Sorry, but you're my OPPA!~
di ShawolMi

18/09/12, ore 00:25

Se non fossi mia amica ti direi che sei bravissima ;A,
OMO QUANTA DOLCEZZA ç_______________________________________________________ç

mi viene da piangere ah çç

-Adyun~♥

16/09/12, ore 14:28

*Si mette ad urlare come una pazza* E' BELLISSIMOOOO! SEMBRA TUTO COSI' REALE NON VEDO L'ORA CHE CONTINUIIII*______* PERCHE' NON CREDO SIA FINITO GIUSTO?o.O BE SE E' FINITO (TI PREGO DIMMI DI NO!) VOGLIO DIRTI SOLO CHE E' STATA UNA DELLE MIGLIORI STORIE SUGLI SHINee CHE HO LETTO!!!!!*_______________________*

15/09/12, ore 20:14

ouh...mi son persa due capitoli!
*me fa un'inchino dispiaciuta*
Dai Jong, perchè non ti dai una mossa? L'abbiamo capito che ti piace... >____>
Continuaaaaaa

14/09/12, ore 18:03

Mi è piaciuto davvero tantissimo chissà se lei e Jong si mettono insieme,mmmh*OOOOO*

13/09/12, ore 19:57

Wow, mi piace!
Mi è piaciuta molto l'idea della ragazza che si traveste da ragazzo per entrare negli Shinee...
Davvero forte!
Continua presto :)

11/09/12, ore 20:04

Allora quando l'ha scoperto Minho per via degli assorbenti ho fatto questa faccia: O.O" e fin lì il fatto che lo sapesse solo lui era perfetto ma che poi lo sono venuti a sapere tutti non è che mi convinca molto era meglio se facevi (per esempio) che ogni volta che i ragazzi erano sulla soglia di smascherarla Minho la aiutava, oppure al 7° capitolo non scrivevi che gli altri lo avevano scoperto piuttosto potevi scrive o che Jong stava per aprire la scatola ma interviene Minho dicendo qualcosa e Jong lascia stare oppure che Jong la apre ma è talmente scemo x'D (senza affesa perchè io AMO JONG*________*) che crede che sia sua sorella gemella,avresti potuto fare così ma dopotutto sono cose che ho pensato io e a te come poteva venirti l'idea? oppure ci hai pensato ma non ti convincevano tanto,comunque lasciando perdere questo voglio dirti solo un ultima cosa e cioè: Anche se la storia stà continuando così MI PIACE TANTISSIMISSIMISSIMO*___* ME LA SONO GUSTATA (?) FINO A QUESTO CAPITO E DEVO DIRTI CHE MI PIACE L'ULTIMA PARTE DEL 7° CAPITO PERCHE' MI PORTA A CHIEDEMI: COME ANDRA A FINIRE? SI INNAMORERANNO? O SUCCEDERA QUALCOSA DI ALTRETTANTO SCONVOLGENTE?*___________________________* QUINDI SBRIGATI A CONTINUARLA NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME SARA 8° CAPITO! *Canticchia felice* *________________________*

11/09/12, ore 08:59

E' DAVVERO STUPENDO! *^* E' TROPPO MAGNIFICA QUESTA STORIA! MI PIACE TROPPO *^* Scusa, se ho recensito in ritardo e ho recensito solo questo capitolo, ma ero al mare e senza connessione, quindi solo ora mi sono rimessa in pari coi capitoli xD Che dirti, li trovo tutti meravigliosi *^* Mi piace troppo come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*
....Ti prego non ricordarmi l'inizio della scuola(anche se a me inizia sabato xD) Non ho ancora finito quello che dovevo fare per le vacanze xD Sarà un duro lavoro xD
ora vado^^ Al prossimo capitolo ^-^

11/09/12, ore 01:21

o dio,no dimmi che non è vero.non può essere successo,o mio dio.
poverina ;^^; no ti giuro,speravo accadesse il più tardi possibile..
e adesso che succederà? non può andarsene,ti prego,ci rimarrei troppo male.  /cries
aggiorna al più presto ti prego asdcgfd,mi piace da morire questa fic.  /spargeamore
al prossimo capitolo~

06/09/12, ore 01:34

(Facciamo finta che sono un'estranea)
Mamma mia come scrivi bene*_________*
mi piace un sacco la storia.

Come si fa a non innamorarsi di Jong dai.. Ma per favore u.u

Comunque continua eh u.u

Puppy Buing~.♥

05/09/12, ore 10:27

Oh colpo di scena *3*
E ora??? Minho non fare il cattivone e andarlo a dire agli altri neh?
Povera ><  però..... doveva ricordarsi del ciclo proprio in quel momento?

05/09/12, ore 01:30

Ciao . Allora inanzitutto questa è una recensione positive , ma devil lasciare spazio più a I sentiment , second me :3

05/09/12, ore 00:47

Ciaaaaau *--*
Mi Piace Tantissimo Questo Capitolo!!
Scrivi Davvero Molto Bene E Mi Piace Molto Come Storia
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!

SonoShawolsEVip

28/08/12, ore 10:32

Allora, ho un paio di cosa da dirti u.u
1.ADORO LA TUA STORIA *-*
2.Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo! Scrivi davvero bene!
3.A volte i capitoli corti non sono tanto male. Dipende tutto da Contenuto. E il contenuto è davvero j,hsklghsuherg *^*
4.Scusa, se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma sono pigra a volte...Molte volte xD
Bè, penso di averti detto tutto quindi al prossimo capitolo! ^-^
P.s= Su twitter ti seguo ^-^ (97shinee)

26/08/12, ore 00:47

Per questo non leggo le tue FF... Mi lasci sempre di merda ah u.u
PORCA PALETTA CONTINUA CHE GIA' STO DEPRESSA ç_________________________________________ç

-PuppyBuing.~

24/08/12, ore 13:01

Bella idea della protagonista in stile ragazzo (stile Hana Kimi che guarda a caso stanno trasmettendo!!),  curiosa della continuazione!!