Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

anonimo
03/08/04, ore 12:28

continua continua continua...brava brava brava!!!!!mi è piaciuta un mondo la battaglia...poi l'arrivo di draco......bellissima!!!!!!!!!!!!ciao ciao

02/08/04, ore 10:45

Ma siamo sicuri che gli sia stata modificata la memoria? Anche se Magnus afferma di essersi lavato credo che non ci crederò finchè nn lo sentirò col mio stesso naso...è comunque un tipo sospetto...o sarà che mi è antipatico solo perchè è un rivale di Malfoy, il quale finalmente è arrivato!!! Però ha fatto solo una misera e striminzita apparizione T_T sigh!
Ron certe volte diventa proprio insopportabile (scusa caro Ronnie ma è così!) e poi mi dispiace tanto per Zoe...capitano tutte a lei povera ciccia! Nonso ancora commentare a proposito di Harry...si vedrà (spero si veda anche il mio adorato Dracuccio dal momento che per essere presente tra i personaggi principali è alquanto assente...)
Bacioni
Serena

Non so se te l'ho detto ma scrivi benissimo!

01/08/04, ore 22:54

Troppo bello 'sto capitolo!!!! Non posso dilungarmi molto, sorry, ti dico soltanto che mi sembrava esserci anch' io nella battaglia tra Auror e Mangiamorte, tanto l' hai descritta bene!!! Complimenti!!! Ron è proprio un idiota, ma tanto già si sapeva, no? Ora ti saluto, devo proprio andare, ho lasciato un commentuzzo all' ultimo capitolo de "Il mio desrino è qui con te"e... che dirti di più? Leggi il mio quarto capitolo (postato, finalmente!)e... continua così che vai fortissima!!! Tvttttttb a presto

cloe
01/08/04, ore 22:36

La tua storia mi piace moltissimo, è scritta in modo fantastico e riesci a rendere simpatici i personaggi originali. Non so perchè, ma questo Magnus mi fa venire qualche sospetto... ^^ Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

Angele87
01/08/04, ore 22:07

Va bene, Ryta... Vuoi sapere davvero cosa penso di questo chap? Beh, mi ha fatto stare male insieme ai protagonisti. Ron che diventa insensibile, povere Hermione e Ginny, Harry è grandissimo, Silente è il mio mito e... l'obliviatore è stato grande... La scena di combattimento era scritta benissimo. don't worry! Bellissima la scena di Draco e Ginny che si guardano e preferiscono noncombattere tra di loro... però è durata pochissimo... voglio molto più spazio per loro nel prox, mi raccomando! Beh, adesso ti lascio un bacio Angéle

Luna Malfoy
20/07/04, ore 19:08

(Luna batte a terra il piede, con aria incazzata, stile bambina capricciosa.) “Adesso basta!!! Razza di lavativo, ti decidi a tornare al lavoro?!?! Quel Magnus Degat ti soffierà Ginny, lo vuoi capire?!?!” (Draco la fissa perplesso, aggiustandosi il mantello da Mangiamorte) “Ma cosa vuoi che me ne freghi di quella babbanofila da strapazzo?! Se quel… coso lì… la trova attraente non è mica una tragedia… una Weasley in meno a piede libero!!” (Luna inarca un sopracciglio e fa schioccare la frusta.) “Aspetta… non ho capito bene, ripeti…” (Draco inghiotte il vuoto e si schiarisce la voce) “Ma forse… potrei anche fare una comparsata. Autrice, lei che ne pensa?!” (Ryta incrocia le braccia, scuotendo la testa disgustata per quel tono remissivo.) “Non se ne parla nemmeno, hai voluto le ferie?! Bene, io ti ho sostituito con quel dam-ehm… con Magnus! Che poi, se vogliamo dirla tutta è mille volte meglio di te!!” (Draco diventa paonazzo.) “Ma… come osi!! Luna… dille un po’ tu chi è meglio tra i due!!!” (Luna lo guarda con sufficienza, accendendo la macchina macinacarne.) “Io non dico proprio niente, Mangiamorte dei miei stivali… ti devo ricordare come ti stai comportando su NpS? Per quanto mi riguarda Ginny fa benissimo a frequentare Magnus e la storia senza di te sta prendendo svolte interessanti. Stai diventando monotono Draco [ghigno sadico]! (Il biondo pare lievemente incazzato. Afferra la bacchetta, ma il rumore della macchinetta maciullaossa e il fatto che Luna sta indossando il grembiule, gli smorzano la voglia di combattere… di colpo.) “Comunque mi resta il dubbio che sia tu a spiare Ginny, non so perché. Mhm… certo che se fosse veramente così… sei proprio caduto in disgrazia con Voldemort eh?!” “E’ l’arteriosclerosi…” (Luna fissa Ryta, perplessa) “Non parlerei così del Signore Oscuro, è pericoloso!!” “Ah c’hai ragione… potrebbe attaccarmi con la dentiera!” (Draco si batte una mano sulla fronte, iniziando a sudare freddo) “Ryta, senza offesa, ma dovresti fare qualcosa per Zoe, prima o poi o le viene un infarto nel guardare Harry o lo uccide versandogli qualcosa di pericoloso addosso… stavolta era una limonata, la prossima volta potrebbe essere qualche pozione o acido!” “Luna, me la stai tirando” (Harry si volta e si gratta) “Ma… ma… non sono così sfigata!” (Zoe balbetta incerta. Di colpo tutti i presenti si voltano a guardarla, torvi e lei arrossisce rendendosi conto che è ha detto una cazzata colossale.) “Benvenuta nel club, la tessera non si paga…” (Draco le si avvicina, facendole notare che in quanto a sfiga, i presenti ne hanno TUTTI da vendere.) Allora, che altro dire. A parte che Magnus non lo sto sopportando… proprio no. Ha un atteggiamento borioso, arrogante, fa’ troppo il superiore [“mi sento chiamato in causa…” NdDraco “eh basta!!! SEI IN FERIE… rompipalle!!!” NdLuna “Smettetela… e comunque l’ha detto anche l’autrice, io sono molto meglio di te” NdMagnus] e poi Zoe… cioè, Ginny, davvero… lasciacela a terra! Non la salvare ti prego -.- [“ma…ma… Luna fai schifo!! E’ una brava ragazza!!” NdRyta “Sarà anche brava, ma è una piattola…” NdLuna “Non è vero! E’ sempre così carina e gentile” NdHarry “Ah…ma… Ha-Ha-Harry…” NdZoeSvenuta “Dicevate?!” -.- NdLunaRassegnata] Aggiorna presto va’… =******

