Il frutto proibito è sempre il più dolce.
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/12, ore 20:39

No scusa ma io non sono normale!XD
C'è io sto ridendo da inizio capitolo senza motivo! Sono tutta svalvola (come dice la tizia del bar in Hp e il Principemezzosangue)
Ok il capitolo è meraviglioso, l'idea è mitica.
Narcissa non sei la sora amettere paura u.u CI SONO PURE IO! :D chiedi ai miei compagni di classe (maschi soecialmente) o a fede malfoy.
Continua così, ci sentiamo al prossimo caitolo.
Baci
Eliana

13/10/12, ore 20:24

*o* Draco in città? CORRO!
Ma quanto lo adoro ma quanto lo adoro!:3
Ma nn è un figo sto amorinoinoino di Draco?O.o
Ok Eliana metti sotto chiave la pazzia u.u
Il capitolo?O.o
Aaaaaaaah me lo sono dimenticata!^^'
Quanto sono fuori di testa!Scusa!
Si non posso dire che nn è brutto e che non è bella ..... INFATTI E STUPENDO!!!!!
Continua così
Al prossimo capitolo
Eliana

11/10/12, ore 18:11

Sono in ritardo.
Me misera, me tapina.
Ma si sa, quando i compiti chiamano, gli studenti, ahimè, rispondono.

E detto questo mi fiondo a leggere il capitolo, perché stavo aspettando da taaaanto, taaaanto tempo questo aggiornamento!

AAAAAH.
WTF?!?! Un Blaise Zabini innamorato di Pansy Parkinson?!!? Oddio, non lo avrei mai immaginato, però... è un bel colpo di scena, in effetti. E chi se lo aspettava? Io no, di certo!
Solo una cosa la mia amata Pansy poteva fare. Ma cosa? Certo, sono entrata più e più volte nella sua testa per scrivere diverse FF mai pubblicate, ma... Di certo la Pansy che immagino io, si sarebbe Smaterializzata e sarebbe andata a casa di Blaise.
Oppure avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco, perché è comunque Pansy Parkinson e i soldi, per la sua famiglia, sono più importanti dell'amore, e da brava Serpeverde quale è, non si permetterebbe mai di rivoltarsi contro la sua stessa famiglia.
Mi sono appena resa conto che sto psicanalizzando un personaggio che viene citato più o meno 5 volte in tutta la saga.
Sto male.
Ma tanto.
Amelia cara, non prendertela, alla fine Pansy potrebbe comunque ribellarsi e Draco sarà finalmente tutto tuo (?).
Maqqquanto mi sta antipatico il signor Parkinson nemmeno te lo immagini. Grrr, ma porca miseria, non puoi alzare la voce con Narcissa Malfoy. Non è tua amica.
E' Lady Malfoy.
E che cavolo.
Nessuno può toccare la mia Cissy.
Oh.
MA CHE ODIO!! Grrr. Sai che di solito tratto Draco con il massimo rispetto, perché è tra i miei personaggi preferiti. Ma qui si esagera. Ovviamente non aveva il diritto di aprire quel forno a legna che ha al posto della bocca.
Nemmeno Pansy si può toccare.
E non è stata di certo la sua più grande trovata quella di sputtanare la povera, piccola, innocente Pansy davanti ai suoi genitori.
e.e Ho un po' di ansia per la vendetta che vedrò a breve. Ma me la voglio proprio gustare.
Awww. Tutto sommato non posso stare arrabbiata con Draco, quindi, insomma... E' tenero, non ci sono scuse.
Si sta prendendo una cotta per Amelia! Che amore!!
MUAHAHAHAAHAHAHAHA!! Il potere di Pansy non avrà mai fine!
Ti prego, perdonami.
Sono imbarazzante, me ne rendo conto da sola.

Fatto sta che: sì, ti perdono per il tuo ritardo, anche se adesso spero che avrai il tempo di aggiornare!

Un Bacione!
E perdona la lunghezza della recensione, ma aspettavo da troppo, troppo tempo questo capitolo, per surclassarlo con una piccola recensione!

