Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

30/08/04, ore 12:06

Non ci posso credere a come è diventato Draco! E per fortuna che non voleva diventare un mangiamorte!!! Cmq... e bravo Magnum che si dà da fare!!!! Povera Zoe che non riesce a spiccicare parola con Harry!!! cmq BRAVA RYTA, questa storia mi affasciana ad ogni capitolo di più, continua così e aggiornala al più presto. P.S. il mio voto è 10 (e che altro ti aspettavi!?!)

Serena
28/08/04, ore 19:39

Che bello!! Sono contenta che in questo capitolo sia finalmente apparso Draco (decentemente) anche se un po' bastardo. Ma chi era il tizio, codaliscia? Sono molto contenta per Zoe (la parte dell'allenamento di Harry è stata la mia parte preferita). Magnus mi stà sempre antipatico (ma Ginny si mette con Magnus o con Draco?)e il finale mi ha lasciato alquanto sorpresa...non immaginavo che Draco uccidesse il tipo, anzi, non immaginavo che Draco uccidesse...beh, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima fic!

tink
28/08/04, ore 18:33

Oh, che sbadata! Dimenticavo la cosa più importante...FINALMENTE DRACO HA RECITATO UNA PARTE DEGNA DI QUESTO NOME IN QUESTA FICCì, DOVE, FRA L'ALTRO, è UNO DEI PROTAGONISTI!!!! Finalmente ha parlato..si fanno progressi! Anzi, non solo ha parlato, ma ha anche ammazzato una persona (questi sì che sono atti di cui andare fieri)....shi, shi che bello! Uccidiamoooo, che bello! Shiiiii! *tink riprende contegno, ragionando inoltre, sulla possibilità che, se non si appresta a sistemare la cameretta, la prossima vittima sia lei stessa, sotto le criminali mani della madre, in un'attacco di isteria* Emh... *mossa dalla paura che il suo pensiero si possa realizzare e dallo sguardo omicida della madre che gliene dà la conferma, tink per la millesima volta nella giornata saluta con la manina, fasciata dopo essersi slogata il polso a furia di muoverla* Mi aspetto un aggiornamento al più presto, dove, magari, Dracusso ci allieterà con altre delle sue apparizioni (sempre magari, cambia genere altrimenti finirai per sterminare l'intera popolazione mondiale, magica e non!) ciau!

tink
28/08/04, ore 18:14

Dubbio...sospetto...mistero...NON è CHE MAGNUS E DRACO SONO LA STESSA PERSONA o.O ?! [grazie, grazie, oh ma basta, non lo merito! nd tink_sempre_più_esaltata_mentre_dalle_quinte_si_leva_un'applauso] eh, sì! Alla fine ho raggiunto anch'io questa conclusione, c'ho messo un pò, ma ognuno ha i suoi tempi (lunghiiiissimi nel mio caso) ! Ma la smetto di sparare commenti inutili (e l'espressione irata nel volto di Ryta mi da la conferma che avrò vita breve se continuo) e recensisco questo capitolozzo [ooooh, apriti cielo! nd tutti] il mio voto è...èèè.....èèèèè...
èèèèèèè
èèèèè
èèèèèèè
............lo sapremo nella prossima puntata!
BOINK *casualmente Ryta lancia una padella per aria e, sempre casualmente, questa centra in pieno la testolina di tink che cade a terra, sprofondando in un sogno eterno* Mazza, ma chi è lo screanzato che si diverte a tirare padelle?! [ma tu non eri morta?! nd Ryta oh, già! nd tink]

- Impossibilitata a continuare la recensione, tink si incammina verso il paradiso, salutando con la manina -
*Un urlo, insolitamente familiare, riecheggia tra le nuvole* *tink, di malavoglia, resuscita e torna nel mondo terreno*

