Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

Aira
05/10/04, ore 19:35

IIIIIIIIIIH!!^////^ bello bello bello! Ciao, non so se mi conosci, mi chiamo Aira e AMO la coppia Ginni-Draco. la tua ff mi ha colpito molto,è fatta davvero molto bene, complimenti! Sei davvero brava! Chissà cosa succederà ora alla povera Gin! Mi raccomando aggiorna presto! voto:10

Marty
04/10/04, ore 12:35

è davvero molto bella e intrigante come ff nn vedo l'ora di legger il resto

Tink
04/10/04, ore 00:23

Ollallà sogno o son desta?! E io che avevo già la cornetta all'orecchio per contattare "chi l'ha visto?!" ù.ù !!!
Emh...non ti vedo molto convinta, cosa ti spinge a pensare che non abbia sentito la tua mancanza?! Risulto forse poco credibile?! Ma se ho quasi le lacrimucce agli occhi dalla commozione (e ce credo...commozione cerebrale! A due anni ho fatto paracadutismo dal seggiolone!) ma non li vedi gli occhioni lucidi lucidi (la cipolla fa i miracoli ^__^;; ) ?!?!?!
Ok, grazie! Almeno adesso ho capito che non avrò futuro come attrice ù_ù !
Però son sicura che se spreco un'altra parolina per questi futili discorsi, io il futuro non ce l'avrò comunque, quindi la mia innata vocazione per arruffianarmi la gente mi suggerisce di incominciare con un bel TI MERITI 10 !!!
Oh, ma allora funziona! Hai messo giù la padella!

Tornando seri (ammesso che in tempi remoti lo siamo mai stati) lo penso realmente!
Anche se il modo in cui hai deciso di terminare il capitolo è alquanto "brusco" (e prega che io non abbia reazioni inconsulte perchè potrei non rispondere più delle mie azioni) anche se la frase finale "Ollallà, ma guarda un po', come abbiamo finito il capitolo!" fa andare in frantumi ogni mia buona volontà di mantenere la calma è_é cattiiiiiva, ti approfitti di noi ç__ç e io lo sai che ti dico? LO SAI?! Faccio bisticcio *tink abbassa il pollice e porta le braccine incrociate al petto assumendo un cipiglio grave e severo* !!! Ryta, emh...se realmente non consideri la situazione degna di un pò di serietà, per lo meno cerca di trattenere le risatee >.< altrimenti io piango ç__ç !!! Sono stata convincente ç__ç ?!?!?

Ok, stendiamo un velo pietoso sulle ultime righe e sottolineo il fatto ai cortesi lettori che quando le ho scritte ero ancora sotto l'effetto delle zucchine di mia madre che, credetemi, sono il peggiore di tutti i veleni!

Tornando al capitolo, è meraviglioso! Devi assolutamente aggiornare perchè devo sapere cosa farà a questo punto Drachetto!
E inoltre sono felice di annunciarti che comincio a dubitare che Draco e Magnus siano la stessa persona! Infatti, a meno che Ginny non soffra di seri problemi all'udito, riconoscerebbe la voce di Magnus come quella di Draco!!!
Non sono geniale?! Grazie, grazie, niente applausi per favore, mi lusingate!

Coff, coff...dicevo che terminare così un capitolo è a dir poco sadico, inoltre farai uscire pazzi tutti noi poveri lettori!
Perlomeno è indubbio il tuo contributo alla psichiatria che con tutti i clienti che le procuri dovrebbe erigere una statua in tuo onore ^___^ !

Adesso che ho scritto l'ennesimo commento senza capo nè coda e mi si chiudono gli occhi dal sonno, mi sento realizzata nel profondo e ti saluto, PRETENDENDO al più PRESTO un aggiornamento!

Tink!

