- La mia vita con Malik.
di _nicksbum

12/09/12, ore 15:24

Allora "nickjonasèiltuoamore" !! Ahahahah !! Bella trovata. Cmq scrivi degli spazio dell'autore che sono molto carini, complimenti. Bellissimo questo capitolo !! :)

12/09/12, ore 14:19

Bellissimissimo !! Cmq sulla storia facebook l'anteprima del film non era quella di Abduction ?? Un bacio bellissima :)

12/09/12, ore 14:13

Bacio, bacio, bacio !! Come sono belli insieme. Posso farti una domanda?? Che personaggio famoso vedresti bene ad interpretare Francy?? <3

12/09/12, ore 14:05

Anche questo capitolo è meraviglioso. Mi piace molto l'aggiunta che hai fatto rispetto a facebook. Brava, brava, brava ancora una volta!!

12/09/12, ore 13:57

Bella, bella, bella !! L'ho amata su facebook e ho quasi pianto quando è finita. Sono felicissima di vederla qua. Te lo ripeto ancora una volta sei BRAVISSIMA ... scrivi in un modo stupendo! Complimenti, :)

11/09/12, ore 14:43

nickjonasèiltuoamore ♥ AHAHAHAHAHAH
Tu sei stupenda, e no non scherzo! Il tuo modo di scrivere, i tuo capitoli sono qualcosa di STUPENDO non posso non leggerli,ne ho bisogno ormai! Voglio leggere il continuo, anche se la storia ormai la conosco a memoria perché è stupenda!! :D
-Erika

11/09/12, ore 09:24

Non sono brava con le parole ma anche se la storia piu o meno me la ricordo da FB mi piace lo stesso tanto :D Attendo il continuo :)

10/09/12, ore 22:41

Su facebook non l'ho letta ma ti assicuro che qui la leggerò tutta... Il prologo mi piace, spero sia così anche per il resto della ff :)

10/09/12, ore 21:19

I'M HEREEEEEEEEEE!!
nickjonasèiltuoamore
Ti ricordi di me?? ("Purtroppo si").
Alloooooooora, pronta per un'altra recensione stile divina commedia??
Naaaahh, questa volta te la risparmio (ANCHE SE...).
Quiiiiindi, per evitare di scrivere un poema tralascio la bellissima giornata a Londra (gelosiaportamivia), vado direttamente al pezzo del bacio.
AHAHAHAH, povero Liam, voleva vedere Toy Story secondo me :D
Annuisce senza staccare lo sguardo dal mio.

Con quel labbro stretto immancabilmente tra i denti, è dannatamente bello.

Mi sfiora la guancia, poi si avvicina ancora di più; le nostre labbra a pochi centimetri l'une dalle altre.

Mi dimentico di Liam, di Niall, del film, del mondo.

La mia mano si intreccia ai capelli di Zayn e tra le nostre labbra avviene il contatto ricco di calore e passione. Si sposta sopra di me, senza pesarmi addosso, le sue labbra saldamente attaccate alle mie. Con la mano infilata sotto la maglia, sfiora il mio corpo nudo.

C'è elettricità ovunque.
Si lo so, mi hai maledetto per aver copiato il testo che adesso commenterò. TI TOCCA *risata malvagia* :D
Partiamo dal labbro fra i denti: già da li ero morta. Immaginavo la scena, facendo un rallenty in cui si morde il labbro... Quello mi è bastato a sciogliermi.
Manina curiosa!! :D Dio, quella scena doveva essere qualcosa di fantastico, non perchè si stanno spingendo oltre, ma perchè l'hai descritto in un modo talmente ben fatto, che penso sia difficile non immaginarsela secondo per secondo. Devo dire però, poverini gli altri! Ahahah, in quel momento avrebbero voluto trovarsi in camera Frency e Zayn, parere mio :D
"Altre mille volte.."
Questo si commenta da solo (?), Malik è dolcissimo!
Che dire di altro? ("No, ti prego basta!").
è un bel capitolo e tu scrivi benissimo.
Aspetto il prossimo ;)
Bye <3
P.s. Non so Frency, ma a me non dispiacerebbe essere chiamata con dei nomignoli dai ragazzi, ahah :)
P.p.s. Ti prego, non maledirmi per la recensione, in fondo è più corta dell'altra :)
P.p.p.s. Ho rotto con questi 'p.s.', vero??
Ok, vado sul serio ("Finalmente!").

(Recensione modificata il 10/09/2012 - 09:20 pm)

10/09/12, ore 19:42

ODDDDDDIO,TU SCRIVI DIVINAMENTEEEEEEE.,FDMSKJFNSDKJFBSDIKJBFSD.
TI ADORO,SI E ADORO LA TUA STORIA,CONTINUA PRESTOOO. <3

10/09/12, ore 01:39

'nickJonasèiltuoamore'

Tu scrivi io leggo tesoro c: lo sai uwu
comunque il capitolo mi piace tantissimissimissimo :33
ps. appena pubblico la demi ti avvero :3
xx

Haley <3

10/09/12, ore 01:35

Oddio è davvero bellissima, stupenda, fantastica! Scrivi benissimo, in un modo che ti prende un sacco! Continua presto! :)

09/09/12, ore 22:35

nickjonasèiltuoamore
Eccomiiii sempre presente! :3
"Altre mille volte.." Queste tre semplici parole che rimbombano nella mia testolina.. Miseriaccia i brividi!
Come sempre mi hai fatto emozionare tantissimo, specialmente nell'ultimo pezzo dove descrive quel momento di dolciosità tra i due innamorati.
Al prossimo capitolo! Bye <3

09/09/12, ore 21:43

Ciao BELLEZZA!

Look after You - The Fray

è la canzone che mi è venuta in mente leggendo questa storia, è dei The Fray che l'ha cantata as a cover Louis, giusto? Giusto!
ed è anche una canzone stupenda..

nonostante il mio commento non sia lungo e non dice niente.. ti prometto che farò di meglio next time ;)
forgive me.

06/09/12, ore 11:06

Eccomi qui a ricambiare :D Ho l'impressione di conoscere o di aver letto qualcosa di simile,però mi piace e attendo il continuo :) avvisami!