Oh, Ryta, ma da quando ti sei data al canto (se tale può chiamarsi il "gorgheggio" di poco fà ^^) ?! *tink, intimata dalla padella che minacciosamente Ryta le punta contro, si decide, finalmente, a scrivere un degno commento a questo capitolo* Riprendiamo da dove avevamo lasciato...Il mio voto è
èèèèèè
èèèèè...10 (ma và)!!!!!!! La storia mi sta veramente appassionando (al contrario di quanto pensavo inizialmente...eh, sì! ammetto la mia colpa...avevo scartato la tua storia -ma solo perchè l'avevo confusa con un'altra - ma poi ho riintrapreso la lettura dal 3° capitolo) e, escludendo che di per sè è scritta benissimo, le D/G sono le mie preferite ^^ non potrei trovare di meglio =) !!! Dopo aver ultimato la scrittura di questo prolisso commento, da far concorrenza a qualunque poema epico, posso adempire ai doveri di brava bambina e andarmi a sistemare la cameretta [ripeti, tink...sei una brava bambina...sssssono u-na b r a v a...grrrrr... bam-bi-na...oh, ma è facile! nd tink] Aggiorna prestiiiiisssssssssimo! SMAKKOTTI GROSSI e alla prossima ^___^ !!!

Oryenh
28/08/04, ore 14:43

....ammetto che un paio di sospetti sul fatto che quel "simpaticone" di Magnus e Draco fossero la stessa persona me li sono fatti anch'io... (soprattutto dopo le osservazioni sui suoi occhi...)... però... non ci scommetterei niente. Principalmente per il fatto che ogni volta che apre bocca o fa qualcosa mi viene l'orticaria (scusa, non ce l'ho assolutamente con te, anzi, è solo che non riesco a sopporetare questo personaggio). Cmq, ritornando alle cose serie... mi piace! mi piace un sacco! e... povera Zoe!!! Ma guarda se si deve impegolare con Mister Fette-di-prosciutto-sugli-occhi! Ora che ho farneticato... ti saluto! Continua a scrivere! P.S. sai cos'è che mi lascia i sospetti sul fatto che Draco e Magnus sono la stessa persona? Il fatto che non è mica detto che lo fosse da subito...

malesia(anonimo)
28/08/04, ore 14:36

cioè!!!! allucinante!!!!!ma che cavolo sta succedendo!? mi gusta mi gusta un sacchissimo questa storia sempre più bella!!!! ciaociao CONTINUALA CONTINUALA

Anonima
28/08/04, ore 13:45

complimenti.....nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!! bye-bye

Kadma32
28/08/04, ore 12:34

Bella, molto bella.I dialoghi sono convincenti e la situazione "abbastanza" verosimile.

Luna Malfoy
28/08/04, ore 11:41

[Luna osserva con aria sognante il suo tesorino, mentre uccide l’uomo indicatogli dal Signore Oscuro] “Sei tornato!” Esclama festosa, gettandogli le braccia al collo. “Oh mi sei mancato così tanto!” Draco la guarda un cincinnino perplesso e ricambia la stretta. “Luna, cosa sono tutte queste effusioni? Ero convinto che volessi usarmi per il Crispy McDraco anche questa volta.” La ragazza sorride. “E per quale motivo?!” Draco pare pensarci su. “Ho ucciso una persona, quasi cruciato Ginny, lussato una spalla alla stessa… e Magnus me la sta portando via!” (Interruzione: Luna si domanda se può dare una leccatina a “Magnum” Draco le punta la bacchetta contro, facendola desistere) La mora sbatte un paio di volte gli occhi. “Oh, hai anche ragione! Harry, accendi la macchinetta su! C’è carne di furetto stasera al McPhee!!” Trovo che Magnus si stia prendendo troppe libertà e che Draco stia diventando un bel cattivone (*ç*)! Bene… che dire, oltre che non mi va affatto a genio che la piccola Ginny si pigli una cotta per mister-sono-un-pallone-gonfiato-e-me-ne-vanto-pure! Ma d’altronde… come si fa a resistere ad uno che si prende certi ringraziamenti?! *.* Harry e Zoe… mhm li sto rivalutando, perché a dirla tutta, Zoe inizialmente non mi stava molto simpatica… ora sì però!! ^^ Piano piano… =) Aggiorna presto, zitella acida con la mano pesante!! =*

