Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

06/04/05, ore 14:49

mio dio, è assolutamente... struggente... Draco è indimenticabile, l'angelo biondo dell'inferno personale di Ginny Weasley. troppo bella, davvero.

Florinda
06/04/05, ore 13:55

Veramente bella e ben scritta, se non fosse che aggiorni troppo lentamente!! Ciao FLO

malesia
08/03/05, ore 03:36

lo sapevo lo sapevo che era lui lo sapevo!!!!!!!bellissima bellissima!!!!!!complimenti..........

06/02/05, ore 17:33

Ciao, è da molto che non recensisco la tua storia ( a dir la verità è una delle poche che ho recensito per più di un capitolo), però, a quanto pare, sono stata una delle prime ad intuire la verità su Draco-Magnus!!!! (anche se non ero ancora registrata allora). In ogni modo la storia è bellissima, stupenda, eccezionale!!! Veramente, non sto scherzando. Mi piace da impazzire e sono contenta che tu l’abbia aggiornata! Però Draco è un po’ stronzo (un po’ è un eufemismo!!), prima accetta di pedinare Ginny, poi le fa vivere una storia mentre è nei panni di Magnus ed infine le mette la pulce nell’orecchio baciandola mentre è nel suo vero aspetto, ma insomma!!!! Continuala in fretta la storia perché è veramente bella, ma questo mi sembra di avertelo già detto! Un bacio, Fanny.

Serena
04/02/05, ore 16:46

Muahahahahhaaaaaaaa! *Serena inizia a zompettare per la stanza come una matta psicopatica* NON CI POSSO CREDERE!!!! *Serena collassa*
E' SEMPRE STATO LUI!!!!! Mi rimangio tutto quello che ho detto. Draco è sicuramente una Bomba a letto...(non posso credere di averlo detto...oh mio Dio, l'ho detto...*Serena diventa rossa come un peperone*)
Certo che sei malvagia...chissà come sghignazzavi mentre leggevi tutti i nostri insulti dedicati A Magnus...e invece...è sempre stato lui... non posso crederci...MA E' GRANDIOSO!!
Insomma, così si risolvono tutti i problemi di Ginny...prima era indecisa, non sapeva se amava Magnus o Draco...ma dato che sono la stessa persona...muahuahau *Serena ride sadica pensando a quello che accadrà nel prossimo capitolo*. Povera ragazza.
Invece Harry e Zoe sì che sanno come spassarsela!! Finalmente!
Non mi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!!!

Opalix
03/02/05, ore 17:53

Finalmente!!! Bellissimo capitolo, non c'è che dire... il particolare della cicatrice è stato azzeccatissimo e meraviglioso! Bene bene... non vedo l'ora di sapere come continuerà! Alla prossima! Un grosso bacione!

marta
03/02/05, ore 14:36

lo so che mi dirai che sono scema...ma l'avevo immaginato che draco fosse magnus...insomma, Ginny e Draco dovevano stare insieme no?perchè fare innamorare ginny di un altro??? magari sembrerà idiota il ragionamento...va beh! è bellissima! continuala!!

Stellina
03/02/05, ore 14:30

NON CI CREDO!!! oramai non speravo più in un aggiornamento!!! grandioso!!! un netto miglioramento di giornata!!! (oggi x me è una giornata nerissima!) allora... come mi piace questo capitolo... Draco Malfoy!!! che uomo!!! (non ci badare, sono ufficialmente uscita di cervello, dopo aver passato 6splendide ore a scuola ed essere appena tornata a casa...!) ...ma se io fossi Ginny lo ucciderei con le mie mani (ok, forse uccidere no, sarebbe una grandissima perdita, ma per lo meno gli farei molto molto male!) continuala presto... di alla tua vena ispiratrice che deve lavorare... per la gioia di tutti i lettori di questa magnifica ff!!! ^_- a presto (spero!)

Aira
03/02/05, ore 13:59

Oddio che capitolo stupendo!!!!^______^ Fantastico! Voglio il continuooooo! Ma come fa Draco ad essere così sexy??

MaryAngel
03/02/05, ore 12:52

che bello....da quanto aspettavo questo capitolo. E sono felice di aver azzeccato sulla doppia identità di Magnus!!! Infatti speravo che Ginny provasse una tale attrazione per quello che lei riteneva un semplice babbano, solo perchè in realtà dietro capelli più scuri si celava il nostro malfoy! Bel capitolo insomma... per harry e zoe sono più che soddisfatta, e non vedo l'ora di vederli insieme senza timori! ma ora una domanda sorge spontanea...che fine farà ginny e malfoy che si inventerà stavolta? Aggiorna presto mi raccomando^^ MaryAngel

Tink
03/02/05, ore 12:43

Porca puzzoletta fetentina... hai aggiornato? Oh Buon Merlino! Che ti hanno fatto? ...minacciato di morte? ...puntato un coltello alla gola? ...torturata? O, forse, ti hanno offerto una cospicua somma di denaro? Magari, semplicemente, hai provato pena per noi poveri lettor... no, no! Che sto dicendo! Decisamente questa è l'ipotesi più improbabile... devono averti inflitto le pene dell'inferno per costringerti a scrivere il capitolo v.v !! In ogni caso, se alla fine hai aggiornato, ogni mezzo era lecito...

