Il frutto proibito è sempre il più dolce.
di AmeliaRose

30/11/12, ore 20:29

ti prego continua mi piace troppo la tua storia. Ho letto tutte le tue storie (tranne quelle del dottor who perchè non conosco il telefilm) e mi piacciono uno stra casino, sei veramente brava e dovresti scrivere un libro o girare un film perchè sicuramente avrebbe successo. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia... A presto.... Kiss Kiss :D

25/11/12, ore 11:49

Ciaoooooooooooooooo^^
Pansy sai una cosa? Vengo li e ti ammazzo! Senza incantesimi! Manualmente!!!!!! Io nn scherzo! Muahhahahahahahah ]:)
Amelia una strega?! O.o e chi se lo aspettava!
*Tu -.-'*
Vocina maleficaaa *w* yuo return!!!!
*già*
Comunque il capitolo è bellissimo!!! ^w^
Continua così
Un bacione

24/11/12, ore 22:07

Finalmente hai postato il capitolo, lo aspettavo con tanta ansia a essere sincera. Non so, forse è perchè Draco deve cambiare completamente, sarà perchè comincia a innamorarsi di una strega che ha deciso di essere una babbana. Mi piace questo modo di comportarsi di Narcissa con i Parkinson, ovviamente lei è una Black/Malfoy, di classe e ovviamente superiore ad altre famiglie. Oddio, vuole uccidere Amelia! Spero che non capiti, anche perchè non voglio Malfoy assieme a lei! Complimenti per il capitolo, ci si legge al prossimo aggiornamento!

24/11/12, ore 20:29

Ma vai a faaa...rti bella Pansy! Vai e miraccomando torna tardi.
Quanto non sopporto quella ragazza.
Comunque anche questo capitolo è molto bello. Sono felice che Narcissa difenda Draco.
Continua così e aggiorna presto. XD
Un abbraccio,

24/11/12, ore 16:31

Wowowow!! Nuovo capitolo! E io sono pronta a recensirlo, carissima!!
*-*

Purtroppo per te, non ti libererai presto delle mie recensioni!
Okay, inizio a leggere e sto un po' zitta.

ODDIOOO!! L'INCHIOSTRO VERDE!! Mamamama!! AAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO. Cioè, mi hai fatto aspettare tanto, ma almeno finalmente l'ho scoperto (particolare che, tra l'altro, avevo completamente dimenticato!)
No, mio piccolo e amorevole Draco. Non ti avrebbe odiato! Non ti odia nemmeno adesso, anche se finge di sì. Ma stai tranquillo che è tutta una facciata, tesoro!
HAHAHAHA!! Grandissima Narcissa che becca sempre i punti deboli di Draco! E brava mamma Narcissa!
Black uno, Malfoy zero.
No, okay, la pianto.
Ed ecco che l'austerissima Cissy si posiziona sul suo piedistallo. ee Ma poi, come darle torto? E' una Black Malfoy, mica una qualunque!
Uff. E io che mi immaginavo qualcosa stile famiglia Addams. E invece sul castello dei Parkinson c'è il sole. UFFF.
Ahhh. Adesso rivedrò Pansy!! :3
HAHAHAHAHAHA!! La stessa cosa che ho pensato quando ho letto "deliziosa figlia"!!
Uooo. La signora Parkinson dovrebbe starsene un po' zitta. ee Nessuno l'ha interpellata e mi sta sulle scatole. Narcissa vince.
LOL! Draco che subito fa un passo indietro. Eh, beh, innamorato era una parola grossa. Non mettiamo dei paletti dove non ci sono! Povero Draco!
Questo matrimonio non s'ha da fare, né ora, né mai, signori Parkinson!
Awww. *-* Scusa, ma involontariamente me la sono immaginata così Cissy. :3
OHHHHH. Ma che sorpresa gradita! Una parte di capitolo POV Pansy!!
Non avresti potuto rendere la mia giornata migliore! *-*
Amorevole Pansy Parkinson all'attacco. Era ora che si vedesse un po' di Serpeverdosità. Non so se ho reso l'idea!

