Giusto un giro (il continuo)
di AndreVan

06/09/12, ore 00:24

Voglio scoprire chi è quella ragazza che l fissava...
Sono contenta che Zayn abbia incintrato Hazza....
Non saprei dire chi è l'amico di Harry....=)

05/09/12, ore 01:18

ma che be capitolo, continua così!forse(sicuramente)aggiorno la mia storia domani, magari ci fai un salto babe

05/09/12, ore 00:47

qjshnqlhuiq la storia si fa davvero interessante! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e poi Zayn è di una dolcezza assurda *__*
Continua presto!
Un bacione.
Lau xx

04/09/12, ore 22:11

ODDIO ZAYN ANEBABDJASSJEIAJEAISJAJS BELLISSIMO:'' Ti prego continua. -Ally xx

03/09/12, ore 09:34

E' stupendooooo! Non solo la parte dove Zayn dice ad alta voce quello che prova (si quella parte è veramente djftrhgr) anke il resto del chapter è bello *-* Continua presto, un bacio. Nika xx

03/09/12, ore 00:56

Complimenti,il capitolo mi piace davvero tanto.
Scusa se non sono passata prima,ma ci sono ragazze che mi chiedono di recensire capitoli su capitoli e..
Oddio mi sto stancando!
Allora mi piace molto soprattutto per le parole di Zayn,è stato troppo dolce.Spero però che la trasformerà presto in un vampiro così da vivere per sempre insieme per l'eternità,ma credo che prima debbano conoscere gli altri.
Almeno spero.
Comunque davvero,è un capitolo fantastico :3
Al prossimo Baci

02/09/12, ore 23:46

Mhuahahah come avevo detto io li avevano trovati....Ihihihih
Ora cambiano città chissà cosa succedeeeee xD
Bel capitoloo...=D

02/09/12, ore 23:44

Oddio questa storia è semplicemente hfdjhvfjdhfdjhfdjhfdj oddio è cosi hfjdhfrjdhgfjhgjdhfgdj ma tanto cosi hjdhfjdhfjdkfhjdhfjd ma veramente cosi hdjsdhfdjhfdjjhfjd che non riesco nemmeno a scriverlo xD ok ma tu mi hai capito lo stesso vero ? Si io sto bene mi fa piacere che anche tu stai bene..bhè che dire la parte di Zayn ciaosonountiporomantico Malik mi è molto piaciuta è stata troppo bella aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che continuerai subito o ti ammazzo..aspetta però se ti ammazzo dopo non saprò come andrà la storia T.T aspetto con ansia altri momenti romanticosi (?) tra Zayn e Katrin *-* <3 ok ti ho rotto troppo io vado ciao :D <3 sei fantastica è bravissimissima <3

02/09/12, ore 23:38

Anche secondo me la parte più bella era di Zayn che dice a voce alta che la ama *-*
Ok, sono una romanticona..
Non vedo l'ora che aggiorni :)

02/09/12, ore 17:27

Heilàààà <3
Finalmente sono riuscita a venire e devo dire che ne è valsa davvero la pena!!! Come avrai capito anche dalla mia storia io adoro questo genere e la tua FF mi piace un casino quindi contniua presto! :)
Un bacione
Lau xx

02/09/12, ore 01:11

Maledettamente perfetto xD Nel  prossimo potresti farmi felice mettendo quache momento tenero dolce che faccia trasparire il senso di protezione e di amore che prova Zayn per Katrin ti prego mi piacerebbe tanto ehehehehe se non lo metti nel prossimo dimmi solo se lo metterai xD scusa per il ritardo ciao <3

02/09/12, ore 01:06

I tuoi capitoli sono stupendi, anzi MAGNIFICI e mi piacciono ancor di più perchè si tratta di vampiri *-* continua presto

02/09/12, ore 00:51

allora, cos'è successo?chi è in casa, certo che mandarlo a scuola, da ricercato è una cosa stupida!

01/09/12, ore 22:40

Bhe, ti capisco, anche io quando piove sto quasi sempre davanti alla televisione (:
Lo avevo detto io che era Liam! Mi sento un fottuto genio in questo momento :D
Comunque credo che questo capitolo non sia uno dei migliori, sia solo un po' di "passaggio" per quello che sarà la "bella" sorpresina :)

01/09/12, ore 22:36

Oddio mi scuso per il ritardo della mia recensione!
E che questo cretino seduto al mio fianco (Lucas) mi sta creando dei "piccoli" problemi.
Non vuole farmi continuare il seguito della mia storia solo perché non voglio iscriverlo al sito.
E' una cosa davvero odiosa avere un amico così!Per di più è un directioner boy e allora vuole leggere di tutto e di più
Mi sta mandando in tilt!
Ma ora togliamo da mezzo le cose che non centrano un ca..volo con il capitolo e recensiamo come si deve :3
Allora l'arrivo di Liam è una sorpresa sinceramente,mi aspettavo fosse Harry!
Ma invece ecco quel figone di Li...ahia!Scusami Lucas mi ha dato uno schiaffo dietro la testa senza sapere la ragione di questo atto -.-
Allora come stavo dicendo il figone di Liam è un colpo di scena!
Quindi spero che continuerai presto!
Oddio questa è la recensione più lunga che ti abbia scritto :O
.......Comunque Baci!