- La mia vita con Malik.
di _nicksbum

30/08/12, ore 01:11

Quanto adoro Zayn e Frency,sono di una dolcezza infinita! Onestamente,non vedo l'ora di (ri)leggere il prossimo capitolo,per quel che mi ricordo,mi era piaciuto un sacco! ;) Un bacio sweetie,you're always the best <3

29/08/12, ore 18:21

Oddddddio!!!! Continuaaaa!!!! Dove l'ha portata Malik!?!?!? Lo voglio sapere lalalalallaa
Devo leggere il prossimo capitolo!!! lalalalalaaaaaaaaa

29/08/12, ore 18:18

Fmdkwkqkslsld stupendissima, davvero davvero bella. Un capitolo eccezionale; non vedo l'ora di leggere il prossimo perché soo davvero curiosa di sapere che sorpresa é dldkslsl.sono troppo troppo curiosa nno vedo l'ora xx

29/08/12, ore 16:54

ehi...non è lungo il capitolo ...falli sempre così lunghi,ok?..mi piace da impazzire, cavolo fai un capitolo ogni giorno ! ti prego *faccia da cucciolo*

29/08/12, ore 15:38

dire che amo questa storia è poco!ma perché è nel rosso?non ho visto scene ''rosse''nella storia, comunqe continualo, aspetterò con trepidante attesa(LoL)lunedì

29/08/12, ore 15:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Il loro primo bacio, che emozione *▬▬*
Loro si stanno innamorando e io mi sono già ufficialmente  innamorata di loro!
Zayn e Frency..
Francy e Zayn
Waaaah anch'io mi chiamo Francesca x'D
Sto impazzendo help meeeeee D
Tu e il tuo modo di scrivere mi fate andare in delirio (?)
Ok,parliamo seriamente.. rispetto al capitolo di facebook è quasi uguale, ma lo adoro ugualmente.

Hoooooooola, xx

29/08/12, ore 15:23

L'ho letta la prima volta sulla tua pagina di facebook,ma non mi stancherò mai di rileggerla.Ogni volta mi fai emozionare,come se fosse la prima;) Grazie Sil:D
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 09:31 pm)

29/08/12, ore 15:06

AMO QUESTA STORIA OKAY? OKAY. ti prego, per l'amor del cielo (?) continua al più presto che non vedo l'ora ijdslbnfcodks

29/08/12, ore 15:06

Fantastica storia mi piace da impazzire davvero xD finalmente si sono baciatiiiiii che bellooooo

28/08/12, ore 19:28

Sono meravigliata dalla cura che metti nei dettagli, la tua storia è davvero molto bella e ne sono già appassionata, mi sono immaginata tutte le scene..hai un dono e stai descrivendo un Malik dolcissimo, attento e premuroso, proprio come penso che sia anche nella vita reale..Sei bravissimissima complimenti!
Un bacione bellezza :)

28/08/12, ore 15:22

seguivo la storia su facebbok e la seguo pure qua perché mi fa sempre emozionare e mi piace davvero tanto. ti prego continua al più presto.

28/08/12, ore 14:35

Mi sono inscritta qua solo per seguire le tue ff e continui sempre a stupimi! Bellissimo, bravissima come sempre!**

27/08/12, ore 18:30

Dio mio,la tua storia è bellissima,devi continuarla assolutmante c':

27/08/12, ore 15:56

io sono la nona, come la mettiamo? eh? uù "penso sia impossibile" pff ùù comunque, dicevo io che c'era qualcosa in più e.e sbaglio o è il pezzo a casa di Frency? :DD
comunque, inutile che dica altro, io adoro questa ff e lo sai! :33
xx
Haley :33

27/08/12, ore 12:06

Btddbffgjrqwfbjkt, davvero ma davvero commovente.è una f.fiction stupenda, mi dono emozionata moltissimo, zayn è davvero tenero e dolce e mi ha emozionato parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sicura che sarà stupendi, lo spero almeno. Spero che la f.f continui così perché é davvero bella e particolsre. Ciao ciao :)