Serena
03/10/04, ore 12:58

A proposito, stavo pensando, magari Magnus all'inizio era Magnus, ma quando Draco ha scoperto che Magnus e Ginny...ehm...insomma, l'ha rapito, s'è fatto una pozione polisucco e...beh...diciamo che magari in questo capitolo Magnus era Draco, o meglio, Draco era Magnus. Anche perchè si spiegherebbe il perchè di quella assurda attrazione di Ginny per il pomposo essere.
Si può sempre sognare...(ehi, io sono io, non un'altra io...)
Ma sono pazza????
Aggiornaaaaaaaa!!!!!

jessy
03/10/04, ore 11:44

bellissima!complimenti aggiornala ke non vedo l'ora di scoprire kosa succederà!kiss jessy

*marty*
02/10/04, ore 15:50

Mi unisco al club contro Magnus!!! ma draco (con tuuuuutto il rispetto, è 1 grande) ma ti dai una mossa?!? beh cmq l'ultima scena promette bene...... eh,eh,eh, aggiorna presto! ^^**^^ehm mi sono scordata di dirti ke ne penso .... carinissima!! al prox capitolo1

Serena
02/10/04, ore 15:31

AHHHHHHHH! DOV'E'???? DOV'E'???? (Serena con gli occhi iniettati di sangue ed una sega elettrica stile Jack lo Squartatore alla ricerca furiosa di Ryta) Respira...calma...
Ok, aspetta, oh no, mi sta tornando in mente magnus....Vomito (Serena è costrtta a fermarsi per riprendersi dall'attacco epilettico che ha avuto pensando a Magnus e Ginny che se la spassano)
Ok, credo di essermi calmata. Si capisce che Magnus non mi piace??? Mi sa che fondo il club "Ammazza Magnus For Ever Killer"...sì...
Cmq, almeno, la scena con Zoe mi è piaciuta moltissimo e , inoltre la scena finale mi ha fatto andare in brodo di giuggiole *.* (sbav sbav) si vede subito quando c'è la presenza di un professionista come Dracuzzo mio. Una sola frase, e ha reso il capitolo MERAVIGLIOSO!!!!
In ogni caso, anche se "Nella-scena-che-sai" mi è venuto un istinto omicida da far paura persino a Voldermort il capitolo m'è piaciuto molto.
Però mi devi promettere una cosa: devi aggiornare presto, altrimenti mi sa che schiatto. Sono troppo curiosa. Soprattutto perchè Dracuzzo avrà una parte decente!! E scommetto che se la faceva lui quella scena veniva tutta un'altra cosa, ma pazienza.
A proposito, mi sa che magnus si deve fare le Guardie del corpo, perchè il mio club si impegnerà in ogni modo per ,metterlo fuori gioco! (risata malefica)
Che dire, AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!
Sono così curiosa!!

Luna Malfoy -vendicativa-
02/10/04, ore 13:53

Quando la folla inferocita di lettori sparisce dalla vista e dall’udito, Ryta riemerge soddisfatta dal nascondiglio sotto la scrivania, ridacchiando e dandosi mentalmente del genio, per aver pensato a quel nascondiglio. Alzando gli occhi, però, si accorge che davanti a lei, imbufalite e armate, ci sono Luna, Lady e Marcycas. “A loro puoi anche darla a bere… a noi no, ti conosciamo troppo bene! Ragazze volete…?!” “No, no Luna, fa’ tu… noi parliamo dopo!” Detto questo, con un ghigno famelico, retrocedono, sedendosi sul letto della vittima. Luna si fa avanti, passando da una mano all’altra, la lunga asta dell’ascia bipenne. “Ma beeeene. Ecco qui la nostra Rytina, ciccina, tesorina…” Ryta avverte un brivido di paura e qualcosa le dice che la sua amica sta spudoratamente tentando di addolcirle il punto di non ritorno. “Luna… lo sai che ti voglio bene, no?! –la ragazza annuisce- Sai anche che non finirà così… insomma… voglio dire… era Draco!! –l’altra inarca un sopracciglio- ora le parla!! Ti do le anticipazioni!!!” La mora sfodera il ghignetto tipico dei Malfoy e chiama il suo macellaio di fiducia. “Accendi la macchinetta, Draco… credo che ti divertirai taaaanto, taaaanto a macinare la nostra autrice per il Filet o’ Ryta! In fondo… hai visto cosa ha fatto accadere tra Ginny e Mr-Magnus-pallone-gonfiato, no?!” Il biondino annuisce e fa partire la macchina, con un ronzio preoccupante. “Quaaanto mi dispiace, ciccina. Ma d’altronde te le cerchi…” Ottimo capitolo, anche quella “parte”. Sei stata brava… certo… come Draco non ce n’è ^^ (vedi? Avevo ragione! ndDracoTronfio vuoi finire a letto con Harry?! ndRyta n-no, direi di no, grazie -.- ndDracoPreoccupato uh *-* mi è venuta in mente una nuova oneshot slash! ndLuna oddio no!!! Visto che hai combinato?!?! Autrice dei miei stivali, vieni qui che ti macino per bene!!! ndDracoIncazzato ops… warp!!! ndRytaCheFugge) =*

Enika
02/10/04, ore 13:43

Povera Ginny..chissà cosa le farà ora malfoy ^____^ Continua così!