Bene, appurato quanto profondamente ti voglia bene, commentiamo il capitolo!
Aluuuuuuura... Draco è Magnus????? Ohhhhh *.* e io che ti avevo esposto la tesi contraria nell'ultima recensione o.O bè, ma era difficile da indovinare [ragazzi, ma volete farmi sfigurare? Almeno tenetemi il gioco!] insomma... Draco è Draco, e come lui non c'è nessuno v.v (che il galbanino non me ne voglia!). Ora, come reagirà Ginny?! Vediamo... ummh... scommetto i 100 galeoni di cui sono momentaneamente sprovvista che testerà l'efficienza del suo corso accellerato di karate sul biondino dimostrando di quanta classe e femminilità possa essere dotata una Weasley! Oppure gli schianterà addosso una caterva di insulti, poi se ne andrà mollandolo come un cetriolo... in ogni caso, qualsiasi delle due opzioni voglia scegliere la rossina, io mi propongo come consolatrice permanente del Mangiamorte... e che nessuno provi a fregarmi il ruolo! Mi sono già prenotata... gnè, gnè, gnè *me fa la linguaccia* !!

Coff, coff... *tink ritrae il piedino da terra e si china a raccogliere ciò su cui lo stava aggraziatamente posando* oh, il mio contegno! Ecco dov'era finito!

Sorvolando... prima stavo seriamente considerando l'ipotesi di spedire via posta una porzione delle famose zucchine di mia madre a Magnus, ma adesso, essendo a conoscenza della sua vera identità, non voglio rischiare di mettere fuori uso il biondino quindi conservo in frigo il fantomatico pacco pronta a ritirarlo fuori nel caso che nostra signora Ryta Holmes non voglia aggiornare entro tempi accettabili (e che, quindi, non possono aggirarsi intorno ai 5/6 mesi >.<) traduzione: aggiorna presto, o le zucchine saranno la tua prossima e ultima cena!

Baci e abbracci affettuosissimi,

Tua Tink!

florinda
03/02/05, ore 12:35

Era ora!! ti ho aspettato tanto che pensavo non ti ricordassi più di noi! Mi piace (devo dire che avevo già intuito che Magnus fosse Draco, sono brava !!) adesso però non devi fermarti aggiorna presto.

oryenh
03/02/05, ore 00:00

ma vieniiiiii!!! ma vieniiiii!!! uh uh uh! uh uh uh! uh uh uh! e qui non la smetterò per un sacco di tempo...! ^____^ peccato però che si sia mostrato subito causa quei deficenti di mangiamorte, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe potute essere un primo impatto tra Ginny che sà e Draco che non sà che lei sà... chiaro no? ^^'' Cmq sono davvero felice per tutto il capitolo!! ^O^ dai, dai, dai continua così!!! ^^

Marcycas - the Lady of Darkness
02/02/05, ore 23:51

Beeeeeelloooooo.... ^^ Oddio, questo capitolo è favoloso! Fantastic... (guarda che non basta adularla per evitare la morte... ndLuna Sta zitta!! Uno ci prova sempre!!! ndLady). A parte tutto, direi che posso prorompere tranquillamente in un sentitissimo... FINALMENTE!!!!! Magnus/Draco si è fatto vivo, non ho ben capito se ha salvato o meno Ginny, ma l'inizio del capitolo mi è piaciuto particolarmente (maniaca ndMarcycas). Vedremo ora come se la caverà la rossa... e per Harry e Zoe... il moro è finalmente riuscito ad invitarla! WOW!!!! Ben bene, mi è proprio gustato sto chap ricco di amore...^^ Speriamo nei prossimi... un bacio (E' inutile che fai finta di non aver letto le minacce che ti sono state fatte... ndLuna Ahhhhh... io speravo se le dimenticasse, e tu a ricordargliele, uffa!!! ndLady-che-gonfia-le-guance) =**** Aggiorna presto!!!! ^^

Enika
02/02/05, ore 23:01

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non l'avrei mai detto! ottima idea! Adesso sì che voglios apere come si evolve la storia!