- La mia vita con Malik.
di _nicksbum

05/09/12, ore 21:51

cavoli m-ma ma ma è stupenda ....NON POSSONO esserci critiche su questa storia *^* complimenti davvero ! aspetto con ansia (e non solo io ) il prossimo capitolo ;D

04/09/12, ore 14:29

l'ho amata quando l'hai scritta in pagina e la amo ora, è bellissima e tu scrivi benissimo! <3

03/09/12, ore 17:25

Stupida che non sei altro! Come puo' fare schifo una meraviglia del genere??
Tornando a noi.. non so come descrivere questo capitolo.. mi fa provare delle cose assurde.. e' stupendo.
Byeee ♥
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 05:31 pm)

03/09/12, ore 17:07

Meraviglia *_* Io ti adoro, adoro come scrivi, adoro le tue storie! Bellissimoooooooo

03/09/12, ore 16:37

Ma tu scrivi da favolaaaaa c':
Dio mio,dico sul serio,com'è possibile?uu
Continua presto,adoro questa storiaaa.djsadkasf.

03/09/12, ore 14:31

Ciao sweetie :) Mi ricordavo questo capitolo (o forse sono due insieme,se penso alla "versione fb"...) Comunque,mi ricordavo che mi era piaciuto molto,e così è anche adesso. Voglio dire,Zayn e Frency sono di una dolcezza infinita...non puoi non emozionarti leggendo questa storia! Sempre rispetto alla versione fb,mi sembra ch tu abbia aggiunto qualche parte nuova...o mi sbaglio? Un bacio honey <3

03/09/12, ore 12:32

Sì, sei una stupidina dicendo che 'La Mia Vita Con Malik' faccia schifo ..capito bella donna?

"E sono la sua ragazza

quanto desidererei dire queste parole a qualcuno.. *sospira*

03/09/12, ore 12:32

I'M HEREEEEEEEEEEEEEEE!!
Cazzo!! Avevo scritto una recensione perfetta, poi internet è andato a farsi fottere e ora devo riscrivere tutto da capo... CHE NERVI!!!!!
Allora, è probabile che scriva una recensione lunga come i Promessi sposi e la trama di Beautiful messi insieme (?).
Iniziamo con Zayn sonostrafigoehounaereoprivato Malik, che fa questa bellissima sorpresa a Frency, portandola a vedere la premiere di 'Cattivissimo me 2' a Londra.
"Sei cattivo, signor Malik!" "E tu sei bellissima Frency", mi dice mordendosi il labbro.
Ma OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH, la dolcezza di Malik è infinita!!!
Carino il pezzo in cui passano tra la folla e si tengono sempre la mano. E' bello perchè Zayn non si preoccupa di quello che avrebbero potuto scrivere sui giornali vedendoli insieme. E' sicuro di sé il nostro Malik! :)
Poi, la sorpresa più grande: presentare a Frency gli altri ragazzi. Io sarei svenuta, scoppiata a piangere, saltata addosso a tutti, immobilizzata all'istante o robe del genere. Quindi, mi limito a mettermi nei panni di Francesca e trovarmi davanti i One Direction al completo.
'Li fisso e penso che siano bellissimi. Tutti, nessuno escluso'. Carino il fatto che non dica frasi del tipo: 'Sono tutti belli, ma Zayn è a dir poco fantastico'. Vuol dire che non distingue Zayn per la sua bellezza, ma per quello che prova per lui, che è amore (parere mio eh).
"E sono la sua ragazza". Un'altra conferma della loro relazione appena sbocciata (mi sento poeta oggi). Lei è sicura di quello che dice e posso immaginare il sorriso da ebete in faccia a Zayn nel sentire quelle parole! :)
"La sua... oooh, ma bravo! E non ce lo dici eh? Uno splendore del genere te lo vuoi tenere tutto per te!" "Te la senti principessa?" Ooohh, tenero Lou :)
Particolare il momento in cui Harry nota il viso sfigurato di Frency. Non saprei come interpretare la sua reazione, se preoccupata o solo interessata, boooh :D
Poi, momento più intenso quando Zayn spiega come ha trovato Frency. Posso immaginare le facce serie dei ragazzi!
E quando Harry trae la conclusione più terribile, ci sono rimasta male (la prima volta che ho letto su Facebook), anche se dal primo capitolo avevo capito qualcosina :)
"Ti stai innamorando" "Forse". Dolce Malik *__*
"Quando sto con lei e la vedo sorridere, sono felice come mai prima d'ora. Solo con voi sto così... Ti rendi conto di cosa vuol dire?" "Che ami anche noi?". Ho riso la prima volta che l'ho letto e rido ancora adesso, AHAHAHAHAH! In questi casi, un intervento di Tommo per smorzare la tensione fa sempre piacere :)
Passiamo al pezzo di Frency!
'Si toglie la maglietta e torna da me; non ci trovo nulla di strano. E' estate, fa caldo. Su questo ti devo dare ragione che fa caldo, ma vedermi davanti Zayn Malik senza maglia, CAVOLO! Beata lei va :D
Immagino sempre la scena in cui Zayn le spalma l'unguento con precisione e delicatezza. E' bello il modo in cui si prende cura di lei :)
'In poco più di cinque minuti sembro una piccola mummia'. Ahahahah, poverina! :D
Poooi, la scena un po' più hard che si ferma subito. Capisco Zayn e penso che abbia fatto bene a fermarsi :)
"Con le mie ex era solo sesso, con te no" "Mi dispiace" "No Frency! E' una cosa stupenda! Tu non puoi capire come mi sento..". E poi parte la spiegazione. Non la copio perchè già ho scritto venti mila cose e ti starai addormentando davanti al pc, per cui riprendo solo: "Ora la mia vita è nelle tue mani Frency" "Esiste il colpo di fulmine no? Bè, diciamo che mi ha colpito in pieno Fency!".
Ok, io non amo particolarmente le scene smielate, però queste piccole frasi sono così dooolci!! *__* ti fanno sorridere, sisi!! :)
Detto questo, concludo!
Mi sa che ho battuto persino i Promessi Sposi e Beautiful! Sono una grande, fuck YEAH.
Anche se in questo momento probabilmente mi starai odiando per averti fatto sprecare un'ora a leggere le mie cazzate... E ti capisco!
Va beh, ti dico solo che sei FANTASTICA e che scrivi BENISSIMO.
Passo e chiudo (?).

