- La mia vita con Malik.
di _nicksbum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/12, ore 10:33

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellooo!!
CONTINUAAAAAAAAAA!!

27/08/12, ore 04:07

Innanzitutto,non ti dico le risate che mi sono fatta quando mi hai definita "bellissima" all'inizio dei tuo angolino personale (?),grazie honey! <3 In secondo luogo,mi piace molto la parte che hai aggiunto,rende in effetti più chiaro il collegamento con il capitolo successivo (che mi ricordo solo a grandi linee,onestamente.. ). Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo cara! Un bacio :)

27/08/12, ore 03:52

Non immaginavo che mi avrebbe emozionato in questo modo rileggerla...e per quanto io conosca già la fine,so
già che seguirò questa FF come se ogni capitolo fosse una novità. Sai perfettamente quanto io ami il tuo stile,la tua capacitá di emozionare... Zayn é così dolce! (non c'entra nulla,ma pace! LOL) Un bacio hunnie,Ele ;)P

27/08/12, ore 00:44

Cioè, io amo troppo questa storia! L'ho letta su facebook e ora la sto rileggendo anche qua perchè è una delle cose più belle, o almeno una delle fan fiction più belle che ho letto! ** Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3 xxxxxxxxxxxxx ( like Danielle •L• )

26/08/12, ore 21:37

L'ho già letta ma lo rifaccio qui, non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi.
Sei bravissima!
Di solito faccio fatica a farmi 'coinvolgere' tanto da qualsiasi cosa ma le tue ff e quelle di un'altra ragazza sono le uniche che riescono a farmi provare cose veramente forti.
Ne ho lette tante ma le vostre sono le migliori in assoluto.
Sei davvero fantastica, rileggerei ciò che scrivi mille volte senza stancarmi mai.
Complimenti, davvero!
E grazie per ciò che scrivi.

26/08/12, ore 18:10

Ciaoo :))
bhè che dire, che ogni volta che leggo mi immedesimo nel personaggio e mi prende l'ansia -come scrivi tu- con zayn vicino! xD
bellissimo! continua PRESTO çç
baci, celine xx

26/08/12, ore 16:59

Bonsoiiiiiiiiiiiiiir (?) ♥
E'   F A N T A S T I C O  , okay? :3
Quel pezzo della casa di Frency mi è nuovo e mi piace un sacco. è pieno di emozioni!!
L'ho confrontato anche con il capitolo su facebook..e questo nuovo capitolo mi sembra migliore rispetto all'altro!

Al prossimo capitolo,xx ♥

26/08/12, ore 16:41

Wow!
Anche se hai inserito solamente due capitoli credo che la tua storia sia veramente moolto faiga!
Certo, povera la nostra Frency, che brutta disavventura.
Ma è grazie a questa se ha incontrato Malik!
Me lo sento, tra quei due succederà qualcosa di moolto interessante!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Bacio, <3
-M- xx.

21/08/12, ore 02:43

ammmooore mioooo *OO* ma io ti amo! Io me la rileggo tutta tutta daccapo, sisi *u*
Love ya *u*
Haley :3333

20/08/12, ore 20:36

Ciaooo! :)
A me piace, davvero davvero bella, complimenti :))
Continua, e se riceverai recensioni negative, che non ci saranno, non te ne fregare perchè è bellissima anche se è solo il primo capitolo! u.u
Continua presto, ti supplico!
Baci, Celine xx

20/08/12, ore 20:15

Ciaooo :D Si, l'ho già letta su facebook questa FF e la adoro!! *__*
Innanzitutto complimenti perchè scrivi BENISSIMO! So già quanto sarà bella :D
Poi volevo chiederti se quando arrivavi all'ultimo capitolo come su facebook la continuavi o no :)
Se ti va passa da me!
Bye <3
P.s. anche se la so praticamente a memoria cercherò di recensire ogni capitolo se ti fa piacere :D
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 08:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]