Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

10/11/12, ore 20:32

Allora inizio con una domandina: perchè Trevis è così distaccato? Ok io lo amo più di ogni cosa al mondo (inseme a Connor) però odio quando è così distaccato con Luke e quando risponde QUASI a monosillabi. La parte della mamma di Luke e il divino Ermes è a dir poco ashidsivnbsdipob *-* anche quella parte dove ci sta Luke che descrive quando lui era piccolo e guarda i suoi genitori per le scale è troppo dolce e mi ricorda quando lo facevo io, visto che sto al piano di sopra anche a me piaceva guardare i miei dormire vicini :) La parte che mi è piaciuta di più è stata quella piccola parte dove Ermes trova Luke addormentato per le scale perchè anche se piccolina è stata una parte davvero dolce. C'è stato un momento dove descriveva quei piccoli bulli che lo prendevano in giro che avrei tanto voluto andare lì e prenderli a "calci" uno ad uno.
Finisco con dire: CHE CAVOLO HA FATTO CONNOR? Si oggi ce l'ho con i "gemelli" Stoll XD Cioè da quel che ne so io i fantasmi non possono bere o mangiare e quindi come ha fatto a ridursi in quello stato? Lo sto chiedendo a te Kay perchè ho paura che se mi avvicino a Connor poi mi "vomita" addosso.
E ora vi saluto a tutte e due. CIAO CIAO!
{Dorea_Black_Potter
P.s. credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto sia in questa storia che su tutte le altre storie che ho letto XD
Ciao di nuovo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.P.S. Siamo sicur che Luke non si stia innamorando di thalia? Perchè se è così io ne sarei super iper duper felice *-* però credo che la divina Artemide non la penserà come me XD

10/11/12, ore 18:21

Blakky e dranzy!
Ah... e il mio amico qui, detto anche "conny, l'ubriacone"
MA CHE FAI CONNY? SEI MATTO?
Probabilmente si... ah, i famigli matti non finiscono mai...
Che ti posso dire BlackKay (in generale)?
Vi lovvo e stralovvo!
Siete fantastiche!
Ma che capitolo dolce! Avete fatto bene a scriverlo così! Spero che Travis torni normale alla fine della storia!

Questo capitolo dolciotto= miele+zucchero+miele+Talike+Percabeth

Adesso scusate x la pessima recensione, ma sono un pelino di fretta!!
Beh, comunque, siete delle grandi!
E' tutto perfetto! Anche la parte di Hermy e la mammina di Luke è fantastica!
Sisisisi!!!!!!!!!!!!!! W le talike!
Bacini baciosi bacioni ragazze!
Ci vediamo (forse) il 18!

10/11/12, ore 18:10

allora.. vediamo.. è un capitolo dolcissimo! questo luke cosi fragile e sensibile è cosi diverso dal vecchio castellan! hai dato una bellissima descrizione delle serate tra la mamma di luke e hermes... sono cosi teberi :33 anche se May è insuperabile dai? :DDD la piccola parte di talia x luke che f hai inserito era favolosa!! bravissima! e adesso veniamo al tuo famiglio ubriacone.. conny mi sa che non siamo fatti l'uno per l'altro.. come puoi paragonare una canna alla vodka? la signora maria è mooooolto meglio altro che! dopo averla fumata sei felice, gira la testa un po e sei felice! svanito l'effetto sei rilassato e hai sonno e contunui ad essere felice! dopo l'alcool vomiti e il giorno dopo hai un dopo sbronza assurdo... un bacione! American_Idiot

10/11/12, ore 16:55

Dato che *qualcuno* mi ha detto di mettere più recensioni, bene eccoti accontentato! BlackKay questo capitolo è troppo tenero non solo per la scena tra i genitori di Luke ma beh è che io amo troppo Luke e Talia che insieme sono carinissimi tenerissimi coccolosissimissimissimissimi <3 che dire mi stai tenendo in ansia perché non vedo l'ora di leggere altri ! Ps. La prossima volta nascondi gli alcolici o Connor se li finisce tutti ;) Lenie

10/11/12, ore 16:29

ciao !! sono nuova qui e la tua è la prim ff che ho letto :D
La trovo fantastica e poi io amo la serie d Percy Jackson e mi era dispiaciuto che nei libri si erano perse le tracce di Luke quindi penso che la tua ff sia davvero originale e ben strutturata
Mi piace molto il legame tra Luke e Travis
Insomma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
un bacio

#MissPercabeth98

01/11/12, ore 14:12

Ciao bellixime!
Allora, come dico oramai sempre, il capitolo è fantastico!
Non mi sarei mai aspettata che si portasse dietro la signora o'leary!
Sono mooooolto curiosa, non immaginata quanto!
Spero di riuscire a sentirvi presto!
X la gara di karate
Ho chiesto, tra non molto ci darà le informazioni precise!
Prescelta di Poseidone