03/09/12, ore 11:58

Sai, è la prima recensione che scrivo.. e forse da una parte ho fatto bene ma dall'altra no..
anyway è sempre bello rileggere la storia ed è ancora meglio rileggerla con cose in più!
beh.. non è una recensione molto ricca di dettagli, ma non fa niente.. volevo solo dirti che
sei fantastica come sempre Sil.

03/09/12, ore 11:07

Penso che questo sia il mio capitolo preferito, è veramente bello! COMPLIMENTI!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

03/09/12, ore 10:23

Oddio io ho già letto la tua fanfiction sulla pagina e me ne sono innamorata! Ti giuro, anche When Dreams Come True mi è piaciuta un sacco. Io ho sempre sostenuto che tu debba avere almeno 10 in italiano, perchè sei davvero bravissima a scrivere. Sai davvero toccare le persone! (hai presente quando Francy incontra Adam per la terza volta? Ecco io lì avevo il cuore che batteva ai 1000 all'ora!) Ti giuro, amo davvero la tua storia! Ora la rileggo con molto piacere! Ti lascio ;)
Un bacio,
Arianna <3

03/09/12, ore 00:53

Macciaoooo!
Beh, che dire?
E' fantastico come sempre...
Il Signor Malik è qualcosa di meraviglioso e poi, quando si ferma, mi piace un sacco quello che gli dice Frency!
Sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti prego, aggiorna presto! :D
Con affetto infinito, <3
-M- xx.

31/08/12, ore 12:57

I'M HEEEEEEEEEEEERE!!
Ora si inizia a fare sul serio, yuppi yeah! :D
Quel bacio... Mmmmmhh mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso come al solito!! :D
L'ho letto su face la prima volta, lo rileggo qui la seconda ed è un'emozione indescrivibile!
L'insicurezza di Frency la rende moto fragile, quasi come una bambina e Zayn è come il padre che la vuole proteggere... E vedere Zayn nei panni del "fidanzato" premuroso invece che nel classico "Bradford bad boy", è una bella sensazione, anche perchè riesci ad esprimerti al meglio :D
"Fermati Zayn", sussurro. Sono senza fiato. "Non baciarmi.. non ancora".
"Perchè?", noto che anche lui ha il fiato corto e gli occhi che brillano.
"Non lo so..", scuoto la testa, ma lui mi prende il mento e non lo lascia.
La sua presa è salda su di me.
"Non è una buona ragione"
Annuisco, ancora troppo presa da lui, dai suoi occhi, dalle labbra così perfette, dal suo profumo.
"Allora lasciati baciare Frency.."
Scusa ma dovevo copiarlo per forza! No ma, mi sono venuti i brividi, non so se mi spiego!
LASCIATI BACIARE... Diooooo ma quant'è dolce il nostro Malik???
Beh, come al solito ho immaginato quanto potesse stare bene Frency con il vestito e il trucco :D
E pooooi, alla fine, non ho capito bene... Decidono di stare insieme o no??
Perchè lei all'inizio non sa che rispondere e vede che Zayn ci sta male, poi ne parlano in macchina e dicono solo che stanno bene quando sono insieme...
Quiiiiiiiiiiiiiindi??
Cooooooomunque, capitolo fantastico coooooome sempre!
Aspetto il prossssssimo!
Scrivi benissimo, te lo dirò sempre :D
P.s. Perdonami per averti scritto un poema :D

31/08/12, ore 12:38

MI SCUSO IMMENSAMENTE PER IL RITARDO!
Avevo promesso che ti avrei recensito tutti i capitoli e lo farò :D
Già letto anche questo su face, ma è sempre un piacere rileggerlo, ormai lo sai :)
Eh beh, Frency si ferma definitivamente da Zayn, yuppi yeah! :D
Quei piccoli momenti imbarazzanti in casa di Frency sono semplicemente adorabili secondo me!
Scrivi benissimo e non smetterò mai di dirtelo!
Complimenti come al solito!
Spero che tu veda la mia recensione :D

30/08/12, ore 23:07

Ehi, sono una di quelle ragazze che ha già letto questa FF su facebook per cui mi sembra tipo di barare (?) perchè so come va.
A parte questo volevo dirti che questa FF è stata la prima che ho letto e seguito costantemente. Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesco a immaginarmi la situazione perfettamente e non sono molte le scrittrici che riescono in questa impresa. Detto questo torno nel mio angolino, adiossss