- La mia vita con Malik.
di _nicksbum

26/09/12, ore 20:35

Ehi, meraviglia! certo che la tua storia non fa altro che migliorare, èhh?
Ti prego, aggiorna presto!
Con amore, <3
-Martina- xx.

25/09/12, ore 02:08

Anch'io voglio andare nel Somerset da Hazza! ;D A parte questo, quanto é perfetto Zayn in questa FF?! Sul serio,Frency é davvero fortunata... Sai bene quanto mi emozioni questa storia,ma te lo ripeto per la millesima volta: é magia quella che trapela dalle righe di ogni tuo capitolo <3

25/09/12, ore 01:52

Darling! :) Innanzitutto,mi ricordavo a spezzoni questa parte...sicuramente non c'erano la Peazer e la Calder! Appurato questo,sai quanto io adori la coppia Frency/Zayn...sono adorabilmente (?) perfetti! <3 E Harry...lo adoro! ;)

23/09/12, ore 14:19

è Fantastica, già la seguivo nella tua pagina è davvero bellissima sei davvero brava :-)

19/09/12, ore 14:23

ciao bellezza :D ho appena finito di leggere la storia e la trovo bellissima fantastica mi piace come l'hai iniziata e diversa dalle altre Frency sembra che questa volta ci stia ma peccato che quei 4 stupidi gli hanno fermati XDXDXD non vedo l'ora di leggere la continua se ti va passa da me mi farebbe molto piacere :D
_Lia_

19/09/12, ore 14:14

Ohhhh, this is incredible. Bellissimo davvero. Che teneroni che sono tutti e due, Zayn poi con quei suoi atteggiamenti é stupendamente affascinante. Mammamia che bello. Ochei sto sclerando.. Comunque davvero fantasticO mi é piaciuto troppo. Ogni volta mi stupisci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Secondo me é stupenda amche sensa parte rouge perché é più cmdkslalz. Lasciami conoscere un altro po' ahahaah. Aggiorna presto perfavore ahahaha. xx zaynimproudofu.

17/09/12, ore 15:06

Holaaa!
Come va?
Beh io volevo dirti che adoro la tua FF, ogni singolo capitolo, ogni singola parola, tutto..
Ma quindi non lo faranno al Somerset?
Perchè magari sarebbe una bella occasione per loro..
Spero che questa volta avrai le tue quindici recenzioni, e che quindi pubblichi
il nuovo capitolo prima di Domenica :)
Ci sentiamo, ciauu

16/09/12, ore 22:36

Sil..
Carissima Sil..
Mi fai emozionare come sempre diamine ma come faaaaaaaaaaaaai?!?
"Game over, amore"
I brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
''Ci baciamo come se fosse l'ultima volta.
Ci baciamo come se non ne potessimo fare a meno.
Ci baciamo finchè lui non sussurra il mio nome.''
Il mio cuore è andato a farsi fottere per i continui battiti (?)
Sei meravigliosa Sil,come sempre del resto!
Al prossimo capitolo stupenderrimo (?)
LOOOOL.
Ps: TANTI AUGURI NICK!
Bye.♥

16/09/12, ore 19:12

ciaooooo :D bella questo capitolo e favoloso zayn e francesca sono carinissimi :D chi sa cosa sara la sorpresa continuo a leggere :D

16/09/12, ore 17:26

capitolo stupendo come del resto tutti :) io seguivo già questa FF su FaceBook poi non so come ho perso la pagina e quindi di conseguenza non l'ho più letta D: per fortuna che hai deciso di pubblicarla qui! ahahha ancora complimenti :) baciii

16/09/12, ore 16:40

Cioè, skjndvijsnvksdnvjikfsnksnfjks, cioè, snvjisdfdksdm ** devo dire altro? uu
jfvbujfnjsdknfmkjdsnfdsjnfjs *ww* okay, la smetto uu
ciao uu
xx
Haley
ps. aoejfnsjdkhnknfejcmnjhvfkjdsseiufjd *wwwwww*
uu

