Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/12, ore 11:52

Anche questo capitolo è fantastico! :D
Quanto volevo essere al posto di Luke e farmi un giro sul carro del sole insieme ad Apollo.... *sospira innamorata*
E' stato fortissimo l'urlo di Luke ahahah e poi si tiene stretto ad Ermes che lo consola! xD
Comunque non mi aspettavo di trovare Travis... me lo immagino anche più figo a ventinove anni :P
Quindi, se c'è lui...vuol dire che probabilmente ci saranno anche altri semidei che già conosciamo?
*si inginocchia e prega che ci siano*
E poi sono curiosissima di sapere come gli altri piccoli marmocchi degli dei abbiano accolto Luke..
probabilmente avrano fatto tutti una faccia sbalordita e gli avranno puntato un dito contro urlando "Crono è qui! Scappiamooooo!"
Ok, basta con gli scleri xD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Baci.

03/09/12, ore 11:39

Questo capitolo è... FANTASTICO! Luke mi fa morire dal ridere xD
Ed Ermes è un mito! E' stata fantastica la parte in cui riesce a convincere uno Zeus piuttosto furibondo. xD
E poi quando parla con Luke? E' stato il pezzo più bello del capitolo!
Povero lui, che ne poteva sapere che Crono non era un elemento? xD
E quando scoppia a ridere in faccia al padre ahahaha
Alla fine sono quasi morta dal ridere quando gli ha detto "No! Ma che ti sei fumato?!" ahahahah
Povero Ermes x'D
Al prossimo capitolo! :)

03/09/12, ore 11:27

Bellissima, sul serio!
L'ho vista solo ora questa storia, e inutile dire che continuerò sicuramente a seguirla!
Per chi non lo sapesse... AMO Luke con tutto il cuore (anche se all'inizio lo odiavo, ma sono dettagli xD)
E questo capitolo è semplicemente meraviglioso, descritto attraverso gli occhi di un bambino *-*
E' dolcissimo :3
Corro subito a leggere il prossimo!
Un bacio :*

02/09/12, ore 20:05

scusa se recensisco solo ora, ma è bellissima!
veramente una cosa stupenda! *WWWWWW*
la prossima volta che aggiorni mi avvisi? :DD
luke e hermes mi sembrano molto ic (almeno secondo il carattere di luke nella sua precedente vita)
è stato bellissimo come hermes ha fregato Zeus XD
un baciottone a presto
American_Idiot

02/09/12, ore 15:46

Molto carina devo dire!!
Brava!
E' un bellissimo argomento, e l'hai descritto benissimo!
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è che Travis lo fai sembrare continuamente depresso e triste, io me lo sono sempre immaginate solare e divertente e qui non lo è....
Ma non importa, è molto bella ugualmente!!!
Aggiorna presto!!
Bacioni

24/08/12, ore 17:19

Bella storia!!!!
Vi prego continuate ad aggiornare!!!
Ciao!!

24/08/12, ore 17:06

Ciao BlackKay97
Mi è piaciuta molto.
Diciamo che non sono di nessuno deiprimi due gruppi ma di un terzo: il gruppo "Che forte non ci speravo che tornasse!!"
Comunque molto bella, continua a scrivere!!!
Un bacione! !! !! !! !! !!

24/08/12, ore 03:13

Storia storia!! se non la trasformi in una storia raccolgo le ceneri di crono e ti faccio sbranare (??) no.ok al massimo.potrei provare ad irritarti gli occhi soffiandotelo addosso XD
l storia è bellissima la adoro! spero in un futuro con talia..
ma se non c' è futuro con talia... beh seguirò lo stesso!
un bacio a presto

23/08/12, ore 22:41

WOW.
Meravigliosa. Fantastica. Stupenda. Ricca. Dettagliata. Preziosa. No frasi inutili. Magnifica. Ottima. Eccellente. Super....
Potrei andare avanti così per giorni!
Complimenti!!! Bellissima!!! ^^
Veramente un'idea molto carina. Luke: la reincarnazione. Potrebbe essere il titolo di un film! (?)
Ok, non riesco a recensire seriamente ma hai tutto il mio rispetto. ^^ *-*
Ps: Anch'io sono dalla parte del tuo gruppo...un tipo..."Che figo Luke..." però per me Percy rimane sempre il n. 1, se non ti dispiace! ;)
Mamma mia se voglio che la continui! Mi farebbe molto piacere! ^^
Se fai la storia la metto tra le seguite. E se la storia mi piacerà...(cosa ovvia) la metterò tra le ricordate, o anche tra i preferiti; (please!!! *-*)
Ciaoo!!!

GoldGirl <3