Giusto un giro (il continuo)
di AndreVan

17/09/12, ore 13:54

Allora, quando hai detto che c'era un licantropo mi sono messa a urlare Harry Styles perchè lo sapevo che era lui LOL il suo amico è Niall! Sono certa, e Louis è il tipo fico che caccia i vampiri e i licantropi!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:54 pm)

17/09/12, ore 13:18

Bellissima la parte finale, che cosa dolce *^* a volte le canzoni sembrano leggerci nel pensiero. Ma Lou?! Dov'è il mio amoruccio?! xD

17/09/12, ore 12:59

Questo capitolo risponde alla mia domanda di prima LOL ora continuo a leggere, è troppo bella questa storia!

17/09/12, ore 12:16

Ma scusa, da quanto ho capito ora Zayn è un vampiro! Ma se è un vampiro, come fa a bere acqua? A parte questo, è bellissima!!!! Ora continuo a leggere!

17/09/12, ore 07:22

oh è bellissima questa storia! mi piace un casino! è anche un po' da te che riesco a prendere l'ispirazione per scrivere le mie storie! ti ho già detto che ti stimo? no, beh allora sappilo hai tanta stima da parte mia! un beso, Samy

16/09/12, ore 22:08

Ehilà! ;D
Ti capisco, anche io adesso che è iniziata la scuola non ho molto tempo..
Menomale che non mi hanno tartassato troppo con i compiti
se no mi sarei già suicidata.
E comunque se hai avuto 9 recensioni è perchè te le meriti! :)
Il capitolo mi piace molto, e si, ho sbagliato a prevedere sia l'amico di Harry
che la ragazza che sta nella casa accanto..
Dovrei fare l'indovina, insomma!
Bhe, spero che questa volta aggiorni più presto di quest'altra..
Ciaoo :3

16/09/12, ore 21:47

Piaciuto....
Ora sappiamo chi è il 2 lupo....
Hnno fatto amicizia...*-*
La soria del lupo e del ragazzo mi ha dispiaciuto un pò....
Mi piace sempre più vediamo più in là cosa succede *-*
Da me inizia doamni la scuola aiutoo ansiaaa *piange* ahaha
Ciaooo

09/09/12, ore 20:05

LA TUA STORIA E' PROPRIO FANTASTICA,DAVVERO. E' LA STORIA CHE CERCAVO! PERCHE' LE ALTRE SONO TUTTE UGUALI.. INVECE QUESTA NO,E' DIVERSA.
Secondo me è Louis l'amico di Harry! Comunque continua al più presto *w* mi sono innamorata della tua storia *-* e secondo me la ragazza sarà tipo o Eleanor o Danielle! Oppure la ragazza che ha trasformato Zayn tanto tempo fà (?) baaaah.<3<3

xoxo (?)
-Gabri.

06/09/12, ore 21:07

è stupendo...a proposito della domanda mi fa più effetto un Louis licantropo... e Niall vampiro perchè ha la pelle chiara(Niall) e non vedo l'ora che Zayn trasforma Katrin *-* (o un colpo di scena diventa licantropo, però non so a quale fonte ti ispiri, perchè so che i licantropi devono avere un passato con parenti licantropi e devono uccidere per far venir fuori la propria natura... non voglio andare oltre perchè se no la scrivo io la storia xDDDD)
CONTINUA PRESTO <3

06/09/12, ore 15:04

la ragazza é Danielle! Sisi.. Sarà tipo una strega che é innamorata di liam ma vedendo Katrin si ingelosisce e programma di farle un incantesimo.. Ma poi diventano amiche e vivranno felici e contente:D e l'amico é niall.. Si louis é troppo banale cioé in tutte le FF harry e louis sono sempre insieme quindi.. Cambiamo tutto e sarà Niall.. L'accendo!
Ok mi ritiro forse é meglio u.u ;D

complimenti! Mia piace come scrivi.. Sei bravissima:D
e la storia é fantastca.. E diversa dalle altre:D
brava brava

tanti baci alla peazer ics ics ics ics (?)
ok la smetto

06/09/12, ore 12:23

Amo i tuoi capitoli punto. xD cazzo mi piace troppo questa storia hahahaha quando continui ti prego fai subito xD allora io credo sia Louis ma non mi dispiacerebbe se fosse Niall li amo tutti eheheheh :D <3

06/09/12, ore 10:24

È stupendo, mi viene voglia di continuare a leggere ogni volta di più! Non vedo l'ora di sapere chi è quella tipa e chi è l'amico di Hazza (io penso dia Lou). Continua presto, un bacio. Nika xx

06/09/12, ore 10:08

ah lo voglio sapere subito!! ki è sta tizia?!? hahahahha un beso, Samy

06/09/12, ore 00:33

ma 'sto capitolo è vjodknmslanx continua presto bacino(?)penso che domani aggiornerò!lo devo fare per forza praticamente!LoL

06/09/12, ore 00:28

LOS ANGELES YEAH BUDDIE!
Magari è una ragazza innamorata di Liam? Non ho molte idee su di lei..
E l'amico di Harry secondo me è Louis..
Ciaoo!