19/07/04, ore 12:57

Anche questo Magnus mi puzza...nn è che, magari, è Malfoy travestito? No, eh! Oppure potrebbe essere un mangiamorte sotto copertura...poor Zoe! Ma quando arriva Draco? Quando leggerò il prossimo capitolo magari sarò già tornata dalle vacanze e , forse, troverò una risposta alle mie domande!

anonimo
16/07/04, ore 12:58

bellissima sempre più bella......

Angele87
16/07/04, ore 12:32

Ciao! Ryta! Complimetni questo chap è stato davvero interessante... però non si fa , non dovevi farlo finire così! Io adesso sono curiosa! non credo che Ginny buterà all'aria la sua missione però c'è Zoe a terra! oh, mammina mia!che farà! Uffi! chissà chi è il mangiamorte che la spia io una mezza idea ce l'avrei... erpò, non vorrei illudermi! E così Ginny mormora Malfoy prima di addormentersi, eh... hmmm o.O non mi convince... beh,adesos vado, ancor acomplimenti.un bacio Angéle

Nyla
15/07/04, ore 23:36

Bellissimo capitolo...continua presto che sono impazientissima....

15/07/04, ore 21:25

Tattarrattàààààà!!!! Prima a recensire... yuppy!!!!!!!!! Complimentio questo capitolo è davvero stupendo... ora le cose si stanno chiarendo!!!!!!!! Ho appena visto che mi hai lasciato una recensione troppo bellina grazie ancora sei mitica!!! Credo che non aggiornerò prima di lunedì... non ho ancora scritto niente, sorry!!!!!!!!! Un kissone stratosferico!!!! Elenuccia 90