28/08/04, ore 11:04

che bello questo capitolo! finalmente rivedo il mio Draco... evviva!!! è lui il numenro uno!! devo dire che Magnus è un tipo sospetto... non mi convince per niente.. e poi Ginny dee stare solo con Draco... a meno che lui e Magnus non siano la stessa persona... dopotutto i assomigliano anche... che casino che sto facendo! ora la smetto e ti faccio ancora i complimenti per la tua bellissima storia... naturalmente ti meriti un bel 10!! aggioena presto yuna ( W Dracooooooooo) cori da stadio....

25/08/04, ore 16:01

Mi sono dimenticarti di dirti di aggiornare al + presto!!

25/08/04, ore 16:00

Complimenti, mi piace tantissimo questa ff!!!! Cmq Magnum secondo me non è un babbano, ma Malfoy in missione segreta per conto di Voldemort. Ke devo dirti di più... mi piace molto il personaggio di Ginny e quello di Harry (sostituisce Ron nella parte di fratello-maggiore-che-ha-fiducia-nelle-capacità-della-sorellina). Il mio voto??? 10, ovvio!!!!!

Oryenh
13/08/04, ore 10:03

Ammissione di colpa: ho scaricato la tua ff parecchio tempo fa, ma non l'avevo ancora mai letta... bè... oggi l'ho fatto (merito di un tagliaerba che mi ha buttato giù dal letto alle 7 di questa mattina -dettaglio inutile, me ne rendo conto), comunque, mi piace! Un sacco! Mi piacciono molto i personaggi principali, ma proprio non reggo Magnus Degat! (scusa, ma è più forte di me!) Ah! E poi aspetto impazientemente l'arrivo ufficiale di Draco (era carinissimo il secondo cap!!! ^^)! Ok, ho detto tutto, Saluti!!!