02/10/04, ore 13:07

sè... multivitaminico e pomatina... dillo che l'ha drogata! Ma tu guarda! Infame! (autrice e cosetto! Quanto ha sborsato Magnus a Ryta x la scenetta in questione? -__-) Che tra parentesi era anche scritta bene, se non si tiene in assoluto conto di chi fosse il coprotagonista... grrr... Adorabile Ron... l'unico che in questo capitolo non ha fatto str---ate (no, non dirlo... non mi fido assolutamente di Harry -anticipazioni a parte- ho il terribile sospetto che mister insensibilità, nonostante le buone intenzioni, faccia più danni che altro...) Saluti!! Continua a scrivere e ad aggiornare (non commenterò il momento in cui l'autrice ha deciso di chiudere il capitolo...). Ciao, ciao ^^!

02/10/04, ore 12:58

bello, molto bello, ora voglio proprio vedere come andrà a finire ^^

Makino
07/09/04, ore 11:36

Ciao è la prima volta ke recensisco una tua storia,ma lo faccio xkè mi piace il modo in cui descrivi Draco,un personaggio fra i miei preferiti,senza smielamenti inutili....semplicemente bastardo e complicato cm è!!Complimenti anke per "il buio ha i tuoi occhi",continuala!Un'ultima cosa,penso proprio ke il nostro caro Draco sia Magnus Degat il "babbano" d cui Ginevra s sta innamorando!!O no??

