Giusto un giro (il continuo)
di AndreVan

26/09/12, ore 17:17

Wow! E' veramente stupendo, complimenti! Continua dai, voglio sapere come chi sono i due misteriosi ragazzi, ahhahahha! Qui, Quo e Qua, ahhahah! <3

25/09/12, ore 14:56

ho iniziato a leggere la tua fan fiction l'altro giorno e oggi ho letto un paio di capitoli, non vedo l'ora di sapere chi è questa ragazza.. :o magari Katrin è qualche essere immortare e non lo sa! * film mentali* AHAHAHHA mi piace un sacco la tua fan fiction perchè è molto diversa dalle altre e non è come quelle 'prima ti odio e poi ti amo' lol

25/09/12, ore 07:47

Ma è bellissismissimissimissimissimissimoooooo!!! Continua così mi garba proprio, non vedo l'ora di scoprire chi è la ragazza misteriosa! Però allora se la scritta rossa sul muro l'aveva scritta Katrin nel sogno, lei che cos'era? Un topo mannaro(?) x) faccio ipotesi a cazzo e aspetto presto il continuo!!! Bravissima come al solitoooooooooooooooooooooooo!!!!! xx

25/09/12, ore 07:06

ok mi hai fatto venire letteralmente i brividi! che capitolo, è da Oscar! complimenti! tvb, un beso, Samy

24/09/12, ore 22:02

dai, manca solo la mia a 'sto punto, te la metto ora allora!il capitolo è bello, bellissimo, la scuola, semrache sia già passato un mese invece è solo una settimana!D: cavolo, scuola finisci presto!!

24/09/12, ore 18:37

oddio.. sto in ansia! chi è stato a fare la scritta? chi è la tipa? come fa a conoscere la madre di katrin? ti prego continua al più presto! sto veramente in ansia! devo avere risposte!! bello come sempre comunque:)
bacio<3
Gio xx

24/09/12, ore 17:17

Wuauu Wuauu Wuauuuu è bellisssimoooooooo
sn troppo curiosa di sapere ke succede
xcio cara mia continua al piu prestoooooooooooooooooooooooo
Baciii
Mary:)<3
PS: sseiii fantasticaaaa......davverro scrivi da diooo.....Bravaa .brava.bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

24/09/12, ore 17:08

E mo?! Cos'è deve arrivare adesso?! E la tizia misteriosa chi è?! Secondo me Katrin è una sottospecie di strega ma non lo sa v.v

24/09/12, ore 17:03

HELLO!
*-* il capitolo è bellissimo,ma si puo' sapere quando entra in scena Louis???Mi sto preoccupando seriamente!
Comunque a parte questo mi piace da morire questo capitolo!
E' jutgfrswttjuikjdffyjgfv insomma tutta la storia è gygdsjkigfxigtf
Comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Come si nota hai davvero una passione per la scrittura e ti giuro che amo questa passione che hai!
*-* ci vediamo al prossimo capitolo?
-Ovvio-
-Baci

24/09/12, ore 15:49

Ok, brava pimpa che hai continuato :D Ok, la tipa non è Perrie ma Danielle! Ne sono certa! E sto aspettando l'entrata in scena di Louis il tipo figo che caccia vampiri e lupi mannari (?) continuaaaa

24/09/12, ore 15:37

Bello bello bello bello bello! Cosa dire?! FAVOLOSO! Continua presto! Mi sto drogando di questi capitoli! Daii ti prego fallo presto <3

24/09/12, ore 15:26

Cazzo è bellissimoooooo oddio è troppo hdjsjhfdjkjfdjk sisi proprio cosi è troppo jkdjfdkfjkdfdjmfdkdjfdkdjkjfdkdjfdkjfks amo la tua storia..mi sorge una domanda..in uno dei capitoli..Ricordo che Zayn pensò che non poteva tenere in vita la sua amata..quindi..ti prego riprendi l'argomento vorrei sapere cosa ha intensione di fare..ma Liam i cazzi suoi mai eh..hehehehehehhehehe continua al più presto ci conto tanto tanto <3

24/09/12, ore 15:14

Ehilà! ;D
Come va la vita?
Bhe, a parte che mi sto già sfracassando le palle (che nemmeno ho)
per colpa della scuola.
Adoro il capitolo!
Non vedo l'ora che aggiorni! ;*

24/09/12, ore 14:57

sciaoooo bellezzaaa!
oddio! non ho parole! il capitolo è stupendo!
soprattutto la parte del sogno, insomma sembrava reale! *-*
poi Zayn è troppo dolciuosooo! :3
l'hai scritto molto bene e mi sembrava di essere dentro la storia! te lo giuro!
spero arrivi molto presto alle 11 recensioni! anche perchè non vedo l'ora che continui.. e poi te le meriti!
ora però vorrei sapere chi è sta ragazza qua! non puoi lasciarmi coì sulle spine! insomma, di lei sappiamo solo che sia la ragazza 'spiona'! ahah

ora vado che mi sto prolungando un po' troppo..
un bacione bella!
aggiorna presto! ;)

Vale.xx
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 02:58 pm)

24/09/12, ore 14:50

Mi domando che cosa vuol dire quel sogno(?)
Perchè la sognato proprio LEI....(?)
Chi sta arrivando(?)
Soprattutto chi è quella ragazza,non vedo l'ora di saperlo....
Bel capitolooooo <3