11/10/12, ore 16:40

Belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
La parte iniziale mi ha fatto ridere, non so perchè. Draco invece mi ha fatto tenerezza, mi è perso molto dolce. Ma... povera Ameliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che non lascerai che draco faccia niente.
Hai avuto un'idea ottima per cercare di far saltare il matrimonio, non me lo sarei aspettata. Sarà perchè sono una classica, mi sarei aspettata che scappasse con Amelia o che piantasse Pansy sull'altare.
Comunque bellissima!
Aggiorna presto un'abbraccio,

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ribadisco quello che ho detto nel capitolo precedente: Pansy mi sta proprio antipatica. Spero non lascerai che Draco si sposi con quella... antipatica. Io sto gia sognando una storia d'amore tra Draco e Amelia. Una di quelle un po' combattute all'inizio ma con un finale romantico.
Va be' credo che tu abbia di meglio da fare che ascoltare le stupide fantasie di una dodicenne.
Comunque sei bravissima, la storia mi sta piacendo molto e sono curiosa di conoscere il seguito, quindi spero che tu la mandi avanti presto.
Fede

07/10/12, ore 18:26

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pansy mi sta proprio antipatica, ma ci sta bene in questo contesto.
Mi piace molto il fatto che tu sia passata dalla testa di una persona all'altra. Penso che questo sia un ottimo modo per raccontare le cose.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti quindi vado a leggere il prossimo capitolo.

07/10/12, ore 18:14

Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sempre più convinta che tra Draco e Amelia nascerà qualcosa. Certo però che sfiga Draco, con tutta la gente che potevi incontrare proprio Harry, Ron ed Hermione. Però ci stava, anche se l'atteggiamento di Harry non mi sembrava molto da lui.
Comunque bravissima.
Vado a leggere gli altri capitoli.

07/10/12, ore 18:01

Bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di conoscere il resto. Ma non è che hai in mente di far innamorare Draco di Amelia?
Vado a leggere gli altri capitoli che è meglio.

07/10/12, ore 17:52

Beeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ispira questa storia. Chissa cosa hai in mente. Di sicuro è un'idea fantastica.
Vado a leggere gli altri capitoli.
Un'abbraccio,
Fede.

Piccola premessa prima di leggere il capitolo: Tu hai letto la mia Shot di Pansy, e so che lei è cattiva, insomma, con la faccetta da carlino e tutto il resto, però per me sarà sempre la povera ragazzina che teneva Draco sulle gambe all'inizio del Principe Mezzosangue. e.e
Detto questo, non te la prendere se difenderò la mia piccola Carlina. :3

Hahahaha! Non che lo faccia per te, insomma.
Eh, lo fai per il tuo ego ferito.
Daaaai! Quando cambierà Dracuccio? Sarebbe anche ora, insomma. Metti da parte l'orgoglio, dicono tutti, insomma, Draco, dai! Sto aspettando quel momento, sappilo (non vuole suonare come una minaccia! :D)
No... E' tutto a poooosto! Insomma, PERCHE' AMELIA NON E' ANDATA AD HOGWARTS?!?!?!
Cioè, insomma, se accadono cose strane... allora, cioè, la risposta è una sola. E' una strega, o no?!? D:
Non mettermi in crisi, dai, da' la brava!! :D
D: Come dice il caro Draco, saggio e bello in tutto il suo splendore Malfoy: quale diavolo essere umano non dà la conferma per mandare la figlia ad Hogwarts? D: E' terriiiiiiiiibile!!! Davvero, davvero Terribile con la T maiuscola!
PAAAAAAAAAAAAANSYYYYYYYYY!! PAAAAANSY!! Ciao, amore mio della zia Row, come stai??? Awww. Quanto sei carina! Hai sempre la tua classe da Purosangue!
(Scusa, non riesco a trattenermi. E' Pansy!!)
Hahahaha! Ecco perché mi piace, lei non demorde mai. Insomma, Draco VISIBILMENTE non la vuole, ma lei si convince del contrario. e.e Brava Pansy! :)
Hahahahahahaha!! Beh, domenica iniziano a cucirti addosso lo smoking, Draco Malfoy, a breve marito di Pansy Parkinson!

So che andrà tutto a monte, ma fingerò di non saperlo!! :3

Un Bacio e... al prossimo capitolo!!
PS: scusa per la lunghezza della recensione!

