Il frutto proibito è sempre il più dolce.
di AmeliaRose

13/06/13, ore 18:24

Ma tessorraaaaa!! *W* (ho molti momenti truzzi oggi, capiscimi)
Allora, facciamo a punti, così siamo più ordinate:
1)HAI SCRITTO UNA STORIA SU HARRY POTTER!! Tanto per la cronaca, non sapevo neanche che ti piacesse
2)Draco nel mondo Babbano? O_o Staremo a vedere.
3)Ma tu ci infili la piccola Pond dappertutto!* IO TI ADDORROOOOO**
4)Ti adoro
5)Te l'ho già detto che ti adoro o...?

Fayechesisentemoltotruzzaoggi

*Non credere che non l'abbia riconosciuta... "capelli rossi"... "Amelia"... Maledetta a te, mi farai prendere un infarto (ma è per questo che ti adoro)

**Molto alla truxa style

P.s. Ho scritto troppo. Me ne rendo conto O_o

15/05/13, ore 17:13

Alla fine Malfoy l'ha ammesso.
Un appuntamento da Draco. Wow, è una cosa che capita ogni quanto? Due secoli?
E' stato veramente romantico Draco sotto sotto! E un suo modo per dirgli che le piace!
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo. E... buon viaggio cara.
Al mese prossimo.

17/04/13, ore 19:11

Eh... No, non mi sono scordata di te!
Come potrei? :3
Solo che a marzo ho avuto pochissimo tempo da passare al PC e invece, adesso, Aprile (non ti scoprire), posso benissimo leggere il tuo capitolo che aspettavo da taaaaaaanto tempo. :3

...No. Le Maledizioni Senza Perdono, no.
'Nsomma. Dov'è finita la decenza, giovane Malfoy?
*^* Carinissima Cissi che chiede scusa per quello che ha fatto Bella!

:O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Non è che proprio lo puoi postare subito subito immediatamente? :3
No, dai, sto scherzando. Prenditi pure tuuuutto il tempo che vuoi. Io posso aspettare, e aspetterò. :3

05/04/13, ore 22:15

Perdona il mio ritardo, ma tra esami e altro, ho avuto poco da fare. Ammetto che mi mancava questa storia, insomma non aggiornavi da quanto? Uno/Due mesi? xD
Il capitolo mi è piaciuto molto, poi Hermione che da consigli "d'amore" a Draco é imperdibile! Aspetto con ansia il capitolo.

07/01/13, ore 17:54

Buoooooooon pomeriggio!
Pensavi di esserti liberata di me, vero??!
*sfregamento di mani ossessivo, stile cattivo dei cartoni Disney* MUAHAHAHAHAHA!! MAIII!!! :3

No, okay, faccio la persona pseudo-seria (fingiamo pure che questa cosa mi venga bene).
Anyway... Sono in ritardo colossale, sì, lo so, pardon moi!! T.T
Mi fiondo a leggere il capitolo!! :3

AWWWWWWWWW. Merlinoooo quanto sono teneri Lucius e Narcissa *-* Awww. Sì, cioè, io proprio non sarei mai riuscita ad immaginarmeli in questo modo, ma, ti giuro che ti sono venuti benissimo!!
Anche se poi il commento di Darco rovina tutta l'atmosfera! Draco; fammi un favore: Taci un po'!!
MPF. Perfetti un corno! (Tu, ormai, lo saprai A MEMORIA che amo Pansy anche se la Row la odia con tutta sé stessa). No, perfetti no. In effetti nemmeno io li avrei visti insieme.
Draco è... e... e Pansy è, così...
Hai capito comunque quello che intendo. :3
HAHAHAHAHAHAHAHA!!! Sì, cioè. Sembra di stare nel Wild West, però girato al contrario! In un universo parallelo sono le ragazze a battersi per i ragazzi. Che cosa carina! *O*
Okay, lasciamo perdere la mia malattia mentale che non ha fatto altro che aggravarsi con le vacanze natalizie.
AWWWWWWWWWWWWWWWW. Come si fa a non amarli, adesso, a questo punto della storia, dove lui è cotto di lei e lei finge (io spero che lei stia fingendo, eh!) di respingerlo!