Luna Malfoy
10/07/04, ore 11:33

Ryta sbatte gli occhi confusa, rendendosi conto di essersi addormentata davanti al PC, mentre scriveva, a causa del troppo studio dei giorni precedenti. Quando riesce a mettere a fuoco ciò che ha davanti, la mandibola le fa un triplo salto mortale (a terra) con avvitamento, accorgendosi di essere seduta ad uno dei tavolini del McPhee (-pausa pubblicitaria- “succede solo da McPhee!!” “I’m lovin’ kill!”). Al bancone, con tanto di grembiulino macchiato di sangue e coltello a serramanico in mano, ci sono Draco e Luna, entrambi dotati di sguardo sadico. “Ma ciao Rytina mia adorata” le dice la mora, sorridendole. Ryta si spaventa seriamente, cercando la bacchetta che però, non c’è! “Non preoccuparti, Draco è qui solo in veste di assistente, visto che nella tua storia è in ferie… si annoia!!” La… rassicura?!?! “Dimmi, tesoro… ti sembra umano terminare la storia in quel barbaro modo?!” Le domanda avvicinandosi con il coltello in una mano e la bacchetta nell’altra. “Ma… ma… tu non hai il diritto di parlare!! Sei una bastarda sadica, stronza e assassina!! E termini i capitoli in maniera indecente!!” Si giustifica la scrittrice sotto accusa, improvvisamente paonazza e furiosa. Luna la guarda perplessa, sbattendo le palpebre. “Lo so. Ma adesso stiamo parlando di te!” Ryta la fissa sconvolta. (ma come diamine fai a rigirarti sempre la frittata?! NdRytaDisperata) “Dunque, dunque, dunque… la vedi quella macchinetta che sta usando Draco? -indica il biondino- è quella che usiamo per preparare gli hamburger! Se non ci vuoi finire dentro, ti conviene spiegarmi CHI è che sta studiando Ginny, quando ritorna Draco Malfoy e soprattutto… uhauhauhauhauha voglio un’altra scena Harry/Zoe, perché ti giuro che mi fa ridere quella ragazzina!!” (ehi!! Io non rido!! E’ imbarazzante NdZoeRossaInVolto Ma dai, sta solo giocando NdHarryConVoceDolce Ahhh H-H-Harry!! NdZoeSvenuta Ci risiamo NdHarryRassegnato) uhauhauhauhuhauha oddio quei due sono spettacolari!! Lei che balbetta, arrossisce e trema, lui che cerca di fare il gentile!! Assurdo!! ^^ però… tu sai chi voglio nella storia subito!! (ehi, ma non ero in ferie? NdDraco Beh non puoi stare in ferie a vita eh!! Devi rientrare!! NdLunaDecisa Ha fatto tutto lei -.- NdDraco) Aggiorna presto, se non vuoi diventare il piatto principale del mio locale, chiaro!?? è.é

01/07/04, ore 13:50

Cosa dire, cara la mia Ryta? Sei grande, sempre e comunque… non ti smentisci mai e soprattutto non finisci mai di stupirmi!!! Di chi saranno mai questi occhi? Sarà il Malfoy (che magari fa il portiere dell’ albergo)??? Spero di avere delle risposte alle domande che mi pongo, ma che non ti scrivo perché sono troppe e potresti mandarmi a quel paese ben presto!!! Comunque per quanto riguarda l’ esame, tieniti forte… stamattina sono usciti i quadri e sono andata con la mia mammina a vederli. Giudizio finale: OTTIMO!!! Mi sono messa a saltellare e ad urlare davanti alla scuola e la gente che passava di lì mi avrà preso sicuramente per matta!!! Non sai come sono euforica e felice… una parte di me è proprio sconvolta perché proprio non se l’ aspettava, mentre per un’ altra parte era quasi una certezza (la modestia è sempre stato il mio forte, si nota?^^)… il fatto è che non so a quale dar retta! Vabbè, l’ importante è il risultato, no? Cmq, nel caso non lo sapessi, ho scritto la mia prima ff, si chiama “Una nuova vita” e c’è come nella tua, un nuovo personaggio. Naturalmente, non credo di poter mai raggiungere i tuoi livelli di bravura, insomma, tu sei proprio una cima a scrivere, e per questo ti ammiro molto. Lascia una recensione, ok? Guarda che ci conto! Spero che aggiornerai presto sia questa che l’ altra ff. Mi piacciono tantissimo entrambe, e spero davvero con tutto il cuore che questa seconda avrà successo come “Il mio destino è qui con te”… hey, in bocca al lupo per gli esami!!! Un kiss fortissimo^^

Hermy15
30/06/04, ore 15:01

Ciao Ryta!!! Bentornata con una nuova storia! Che dire, bè per prima cosa che la trama sembra piuttosto interessante, io ADORO la coppia Ginny/Draco, poi Hermione e Ron vanno messi insieme per forza ma sinceramente preferisco Ryta(quella dell'altra storia, non tu!!) a Zoe per Harry, perchè la trrovo più adatta a lui!! Spero che continuerai presto questa ma sopra tuttto l'ltra storia, sei così perfida da lascirci in un punto cruciae!! Come è andato l'inontro tra Harry e Ryta dpo 10 anni??? Spero di scoprirlo presto Bacioni Hermy15 ^__^

29/06/04, ore 21:48

Cavolo, il 6 luglio! Meno male che io li ho già finiti! Non ce l'avrei fatta ad aspettare tanto!
Non so, ma la faccenda Malfoy mi puzza...Cioè, il fatto dello schiantesimo...l'avrebbe facilmente "avadakevradata" se avesse voluto, di conseguenza è buono!
Non vedo l'ora di vedere quando reincontrerà Ginny cosa succedrà!
Ci sentiamo,