31/08/12, ore 20:06

Eccomi, eccomi, eccomi!
Buoooonasera! :D

AAAA? BBB? Azkaban ha cambiato in modo irreversibile Lupo-Lucius. Dov'è finito il cattivo dai lunghi capelli biondi che fanno swissh? Già mi manca (no, non è vero, mi è sempre stato antipatico, ma era per dire qualcosa)
***
Hahahaha! Loro hanno tirato fuori dei rametti e lui si è spaventato! Poooovero cucciolino, Dracuccio mio!
Meno male che Amelia non sa che cosa diavolo sono quelli che lei definisce rametti, perché altrimenti sarebbe scappata a gambe levate!
***
E Sissy-Cissy! Si sono invertiti i ruoli. Colpa dei Dissennatori - Auror che stanno di guardia ad Azkaban! Hanno scambiato le anime di Lucius e Narcissa! Si gridi allo scandalo (okay, sto esagerando. Meglio se vado avanti a leggere, vero? Sì, meglio)
****
Awawawaaw.
Non importa se Sissy-Cissy diventa cattiva e Lupo-Lucius il buono della storia. Quello che ha fatto Draco è qualcosa di impareggiabile. Mi piace il suo comportamento. Sì sì sì sì sì (e devo smetterla di essere così logorroica!)
***
Hahahaha!! Innocente piccola simpatica e dolce Pansy. Che carina, non posso dire altro. E' Pansy Parkinson. Proprio acida e cattiva al punto giusto come piace a me (Dio, sembra un piatto di lasagne!)
***
Mhhh. Involontariamente ho risposto alla domanda di Draco urlando praticamente JAMES POTTER davanti al computer (Sono senza speranze, salvatemi).

awawaw.
Okay. E' finito.
Sei stata bravissima, come al solito!
Al prossimo aggiornamento (I hope it will be soon)
Baci!

26/08/12, ore 14:52

Puntuale come un orologio svizzero (Sì, come no!) sono qua per recensionare il tuo capitolo! :3
Ah, giusto: Buona domenica! (L'educazione prima di tutto!)

Hahaha! Io stimo Amelia, te lo posso dire, no? Sì, posso!

hsdhgsaohf. EHHHHH? Che-che-che-che?!?! Cioè. Con calma. Analizziamo la situazione. Che cosa diavolo ci fanno Harry e Ron? D:

Okay, ora che ho capito che si sono divertiti a prendere in giro il povero Dracuccio (per me, qualsiasi cosa possa fare, sarà per sempre Dracuccio e poverello). Mi sto seriamente preoccupando di quello che sta dicendo a Zabini. e.e Certo, diciamo che Blaise non è che mi vada proprio a genio, però almeno è rimasto il solito (suppongo).

Awawawawaw. Che carino Draco con Amelia. Però, mi fa ancora strano vederli insieme, eh.
Ah, vero che tipo in uno dei prossimi capitoli ci metterai dentro quello che Cissy-Sissy e Lupo-Lucius (non chiedermi da dove vengono questi soprannomi idioti perché non lo so) si sono detti?!?
Sono curiosa!

Al prossimo aggiornamento (sperando che sia presto)
Un bacio!

24/08/12, ore 20:59

Ciao, ciao ciao ciao ciao.
Sono qui riunita (me e il mio cervello, s'intende) per leggere questo capitolo che già so che mi piacerà.

Hahahaha!! Sono onorato. Lo sai che io lo amo (immensamente, qualcosa nella mia FF deve averlo fatto capire, mi sa), ma adesso che lo vedo "catapultato" qui, mi sembra uscito da un romanzo dell'ottocento! (Non che io abbia qualcosa in contrario!)
Eh, sai, frequento la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. E la povera Amelia che scappa a gambe levate. Sarebbe una cosa carina. :3 Ma non sei così perfida!
Nooo, ma Dracuccio mio bello, tieni a freno quella linguaccia lunga che t'ha sempre fatto finire nei guai. Segui i consigli della sottoscritta!!

Ahhh. Mi piace. Inutile dirlo, vero?
Mhhh... Al prossimo aggiornamento, e complimenti e affini farciti in questa recensioni sono inutili, perché sei brava. e.e
Sperando di "leggerci", mettiamola così, presto!
Un bacio!

22/08/12, ore 15:10

Tu. Questa cosa. Tu!
Mi piace, non c'è altro da dire! Insomma, m'ispira perché Draco in mezzo ai babbani, non ce lo vedrebbe nessuno.
Dimmi che Narcissa Cissy rimane così carina e coccolosa, però! (Tu sai che io ho un debole per quella donna! T.T)
Mh... che altro? Ah, sì... Lucius-Lucifero in prigione... Mh... non mi ispira molto. Non è che adesso diventa come Bella e si mette in testa strane idee, vero?
Ah, giusto: Capelli rossi e occhi verdi (alias Amelia) perché mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza?

Un bacione e... al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]