Detto tutta questa roba (scusa per la recensione malata mentale, ma devi un po' compatirmi), ti saluto dicendoti che il capitolo m'è piaciuto tanto tanto tanto! E che aspetto con ansia il prossimo!!

Kristah.

04/01/13, ore 20:52

Non avevo visto l'aggiornamento >.< Perdonami!
COMUNQUE BADO ALLE CIANCE (?) passiamo al capitolo. Mi piace ovviamente, non definirei questo capitolo un pò moscio ma di passaggio. Il fatto che Amelia abbia avuto il coraggio di dire agli altri che è una strega beh, ha guadagnato parecchi punti! Poi Lucius con il suo "Sapete che il nostro pensiero sul sangue pure è cambiato. Moderate i termini a casa nostra sennò sono costretto a cacciarla da casa mia" spacca davvero di brutto!
EEEEEE vogliamo parlare della scena del bacio tra Amelia e Draco? Inaspettato quello si ma bellissimo! Mi chiedevo tra quando ci sarebbe stato e beh sono stata accontentata!
Ora ci sarà questo duello, spero che Amelia vinca! E chissà chi sarà il suo insegnante. Draco non ce lo vedo. Magari Hermione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

04/01/13, ore 13:55

Sì mi piace!
Mi hanno fatto tanta tenerezza Lucius e Narcissa. Povero Draco. XD
Non so cosa altro dirti, oltre che questa storia mi piace tanto e che odio Pansy, quindi vado.

28/12/12, ore 09:51

Scusa per il ritardo, ma con le feste mi connetto poco con il pc >.< anzi, mi connetto poco in generale.
Allooooora cominciamo, il capitolo - come sempre - mi piace! E non poco!
Oddio! Draco ha ammesso che le piace Amelia? Oddio non ci C-R-E-D-O! Lui, l'eterno orgoglioso, l'eterno "Lo dirò a mio padre" ha detto questo?? Incredula sono!
E poi, che razza di risposta è "Perfetto"? Suvvia Draco, un pò di classe! Sei o non sei un purosangue? Uno che ha la risposta pronta?? Mah u.u mi ha delusa xD
Aww, è tornato Lucius, il mio adorato Lucius <3 Che salverà tutti *W*
Bene bene bene, spero che tu aggiorna presto, dico sul serio, voglio scoprire come andrà a finire :3
A presto :D

13/12/12, ore 20:48

Un bellissimo capitolo, brava Amelia!!!
Continua così
Corro ad asciugare i capelli ho prenderò il raffreddore
Un bacione
Eliana

13/12/12, ore 20:19

Wooo!!
Un aggiornamento il 12.12.12!!
Sì, lo so. Sono un po' fissata con questa cosa, ma non ci posso fare nulla. :3
E poi tipo non capiterà più...

Va bene. Lascio perdere per mettermi a leggere da brava bimba (?) quale sono.