MHHH. Ovviamente mi è piaciuto!!
Un bacione!
E alla prossima! :3

11/11/12, ore 20:57

Ciaoooooooo!!!!!!^^
Il capitolo è bellissimo!
1 cosa! Draco ha ragione; Serpeverde è la casa migliore anche se le altre le tengono testa u.u
Continua così
Un bacione

11/11/12, ore 18:20

Bello!
Cosa centra inchiostro verde? Non sarà mica quello della lettera di Hogwarts? E anche se fosse come farebbe Amelia a sembrare di sapere tutte quelle cose sulla scuola? Boh...
Va be', vado perchè ho un sacco di cose da fare.
Un abbraccio,

11/11/12, ore 16:38

Eccomi! Eccomi!!

Ci sono, ci sono!
OOOOOOOOH. Non vedevo l'ora di leggere questa meraviglia di capitolo! :3

Già, te lo dico da ora. Quanto mi piace questo capitolo, nemmeno te lo puoi immaginare. Cioè, Draco che racconta ad Amelia tutta la storia di Hogwarts! *-*
NOOOOOOO. Ma mi stava andando così bene il piccolo Malfoy! E poi mi capitombola sulla storia dei Purosangue! Ma piccolo Dracooo!!
Mannooooooooo!! Daiiiii! E io che stavo per urlare: OLE, OLE, OLE, OLE!! DRACOOOO, OLE!
E poi la madre di Amelia bussa alla porta. Maa sssanta Morgana, Santa!!
Inchiostro verde? Inchiostro verde che cosa?
T.T Dovrò aspettare fino alla prossima volta, sì, purtroppo.

Mhh... Va beh...
Alla prossima allora. T.T

PS: Ovviamente ho messo mi piace alla tua pagina!
Ciao ciao! *-*

11/11/12, ore 14:47

Ciao, ho trovato la tua storia tra le "Ultime Storie" e dato che amo il mondo di Harry Potter (Specialmente Draco) ho deciso di leggere la tua storia per intero. La tua idea è una genialata, mai avrei pensato una punizione del genere per il nostro povero Draco! E' peggio della morte per lui ritrovarsi a convivere con quelli che ritiene feccia! Adoro sua madre così buona e gentile, io ho sempre pensato che lei fosse così, diversa dagli altri Serpeverde e Mangiamorte, anche se lei mangiamorte non e.
Amelia beh che dire, Amelia come personaggio mi piace, così dolce ma allo stesso tempo riesce a tenere testa a Draco, cosa assai difficile visto che gli unici che ci riescono sono il magnifico Trio. E alcuni Grifondoro. Amelia assomiglia molto a Lily, ovviamente parlando di bellezza e aspetto fisico.
Oddio, questo matrimonio non lo voglio, Pansy non va bene per il mio Draco! Lei è così diversa da lui! So che Draco è innamorato di Amelia (anche se lui a quanto pare non l'ha ancora capito!) quindi non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio! Quando ho letto che Pansy ha "cruciato" Amelia volevo ucciderla!
Vediamo come si sviluppa la storia e questo problema, sono curiosa di sapere come ne verrà fuori i nostri personaggi.
Comunque, maledetta madre che interrompe sempre sul più bello! Inchiostro verde, mi ricorda molto la lettera di Hogwarts!
Ovviamente metterò la storia tra le seguite, voglio leggere il finale e spero sia bello!
Al prossimo capitolo!

30/10/12, ore 20:46

Bello.
Mi sorprende che Pansy abbia rinunciato a litigare con Draco così facilmente. Mi è piaciuto molto Narcissa che sogna dei nipotini:3 , io adoro Narcissa, infatti, i questo periodo in cui tu sei "sparita" mi sono messa a scrivere qualcosa su di lei, lucius e diciamo anche Draco. Mi piacerebbe che tu la leggessi e mi piacerebbe conoscere il tuo parere, e magari avere anche qualche consiglio visto che quella è la mia prima storia e tu sei decisamente più seperta di me. Se volessi leggerla si intitola Fiocco azzurro a villa Malfoy.
Avvertimi quando aggiorni,
a presto,
un abbraccio,
Fede.
Ps. condoglianze per il pc.