Luna Malfoy
05/08/04, ore 20:27

Luna sta preparando il locale per l’apertura, quando sente le porte d’entrata che si aprono, sbattendo. Si volta un attimino perplessa per quell’intrusione e incrocia lo sguardo spavaldo del suo macellaio, Draco. “Dove sei stato, sei in ritardo!!” Esclama furibonda, indicandogli la macchinetta spenta. “Ma… sono rientrato nella storia di Ryta!!” Si giustifica con tono scandalizzato. Luna mette le mani sui fianchi e lo guarda nervosa. “Rientrato? No dico, mi prendi per scema?!” Gli domanda incazzata nera. “Ma no…” “Ah no, eh?! A me risulta che tu abbia fatto un misero ‘bu’ e sia scappato non appena hai visto Ginny… me lo chiami rientro, quello?!” Lo sfotte a metà tra il divertito e l’arrabbiato. “…beh ma io… cioè… ecco…” Cerca di salvarsi in corner. Luna lo blocca. “Lasciamo perdere. Non so se infilarti nella macchinetta e creare un nuovo piatto…” (io sono per questa opzione NdAthenaReedCheS’E’IntromessaNellaPiacevoleDiscussione) Ryta si oppone gridando un “Eh no eh!! Non mi rubare le idee!!” “…oppure lasciare che ti punisca chi di dovere!!” Continua Luna, guardando incerta Ryta per la sua intromissione. “E chi ti dice che mi puniscono? Io sono il grande Draco Malfoy!!” Esclama tronfio il biondino. La ragazza inarca un sopracciglio. “Aha… certo, certo, come no! Comunque ci penso io a dirlo al vecchiaccio con l’asma. Così non la passi liscia…” Draco abbassa la testa avvilito e si ritira nel retro a macellare carne di… Ryta! No, non è per l’intrusione nella mia ramanzina allo scansafatiche-che-si-farà-fregare-Ginevra-da-Magnus. E’ per altro, molto altro. Quindi… sì, sei il nuovo piatto del McPhee. “Ma… ma… no dai, sii clemente.” Supplica Ryta preoccupata. “No, niente clemenza per le autrici bastarde. Non t’è piaciuto decidere di non aggiornare quasi nulla, prima della tua partenza? Bene… diventi carne da macello e io aggiorno con nuove oneshot quando non ci sei!” Replica Luna sadica. Comunque… scusa se te lo dico, ma nella tua storia i personaggi sono rincoglioniti come te eh. Cioè, cosa si era bevuto l’obliviatore prima di entrare in servizio? Cocktail? Eh perché solo in quel modo può aver confuso gelateria con pub o chicchessia. -.- Va beh, appunto non mi meraviglia, i personaggi rispecchiano la padrona della storia (ghghghg XD) || INTERRUZIONE PUBBLICITARIA: “Succede solo da McPhee” …provate il gusto pungente, semi acido, scontroso e sadico del nuovo panino: Filet o’ Ryta!... Consigliato ad un pubblico non-sano di mente… “I lovin’ kill!” || Brava, aggiorna quando torni dalle vacanze, me ne frego del generale Falck o di tuo fratello Marcus, chiaro?!?! è.é (no, lascia stare la mia amica, forse nemica, non lo so ancora, comunque il suo è il classico blocco della scrittrice… e non dire che faccio l’avvocato, ci pensa già Draco, grazie ndAthena no, non dico che fai l’avvocato, dico che è tempo perso… altro che blocco della scrittrice! C’ha il blocco del computer e del cervello Ryta -.- ndLuna sto per aprire un Flunch che vi farà agguerrita concorrenza, ghghghgh ndAthena basta che non facciamo parte del menù ndRyta&DracoSconsolati)

Tink
04/08/04, ore 23:46

Il capitolo fa letteralmente S C H I F O la trama è banale, il pairing anke, la battaglia troppo moscia e il mio voto complessivo a mala pena raggiunge il 3...

TONF (Ryta ke sviene, sbatte la testa e cade in coma)

Ma skeeeeeeeeerzoooo =PP (Ryta rinviene e si lancia contro Tink con un bazooka) Emh...perkè tanta ostilità ^__^'' ?! Me tua assidua lettrice (anke se non mi sono mai presa la briga di commentare, rikiedeva troppo tempo e fatika =__= ) Cmq...sorvolando sui bazooka e l'assidua lettrice ke non recensisce (ke è sicuramente meglio per me) no, scusa, ma scherzi? E' stupeeendo, sembrava quasi fossi in quella piazza nel bel mezzo della battaglia (ripeto e sottolineo QUASI ^__^'' ) ...solo una cosa però: ehy, ma ti vuoi prendere gioco di noi povere spasimanti di Dracuccio?? Ha fatto solo una miserissima apparizione è_é non ha siccicato un parola ç__ç eh, no! Pretendo un capitolozzo interamente dedicato a lui ù_ù E GUARDA KE LO PRETENDO!!! No no, skerzo...però almeno due paroline fagliele dire a quel povero ragazzo la prossima volta...voto finale (tralasciando l'apparizione di Draco per cui ti meriteresti meno ke 0 è.é ) ti dò un bel 10!!!!!!!!! Non te l'aspettavi eh?! La tua ff è stupendaaaaaaaaaaa T_T *me completamente in estasi* ....infine ci tengo a dire che anzicchè limitare le apparizioni di Draco vedi di trovare una degna morte a quel *censured* di Magnum o come si chiama lui...lo odiooooo, lo detestooooooo, miiiiiiiiiii!!!