA PERCHè TI SEI FERMATA????? BELLA MOLTO BELLA

Luna Malfoy
17/06/04, ore 22:07

[Luna batte freneticamente il piede per terra, fissando con astio Ryta] Bene, bene, bene, che abbiamo qui? Passi che Ginny ha baciato Draco, passi che Ron per poco non lo uccide, passi che persino Harry lo salva, passi che sono stati chiusi da soli nella Stamberga Strillante per un botto di tempo, passi pure che non capisci una ceppa di primo soccorso (concordo NdLynnCheNelFrattempoMangia), ma MALFOY CHE SI FA MALE non lo tollero!!! [Ryta indietreggia, bacchetta alla mano, notando che Luna ha indossato il grembiulino da macellaio di Draco] Dunque, che vogliamo fare? Cosa farà la gentil donzella per farsi perdonare? Ottimi capitolo... zitella acida con la mano pesante!! ^^ =*** P.S. e vatti a leggere Preludio! ^^

gajra
14/06/04, ore 19:05

ti prego aggiorna al più presto!!!!!! j'adore le draco/ginny... e questa si prospetta veramente mucho bella

Shaari
14/06/04, ore 17:43

Bellissima fiction!aggiorna al più presto e vedi di farla pagare a qualcuno del primo capitolo!*Shaari guarda Lucius Malfoy con aria da Serial Killer russo assatanato e una mitragliatrice in mano*

Serena
14/06/04, ore 13:45

Questa storia è bellissima!!! Spero che Ginny incontri nuovamente Malfoy e soprattutto spero che lui sia rimasto buono, spero non abbia ucciso nessuno...aggiungi presto un altro capitolo!

Poyel
14/06/04, ore 11:54

Ottimo! ^__^ Veramente un capitolo bellissimo!!! ^__^ Penso che tu non abia fatto un Draco OOC, anzi sia riuscita a renderlo molto, molto bene. Aspetto kon impazienza il prossimo capitolo! ^_^

14/06/04, ore 10:16

La tua ff mi ha preso fin dalle prime righe, è veramente bellissima, il primo cap. poi...che dire?E' favoloso!! Sei bravissima nel tuo modo di scrivere, riuscivo quasi a "vedere" quello che succedeva nella storia. Complimenti!

AYA
14/06/04, ore 09:58

questa fanfiction è stupenda. Sarebbe bello un incontro tra Draco e Ginny. ^__^

whitelady86
13/06/04, ore 23:40

falli rincontrare o parola mia mi incazzo!!!!! è davvero belle poi il 2° capitolo è ancora più bello del primo per non parlare di come descrivi draco!!! sei un genio ... aggiorna presto!!!!! voto 10 kiao Fra

Luna Malfoy
08/06/04, ore 00:49

Alt… stop… frena… spiega!!! Ok, io adesso: 1) Pretendo che tu finisca questa storia [-intanto mi accontento che la continui-] 2) Voglio sapere che fine ha fatto l’altro pezzo di storia che ho letto l’altra volta e che E’ una OneShot [e non dico altro, io so e voi no!! Gne gne gne!!] 3) DEVO capire che cosa si nasconde nel passato di Ginny 4) DEVO cercare di capire se la notte non dormi per farti venire queste idee o le partorisci durante l’ora di latino e greco, giusto per il gusto di vendicarti su di noi per quelle ore d’inferno che passi a scuola… -.- Bene bene bene… che dire? Ottimo lavoro come al solito, però cerca di rispondere ai 4 quesiti altrimenti: niente anticipazioni, niente opera di scrittura [oh che peccato! E io che ero appena stata colpita dall’ispirazione!] e soprattutto… ihihih niente fumetti e niente HP3 muhauhauhauhauha!! XD