16/09/12, ore 15:26

I'M HEREEEEEEEEEEEEE!!
("Oh no!")
Eh si invece, sono ancora io che rompo :D
Allooooora, are you ready?? ("NO!")
Perfetto! Via con la recensione!!
A me personalmente Avatar è piaciuto tantissimo (sarà che ero sotto l'effetto del 3D...), non capisco come possano essersi addormentati prima della fine del film... Non abbiamo gli stessi gusti, ahah :D Frency invece è una dura, resiste fino alla fine :) la capisco perchè anch'io ho pianto nel finale (occhi da panda AHAHAHAHAH) :)
"Che c'è?", chiede baciandomi la guancia dolcemente.
"Mi manca il fiato.."
"Non stai bene?", chiede lui staccandosi subito per guardarmi negli occhi. Anche al buio noto la sua preoccupazione.
"Sto bene..", lo rassicurai. "Sei tu che mi fai mancare il fiato Malik"
Lo sento ridacchiare e fiondarsi ancora sul mio collo. "Cerca di non soffocare tesoro, perchè non ho intenzione di smettere"
'Sei tu che mi fai mancare il fiato Malik'. E da li sono partiti i miei 'Oooooooooooooooooooooooooohhh' durati più o meno mezz'ora. Ma... cioè... questa frase è dolce ma sensuale allo stesso tempo (spero di essermi spiegata). Ed è perfetta per l'occasione, visto che le fa mancare il fiato letteralmente :D
'... non ho intenzione di smettere'. MA CHI TI HA CHIESTO DI SMETTERE?? Puoi continuare all'infinito se vuoi, parlo sia per me, sia per Frency (anche se alla fine ci guadagna di più lei. True story bro (?)).
Aaaaaahh... anch'io ho sempre voluto un bacio contro il muro con un ragazzo (tiro un nome a caso: Zayn Malik) che mi tiene per le gambe. Secondo me è il bacio perfetto. #pareremio.
Nooooo, Jawaad, ti fermi proprio sul più bello?? No dai, scherzo, ha fatto bene. Sono agli inizi della loro relazione e preferiscono aspettare, mi sembra più che giusto.
Così almeno Frency riposa la coscia ;)
La porta in camera prendendola in braccio... "Oooooooooo... *passa mezz'ora*... oooooooooohhh!!". Beh, lo so che non è un bene che Frency abbia male alla gamba, però è anche un'ottima scusa per farsi prendere in braccio ;)
Anch'io pagherei per farmi svegliare da Malik!! :D
Evvaiiiiii, se ne vanno in vacanza da Harry! Beati loro *__*
Povero Malik, ha paura dell'acqua... MA CI SONO IO, TI FACCIO LEZIONI GRATIS.
Le goccioline che gli corrono sul viso, per poi scivolare sul petto, lo rendono dannatamente sexy.
*si asciuga la bava e riprende a scrivere la recensione*
Ora mi rivolgo direttamente a Frency: Frency, cara, carissima Frency, non ti può passare nemmeno per l'anticamera del cervello che i soldi per un cantante di una boy band di fama mondiale siano un problema. DO YOU UNDERSTAND? :D
Poi c'è un'altra scena di bacio, ma te la risparmio ("EVVAI") perchè ti starai addormentando davanti al pc.
Mi bacia dolcemente sul collo, poi cerca le mie labbra contro le quali preme con le sue.
La sua mano scorre sotto la maglia fino ad arrivare al seno, che stringe senza farmi male, mentre si sposta sopra di me.
Io gli tolgo la maglietta, osservando il suo corpo nudo. Lo stringo forte mentre lui riprende a baciarmi, togliendomi il fiato.
Lo so che mi hai maledetto mentalmente, ma non potevo non metterlo questo pezzo! è bellissimo, davvero.
"Frency aspetta..". Si scosta da me e mi osserva.
Lo guardo curiosa, "Mi fermi tu questa volta Malik?"
"Si anche se.." So che non vorrebbe, ma dal suo sguardo capisco che davvero devo fermarmi.
"Che c'è?"
"I ragazzi.."
"Cosa?"
"Ci sono i ragazzi..".
AHAHAHAHAH, no ma, AHAHAHAH, poverini! I ragazzi però non ne potevano niente perchè volevano dormire :D ahah, mi sono immaginata la scena con Frency che diventa rossa come un pomodoro :D
Ok, ho finito la recensione ("Finalmente!!").
Probabilmente quando avrò finito di scrivere, ci saranno altre diecimila recensioni pima della mia. Ahahahah, che ci posso fare? ("Puoi evitare di scrivere tutte ste cose!") :D
Cooooome sempre, ti faccio i miei complimenti :)
Bye <3

16/09/12, ore 04:12

Mio dio ma ma, i tuoi capitoli sono fantastici. Sono senza parole, non vedo l'ora del nuovo capitolo, ciao bellezza x (:

13/09/12, ore 23:23

ma quanto è bellina questa storia?
Frency è dolcissima c: non vedo l'ora di leggere quando lei finalmente racconterà quello che gli è successo (:
poi insieme a Zayn sono così dolcini *u*
brava, è originale e carina :)
ciao bella <3

13/09/12, ore 09:56

Non puoi aspettarti recensioni negative, almeno da parte mia no. Mi piace tantissimo come scrivi e come mi coinvolgi nella storia, riesco a immaginare tutto! :) prima o poi leggerò anche gli altri capitoli :)