Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Elenuccia 90
02/06/04, ore 14:53

Ehi Ryta mi hai fatto un pò arrabbiare.... scrivi una nuova ff e non dici niente!!!! No dai sto scherzando!!! Sono contenta che hai avviato qst nuova storia, e spero tanto che mi piaccia così da potermi affezionare a questa come a "Il mio destino è qui con te"!!! Ah a proposito quando la aggiorni! Guarda che io aspetto l' aggiornamento con impazienza!!!!! Ciauz ora leggo il chapt. e ti faccio sapere.....ciao miticissima!!!

Poyel
02/06/04, ore 12:55

Bella! Come inizio promette molto, molto bene! ^__^ Spero di vedere presto pubblikato il prox. capitolo! ^_^

misskiller
02/06/04, ore 12:43

ciao ^_^ davvero complimenti spero che questa storia venga portata avanti perchè secondo me merita tanto! Inoltre, il tuo modo di scrivere è scorrevole e questo contribuisce moltissimo allo sviluppo della vicenda, senza appensantirla troppo. Trovo molto interessante, poi la figura del Mangiamorte del vicolo: mi sono fatta una mezza idea di chi possa essere, ma aspetterò il prossimo capitolo per esserne certa :P Cmq davvero complimenti..bella storia!

Ryuko
02/06/04, ore 12:20

Molto bella e ben scritta, direi. Mi incuriosisce parecchio... Scusa se non mi dilungo, ma devo andare a studiare ;-P; comunque credo proprio che dovresti continuarla!

02/06/04, ore 10:41

bella bella bella bella bella e ancora bella, aspetto il seguito, e poi mi piace questa zoe ^_^ e vorrei sapere che fine farà il bimbo, e quel magiamorte che non ha attaccato??? Sapremo chi è? Insomma aspetto il seguito

Angelica
02/06/04, ore 08:53

Bellissima la tua ff ma dimmi solo metterai insieme la coppia h/h ? continuala presto!!!

Angele1987
01/06/04, ore 21:17

Grande! questa storia mi piace! adoro Virginia come Auror e tu l'hai resa benissimo... il tuo modo di scrivere è davvero elegante e scorrevole! mi piace... continuala presto un bacio Angéle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]