LA prima volta di TRUNKS.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/03/12, ore 23:07

:') Ma che carina! Mi è piaciuta molto davvero , e poi Vegeta è troppo carino XD Mi dispiace ma le mie recensioni sono brevi e futili ma mi sentivo una brutta persona ad andarmene senza neppure lasciare una mini recensione :3
Davvero brava
-Liz

10/01/09, ore 21:35

L'ultimo capitolo mi è piacituo tantissimo, ha fatto morir dal ridere, poi anche con la ragazza è stato un bel finale. Brava!

08/01/09, ore 22:07

Miiiiii quanto mi somiglia Trunks in questo capitolo!!! Iper iper timido ed impacciato!! Proprio come me! Che figata Lorigeta, questo capitolo l'ho seguito molto avidamente...

01/02/08, ore 19:44

hahahahahahaha!!!! poco verosimile ke veggy non sappia cos sono degli profilattici!!!!! e poi me lo fai passare per 'no scemo!!!! trunks è un figooooo! ha preso tutto dal papinoo!

22/08/07, ore 16:53

era tnt sollevato che lori nn fosse incinta ke alla fine la porta a letto..1 altra volta senza preservativo!!!hihi 6 trpp brava!

22/08/07, ore 16:44

hihi mannaggia a Trunks!! troppo divertente! sei bravixima!

04/06/07, ore 13:28

Profilattici, palloncini, palloncini, profilattici... XD Troppo forte!!! XD Bellissima ff e bellissimo finale ;)

29/05/07, ore 23:43

loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy era troppo bella questa ff perche non la continui piu??non vedi quanti "fun" di questa storia aspettano con ansia il prossimo capitolo??uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti prego aggiorna mi farebbe felicissimissima!!!!!!! baci la tua "fun" jexy sauuuuuu

23/05/07, ore 14:15

lory 6 stata bravissimaaaaaaa anzi è dir poko senti se hai msn aggiungimi t prego!il kontatto è valeriuccia-vs92@hotmail.it t aspetto kosi t kiedo anke alkune cse!!

18/05/07, ore 16:51

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Fantastico, non aggiungo altro! Più che Trunks ho apprezzato molto la parentesi di Vegeta con i profilattici (da scompisciarsi)e di Goten, che si faceva beffe dell'amico ridendo a più non posso. Proprio come lo immagino io! Ora, nn vorrei essere nei panni di Trunks quando dovrà tornare a casa... XDDDDDD

jexy93
30/04/07, ore 01:57

fuka..non capisci nulla...ma lori che fine hai fatto??era troppo bella questa ff...e un peccato che tu nn la continui più..uffi!!!kiss8

28/04/07, ore 22:31

fuka se non ti piaceva perchè hai perso il tuo prezioso tempo a leggere? Cmq non ricordo se ho già lasciato un commento x questa storia...bellissima...ho riso troppo col fatto dei palloncini...che genialata ahah

26/04/07, ore 16:28

Bleah!!!!!!!

18/04/07, ore 00:27

ehi lori!!!ma non sggiorni più??le tue storie sono troppo belle!nn veeo cl'ira che aggiorni baci8

05/04/07, ore 23:00

ahuahua!!! Complimentissimi!!! ^^ Ho riso troppo durante la festa di Bra, quando hai detto che c'era una figura misteriosa con una seconda pelle addosso ho subito pensato a Vegeta e mi è venuto in mente...OH NO! Adesso dice di sicuro qualcosa sui profilattici!!! xDxDxD mammaaa! Mi sono sbellicata! E Trunks e Lori erano troppo carini ^^ anche se dopo sono diventati due assatanati, datevi una calmata repressi!!! xDxD Ahuaha! Complimentissimi ancora! Red

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]