Appunto! E poi, perché Amelia sta antipatica ad Hermione? Eh? Cosa le ha fatto? Le ha rubato il ragazzo (????????)?!?!?!
No, spero di no. e.e
Okay, okay. Vado avanti a leggere senza fare l'idiota.
HAHAHAHAHA!! Per Pansy tutto è un buon motivo per uccidere qualcuno. YESS GIRL.
Sì, lo sai che io sono team Pansy, pure s'è cattiva e la faccia da carlino. Povera stellina, non la guarda mai nessuno.
Un po' di compassione da qualcuno la deve avere.
Altrimenti magari cade in depressione (?). No, dai, scherzo.
OMFG.
"Lei è gelosa di te perché mi piaci". Glielo ha detto? Glielo ha detto davvero? OMFG.
Sono contenta, adesso. :3
Sì, appunto. Perfetto. e.e
Ma che risposta èèè?? Almeno se n'è accorto pure lui. Cioè, ma guarda questo qui. (?)
No, beh, sai che sono anche dalla parte di Draco. Quindi qualsiasi cosa faccia 'sto ragazzo sarò sempre dalla sua parte.
HAHAHAHAHAHAHA!! Harry che sorride compiaciuto davanti a Draco che tipo lo ringrazia per la prima e, suppongo, l'ultima volta. A meno che Pansy non faccia qualcosa di stupido o avventato.
Il rosso. Ma dai, Draco, siete pure bis bis bis bis (?) cugini! Cioè, almeno chiamalo con il suo nome. e.e
Che ti costa? E poi è anche più corto "Ron" de "il rosso". e.e
Risparmi anche sui pensieri.
LUCIUSSSSSSSSSSSSS. CHE AMOREVOLE SORPRESA.
Malfoy Senior è tornato.
Fate attenzione, famiglia Parkinson.

No, okay. La smetto di essere così idiota, giuro!
Certo che mi è piaciuto il capitolo! E anzi, mi scuso anche per la mia recensione.
Magari non ti piacciono e/o non hai voglia/tempo di leggerle.
So..

SORRY.

Bel capitolo, sì. Attendo gli sviluppi del prossimo, incrociando le dita perché spero di averlo presto!

e a presto!

12/12/12, ore 15:20

Bello!
Continuo a ripetere che Pansy non la sopporto, comunque la facevo un po' meno cattiva.
Aggiorna presto,

10/12/12, ore 19:25

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.
Mi piace, anche perchè è visto dal punto di vista di Amelia! Alla fine si è scoperto che lei è una strega! Bel colpo di scena.
Mi è piaciuta anche la parte del rapimento, mi ha fatto strano vedere Hermione obbedire a dei ordini di Malfoy :s
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. :)

03/12/12, ore 20:44

Ciaoooooooooooooooooo^^
Un capitolo carino!
Non è per niente noioso, a parer mio.
Continua così
Bacioni
Eliana

03/12/12, ore 15:38

Non è noioso questo capitolo. E' molto bello. Ma perchè Amelia è stata fatta portare dai Malfoy. Lo scoprirò in seguito.
Aggiorna presto.

02/12/12, ore 20:20

Eccomi qui!

Visto che il titolo mi piace un casino e mi ispira, ho deciso che salto i convenevoli e mi metto immediatamente a leggerlo, se non ti spiace. :3

Oddio. Veramente Amelia ha detto che le piace Draco? Sì, insomma, sono io la prima a dirlo. Però sentirglielo ammettere è... è strano, ecco, mettiamola così.
Una piacevole sorpresa. :3
OMFG. Inchiostro verde.
Cioè, sì, lo sapevo a cosa si riferiva, già dallo scorso capitolo. Però... insomma. Non me la aspettavo veramente.
Ciao Hermione. Perché stai rapendo Amelia? Rispondimi.
Ciao. :3
HAHAHAHA!! No, va beh, scusa, sono malata di mente.
Però... oh, cioè. Voglio saperlo perché.
SCOMMETTO CHE ALLA FINE, QUANDO ATTERRANO C'E' DRACO CHE LA ASPETTA GALANTE.
Sì, sto sperando perché sia così.
*-*
Già mi sto immaginando la scena! :3

AAAAAAAAAAH. ODDIO AVEVO RAGIONEEEE.
Vai Draco!! YUHUUU.
Non so cosa devono fare. Sì, sono molto preoccupata per via di Pansy.
Ora voglio sapere come mai è al Malfoy Manor! Sono curiosa, curiosa, curiosa!!!

AAAAHHH.
Va bene.
Al prossimo capitolo, va!!

A presto!!