Giusto un giro (il continuo)
di AndreVan

31/08/12, ore 22:26

CIAOOO IL CAPITOLO è SEMPRE PIU BELLOOOO  CIAO  CIAO .......... :D  UN BACIONEE ♥♥♥♥

31/08/12, ore 21:41

Muahahahah sapevo che era Liam! :D *si sente inutilmente realizzata* Però, che dolce Liam, squartare la povera mal capitata. Un gesto davvero romantixo, non c'è che dire! :') Ora che abbiam scoperto che l'amico misterioso di Zayn era Liam vorrei saper anche di che sorpresa si trattta, visto che non ne ho la minima idea. :o Però concordo con la ragazza che ha recensito precedentemente: un Kinder non sarebbe male! LOL. Oggi son di buon umore, quindi molto probabilmente son anche in vena di cazzate. Prima di spararne una di proporzioni epiche me la squaglio! Un bacione, bella! Sempre brava, complimenti, Carlotta. :)

31/08/12, ore 21:36

nooooo quale sorpresina?? cos'è hanno trovato un ovetto kinder? o mio dio!!! hahahah lo voglio sapere!! un beso, Samy

31/08/12, ore 21:08

Non mi puoi lasciare come una fessa...>.<
Che ''sopressa'' è???
L'hanno trovao??
Uffiiii non ciò proprio ideaaa.....
Cattivinaaa :P

31/08/12, ore 20:42

Tu non puoi lasciarmi cosìììììììììììììì :( Comunque adoro questa storia quindi continua al + presto, un bacio. Nika xx

31/08/12, ore 18:48

Okay, generalmente le FF soprannaturali non mi attirano molto ma questa sì! :) Mi piace il nostro Zayn -sono talmente figo da esser diventato immortale- Malik e Katrin è asddfgghhjk ** Ahahah ci vuoi far dannare, eh? Bé, io opto per Liam. Il misterioso amico di Zayn è Liam! u.u Bieeeen, adesso che ho sparato le mie 4 cazzate della recensione del giorno me la filo! Un bacione, bella, continua presto! :D Carlotta.

30/08/12, ore 22:30

CIAOOOO . ANDREAAA ....♥ MI RACCOMANDO VAI AVANTIIII ♥♥♥♥♥ ...... ;D  CIAOOO BELLA UN BACIOOO ♥♥♥♥♥♥

29/08/12, ore 12:13

Hola! Io penso che sia Liam.. Insomma, occhi nocciola capelli biondo cenere, è lui (:
Adoro la tua ff, non vvedo l'ora che la aggiorni :)

29/08/12, ore 00:05

Scusami potresti mettere al prossimo un carattere più piccolo xD il mio occhio xD vabbè ho letto anche quello precedente..è stupendo cazzo..troppo perfetto ;D sei una leggenda punto..questo anche è stato molto appassionante xD credo possa essere Liam xD <3 continua presto che morirò di curiosità xD

28/08/12, ore 14:55

bellissimooo ma a caratteri più piccoli?? no perchè mi fà male a l'occhio XD hahaha continua prestoo :DD

28/08/12, ore 12:19

ma daii, questo è Liam!!! cmq te l'ho già detto k ti adoro? no? allora si sappilo ti adoro! ti meriti tantisssssisssiimissiime recensioni!! vai forte!! un beso, Samy

28/08/12, ore 00:19

Cosa penso?! Che prima mi fai morire con questo stupendissimo (?) capitolo e poi mi fai morire con la foto di Zayn (anke se è un fotomontaggio). Come hai fatto a fissarti con LWWY se nn è ancora uscita?! Continua presto, baci. Nika xx

27/08/12, ore 23:48

Liam?capelli biondo cenere e occhi color nocciola!allora, il capitolo è dannatamente lungo*piglia per l culo*continua!

27/08/12, ore 13:59

Storia sempre più intrigante...
Foto della ragazza stupenda soprattutto qui occhi *-*
Voglio scoprire che ruola avra questo amico di Zayn,sicuro succederà qualcosa che riguardera Katrin...
O li frà lasciare...Lo scopriremo...Aggiorna quando puoi...=D

27/08/12, ore 12:30

Quella ragazza è stupenda.. Come la tua ff, anzi la tua ff di + :D La amo, continua presto. Un bacio. Nika xx