Lynn Wolf
02/09/04, ore 00:27

In effetti aveva fatto non poca fatica a distogliere lo sguardo dal suo fisico possente e rassicurante, dai pantaloni blu scuro della tuta ormai completamente attaccati alle gambe e dai suoi pettorali fasciati da una semplice canotta. [e qui c’è Zoe che ha un rave party ormonale, la bava alla bocca e lo sguardo da maniaca…ma Harry è un fesso e finché non glielo disegna mica capisce niente! Alla faccia del salvatore del mondo magico!] Si diede mentalmente della stupida per esserlo mangiato con gli occhi e gli chiese scusa in silenzio. "Figurati, dovevi usare la palestra?[no pezzo d’idiota, doveva usare il bagno ma visto che è una tipa estrosa si è detta: “chissà se riesco a pisciare mentre scaglio uno schiantesimo?!] Io ho appena finito!" la rassicurò lui, sorridendole gentilmente. "Beh, ecco, sì, il fatto è che... insomma, mi dispiace, forse non volevi che qualcuno entrasse..." balbettò lei completamente confusa, mentre si era resa conto di quanto fossero interessanti i rombi del pavimento della palestra.[ohhhh…abbiamo un’aspirante piastrellista?!] "Se sei tu, non c'è nessun problema![O.O come cosa?!?!?] E poi non mi hai per niente distratto!" "Allora, dovevi allenarti?" chiese ancora Harry, avvicinandosi un po' troppo a lei e attendendo una risposta sorridente.[ None Harry, te l’ho detto doveva pisciare!!] *** "C'è qualcosa che non va, vero?" [Oh no, Harry, cosa te lo fa pensare? Il fatto che praticamente ha la faccia di una a cui è morto il gatto?! Tranquillo! Sta bene come un riccio spalmato sull’asfalto! Mister Acutezza!!!] le disse dolcemente, con il tono di uno che si preoccupa per il proprio amico. Zoe continuò a fissarsi i piedi e i rombi del pavimento. Era assurdo come per la prima volta avesse notato che erano colorati in tinte che avevano tutte le colorazioni del grigio.[Ok e Zoe Del Vecchio mi diventa una piastrellista coi controcazzi!!!] "Bingo..." mormorò sospirando affranta. Harry le rivolse uno sguardo fugace, poi prese a fissare il vuoto davanti [e qui si nota la sottile somiglianza con Tiger e Goyle…] a sé e a sorseggiare con calma dalla sua bottiglietta. "E scommetto che ha a che fare con quello che è successo ieri." "Già..." "E magari ti senti anche in colpa!" "Sì..." "E cosa posso fare per donarti di nuovo il sorriso?" [Stupratela! Fattela! Baciala! Violentala! Falle uno streap tease! Quello che vuoi!] Alzò gli occhi e il capo all'improvviso, come se avesse ricevuto una puntura dolorosa e incrociò lo sguardo verde smeraldo di Harry che la fissava con dolcezza. "Ch-che intendi dire?!" [quello che ha detto tesoro, esattamente quello che ha detto!!!] chiese scioccata. Harry al contrario sembrava sereno e di sicuro non aveva in testa nessuno degli stupidi doppi sensi che in quel momento affollavano la sua testa. [ah no? Io invece dico proprio di si…] "Beh, io sono convinto che tu non abbia nessuna colpa, però se c'è qualcosa che ti può far stare meglio, posso provare a farla!" [mmm, allora, una cosa semplice, poco impegnativa…calati pantaloni e mutande e vedi che a confronto il multicentrum è una blanda caramellino!] Zoe [che già partoriva porcate con la velocità di un computer!] ripromise a se stessa che non appena si sarebbe trovata da sola in camera si sarebbe presa a cuscinate da sola, per la cosa che aveva pensato non appena Harry aveva finito di parlare, ma dopo lasciò trascorrere alcuni istanti di silenzio, per darsi un contegno e riflettere su quello che aveva deciso in precedenza. Chinò nuovamente il capo e sorrise amaramente. "Tu non puoi fare niente per me, Harry [io dico di si…]. Sono io che devo diventare un'Auror migliore per evitare di trovarmi in difficoltà una prossima volta..." Il ragazzo scrollò le spalle. "E dov'è il problema, ti darò io qualche lezione extra!" [Si, adesso si dice così eh?] "Cosa?!" [ha detto che ti stupra e senza extra…te lo scopi a gratis Zoe!!] aveva esclamato all'improvviso lei, come fulminata. Harry arretrò leggermente la schiena, quasi spaventato da quella reazione. "Dicevo... ti aiuterò io ad allenarti, così sarà più semplice... o non mi reputi un bravo insegnante..." "No no no no no, non è questo il problema! Voglio dire, ti darò fastidio, tu devi allenarti e-” [e c’è il pericolo che ti violenti mentre ti stendo con uno schiantesimo!!!] "Non mi darai alcun fastidio, credimi."[anzi…] la interruppe lui con un sorriso. "Ci alleneremo assieme, finché non sarai soddisfatta!"[guarda, credo che non lo sarà mai se tu gli fai da maestro con questa proposta -.-]

Elenuccia 90
31/08/04, ore 15:54

Oh oh oh! Rytuzza, scusami se ultimamente non ti ho proprio recensito! Ne approfitto adesso, si si! Hippy hippy....... urrà! per magnus, che si è dato da fare co' Ginnetella, oooooooolè per Draco, che ha fatto la sua fugace,impressionante e bastarda apparizione, un coro di "oooooooooooooooh!" per Harry e Zoe! Harry datti una mossa con Zo Zo, non aspetta altro! Non so come m' è uscito sto' commento, ma conoscendomi tutto è possibile ^^! Leggi il mio ultimo cap. ci sarà da ridere (almeno io rido, non so i lettori...) Un basone enorme e al prossimo aggiornamento! Sei grande tvb

Angele87
30/08/04, ore 17:44

Ciao Ryta! Finalmente hai aggiornato questa storia bellissima! Ah, quanto adoro Draco! Non importa che sia un mangiamorte senza scrupoli, ma mi piace da morire. Poi, con Ginny è perfetto! Sì, sì... Tu sei come al solito molto brava, e per questo che ti perdono i ritardi! Mi raccomando aggiorna presto perché voglio sapere che cosa farà Ginny, cosa è successo a ROn ed Hemrione e soprattutto come va avanti la storia di Harry e Zoe! Mi raccomando, un bacio grande Angéle