Giusto un giro (il continuo)
di AndreVan

27/08/12, ore 06:53

wow diventi sempre pių brava, capitolo x capitolo!! se vai avanti cosė andrai alla grande!! go Andre go!! haha, un beso Samy

27/08/12, ore 01:52

Come amo questa storia :3
Amo te! Che scrivi così bene *-*
Allora voglio sapere chi è questo amico misterioso
e se farà qualcosa di cretino che possa far lasciare Zayn e Katrin.
Non vedo l'ora che continui.
Insomma aspetto!
*^*
-Baci Joy

27/08/12, ore 01:29

caspita che occhi!:Q____, la storia č sempre pių bella, continuala e a presto

26/08/12, ore 16:35

IO AMO QUESTA FF
Insomma sono così belli insieme *-*
E poi ti giuro questa storia mi ricorda molto TWILIGHT
Una delle mie saghe preferite :3
Posso dirti una cosa?Questa FF mi piace mooolto di più dell'altra.
E non so neanche il perché ^-^"
Comunque il capitolo come sempre è favoloso :)
E chissà cosa faranno quei porcellini XD
Ovviamente credo qualcosa che hanno fatto moolto tempo fa.
Ah...e se si ricorderanno tutto?Awwww che figata.
Ok.la smetto.
Grazie per aver consigliato la mia storia.
-Baci!

26/08/12, ore 14:59

E bellisimoooooo ".......... ;D questo capitolooooo ;D mi piaceeee ti pregooo vai avanti Ciao bella un baciooo. Kiara xx :D Hhihihihihih ;D

26/08/12, ore 12:17

Bene bene bene..amo questa storia sovrannaturale ti prego di non farla troppo corta come l'altra mi piacerebbe che tu la porteresti avanti per un pò di tempo sarebbe fantastico..sei veramente brava..ho notato che nel sovrannaturale rosso sei più brava fai dei particolari stupendi ;D a presto <3

26/08/12, ore 11:22

E' stupendo!! Quanto è dolce Zayn *-* Continua al più presto, un bacio. Nika xx

25/08/12, ore 12:11

Oddio..questa storia è stupendissima..oddio l'amo troppo xD cazzo è tipo la saga di Twilight (?) mi piace tanto quella saga e questa la rispecchia ;D <3 allora questi due si attraggono e Zayn di sicuro cercherà di trattenersi da non morderla..bhè poi non so però credo che sicuramente Zayn si tratterà dal morderla xD ok continua prestissimo falli sempre lunghi i capitoli li amo ancora di più XD hai fatto bene a trasformarla in una FF ;D <3 ciao scusa il disturbo xD

25/08/12, ore 11:35

Ma cosa dici? E' stupendo *-* <3 Mi piace questa storia! Continua presto, un bacio. Nika xx

24/08/12, ore 23:46

oddio che situazioneee ahaha mi ricorda tanto edward e bella :) :) spero che finisca come loro :) non vedo l'ora del continuo xx

24/08/12, ore 22:23

se prendi le immagini salvate da una delle tue cartelle e poi la metti su internet x prendere URl (o cm si scrive) nn si vede niente :) quindi ti do un consiglio vai si internete (immagini) e prendi l'url oppure vai su Tiny pic e quando carichi l'immagini e ti fa vedere l'immagine prendi l'ultimo codice e lo metti su EFP premendo il quadratino cn l'immagine :D comunque dopo questo coso lungo di dico di continuare č bellissimooo e mi piacciono questi generi ;D

24/08/12, ore 16:37

ho un problema, non vedo le immagini!!į_įla storia comunque č molto bella, continuala, magari fai un salto anche alla mia

24/08/12, ore 16:35

Questo capitolo è semplicemente fantastico!
Adoro questa storia.
Adoro te!
Insomma come si fa a non amarti?
Sei una scrittrice nata!
Ok come al solito crederai che sto dicendo cose senza senso vero?
Invece questa volta sono seria!
Si per una volta in vita mia sono seria!
A parte che ho quasi ucciso il gatto del mio migliore amico....
Comunque spero che continuerai presto visto che amo questa storia!
P.s:Ho continuato!E ho consigliato le tue storie :D
-Baci!

24/08/12, ore 01:12

Ti adoro! Mi piacciono tantissimo le ff coi vampiri! Non vedo l'ora che la continui :3

24/08/12, ore 00:12

okkei wao č meravigliosa, la devi assolutamente continuare , non so come tu abbia fatto ma mi hai fatto appena innamorare di una fanfiction e quindi spero che Zayn e katrin col tempo scoprano come si sono conosciuti.Comunque volevo farti tantissimi complimenti andre sai scrivere benissimo fattelo dire e poi non avevo mai letto il continuo di un altra ff gia completa.solo un favore continua la leggero fino alla fine solo continua a scrivere i capitoli ti pregoooo. ciao