29/10/12, ore 20:24

Dracoooo! Sposa me! Purosangue, strega di una certa fama, italiana (purtroppo ma non importa è l'amore che conta), potente, decisa, mooolto Serpeverde, tenace e carina. L'unico diffettuccio è che sono troppo maschiaccio, sono un po' orgogliosa ma ne vado fiera!
Bene ... LA PAZZIA REGNA IN ME! u.u
Il capitolo mi piace solo una cosa da ridire ... COME OSI FIGLIA DI BARBAGIANNI OFFENDERE DRACOE NARCISSA?! BARBAGIANNI!
caaaaaaaaaaaalma.
Ok continua così; aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Baci

29/10/12, ore 20:16

AAAAAAAAAAAAAA.
Questo capitolo mi serviva proprio per scaricare il nervoso del lunedì.
Che è traumatico per tutti, in effetti.

Ora lo leggo! :33

Draco, tipo: "Preferisco morire", e io che ho pensato: Adesso Pansy prende la bacchetta e lo ammazza sul serio. Oddio!
Invece no, che amore, la mia piccola Pansy, perfida e cattiva. Da brava strega Serpeverde! (?)
Draco, piccolo, amorevole, tenerissimo Draco. Perché Amelia lo tratta così?!? No, beh, scherzo, lo so perché. Insomma, non è una cosa normale vedere gente che ti tortura con un rametto in mano. Perché, effettivamente, di rametto si tratta.
Però mi dispiace comunque. Tanto tanto tanto.
Non potrei mai odiare Pansy, lo sai, però... qui è stata abbastanza cattiva. e.e
Più di questo non posso dire!
OmmioSSantissimoMerlinochestaincieloconlesuebellemutandine!!
Narcissa Malfoy vorrebbe dei nipoti!!!
No, questa non me la aspettavo di certo, anche se in tutte le mie FF è dolce come lo zucchero e il miele mischiati insieme.
No, forse non nella shot di Draco.
Dettagli.
L'ho sempre vista molto dolce, e sapere che qualcuno, oltre a me, se la immagina così mi riempie di una gioia che proprio non riesco a descrivere! *-*
Si occuperà personalmente di Pansy. Sono abbastanza preoccupata! e.e

Aspetterò con ansia il prossimo, dicendoti che questo mi è piaciuto tantissssssimo!
Un bacio!

20/10/12, ore 12:54

Ma che bella storia!!! Mi sono accanita! :D
Brava davvero! ;)
Stai solo attenta a qualche errore nella sintassi...e alla consecutio temporum dei verbi!
Storia molto molto interessante ;) Hai avuto una bella idea :)
Complimenti!
PS: Se ti va passa da me, sto scrivendo anche io una FF su Harry Potter....se ti può interessare da' pure un'occhiata!
A presto :D
Julia

13/10/12, ore 20:55

TRATTENETEMIIIIIIIIIII! Fede trattienimi! IO TI AMMAZZO PANSY! TI SGUARTO CON LE MIE MANO E POI GIOCO A SHANGAI CON LE TUE OSSA E CON I TUOI CAPELLIC I FACCIO UNA ZERBINO!!!
Quando la odio! Quando la odio!
Bel capitolo! u.u
Continua così.
Al prossimo capitolo
Baci

13/10/12, ore 20:52

*o* brava Amelia! Batti il cinque!
No no no Harry devi imparare a farti gli affari tuoi e anche tu Drachino.
Certo che se una tizia come Amelia ti fa innamorare (x si immanora? O.o) io che facccio? Niente resto qui a sentire le voci e a vedere cose strane u.u
Il capitolo è bellissimo, continua così
Un abbraccio