PS: scusate se la recensione fà schifo, ma
1 non è che abbia tantissimo tempo, tra un po devo andare via!
2 non sono mai riuscita a fare recensioni decenti, mi dispiace tanto, ma spero che sappiate che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Baci!
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:41 pm)

30/10/12, ore 15:53

Ciaooooooo, ma che bel capitolo! :D Finalmente sono partiti per salvare Shilla...anche se non mi aspettavo che Luke volesse con sè anche Mrs O'Leary xD
Sarà perchè è così coccolosa *w*
Comunque, questo capitolo mi piace, soprattutto perchè ci sono le cacciatriciiiiiii! E Talia, ovviamente xD
Mi aspettavo una reazione più sconvolta da parte sua, ma forse è perchè Travis le ha raccontato tutto che non si stupisce xD
Oh miei dei, Travis e Phoebe? O.O Sinceramente non avevo mai pensiato a loro due come una possibile coppia...peccato che lei sia una cacciatrice, altrimenti sarebbero davvero carini insieme :3
Povero Luke, quante botte ha preso... xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che Talia e Luke riusciranno a parlare un po'...da soli...prima che se ne vadano ahaha xD
Hanno bisogno di un momento tutto loro xD
Un bacio ;)

29/10/12, ore 19:09

ahhh bene! chi sarebbe questa marina??? eh?.....
lasciamo perdere che sennò ti rovino la recensione a causa del "latinlover" spettrale.
bene bene ti ringrazio della dedica!
ci hai inserito taliaa *balla la macarena* che beelllooo!
grazie ancora un bacione!
*passa la lama del coltello sul collo inesistente di connor* avanti chi è marinaaa?
*lo insegue per la stanza*

29/10/12, ore 18:01

Ciao, ho iniziato da poco a leggere la storia e devo dire che non riesco a smettere di leggerla e rileggerla continuamente! Wow è davvero bella e poi come non adorare Luke ?! <3 non vedo l'ora di leggere altri capitoli *___* Continua così, Lenie

29/10/12, ore 17:44

Inizio con il dire MA POVERO LUKE! In questo capitolo gli danno troppe botte in testa secondo me alla fine gli verrà o un mal di testa o diventerà pazzo. Thalia sembra così nervosa e distaccata nei riguardi di Luke spero che prima di andarsene parlerà un po' con lei :s
Non vedo l'ora del prossimo capitolo XD
ciao ciao
Dorea_Blalck_Potter (Connor su EFP mi chiamo così però a volte abbrevio con DBP)

P.S. Sempre Connor, secondo me non dovresti odiare Kay anzi dovresti anche ringraziarla perchè mette anche i tuoi commenti (tupendi e divertenti) ;)

24/10/12, ore 21:19

Ciao Dranzy, Blakky e conny!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come và? E'da tempo che non ci sentiamo, no?
Avete (o hai) preso spunto x le scarpe dall'immagine (o dalle tue scarpe)???
Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto quando Luke si voleva affogare (mumuhahahah!!!!!!!!!1)
no dai scherzo!
Il capitolo è fantastico, brave!
Continuerò a seguirvi, ciao!
Scusate se non ho recensito prima!
Cioaaaa!

22/10/12, ore 22:27

Oweeee bel capitolo! Molto bello davvero.
Menomale luke ha vinto! Tanto anche se avesse perso sarebbe andato di sgamo.
Il rapporto che ha con travis mi piace, anche se alcune volte mi sa di lukextravis! XD
boh va beh io e le mie strane idee.
Un bacio American_Idiot.
Ps! Mi presenti il tuo famiglio connor? Voglio uscirci!

22/10/12, ore 15:09

Beeello questo capitolo! Davvero, mi è piaciuto molto.
Luke l'ha presa abbastanza bene, insomma. Voleva suicidarsi! O.O
Meno male che c'è Travis che lo salva dall'oblio ahahah xD
Percy....awww lui è unico :) Io amo Luke, ma Percy sarà per sempre il mio PRIMO amore xD
Comunque, continuo a dirti che qeusta storia è fantastica, scrivi proprio bene :)
Alla prossima !

21/10/12, ore 16:34

Oddio qui sembra il primo giorno di Percy al campo solo che al contrario questa volta è Luke che impara e prende le "botte" da Percy. Io ho aperto questa storia perchè cercavo qualcosa di originale e che centrasse Luke ma ehy Percy è Percy e non si discute su questo. Luke qui è non so doce(?) però questo non è l'aggettivo adatto. Bhè che dire aspetto di nuovo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao (ciao Connor XD)
Dorea_Black_Potter

15/10/12, ore 13:19

Ciao! Bel capitolo, non è affatto noioso! Questa storia mi piace sempre di più, soprattutto ora che Luke comincia a ricordare :)
Chissà come la prenderà, come reagirà...e chissà come glielo diranno Travis Annabeth e Percy... :)
E soprattutto spero che non farà la stessa fine dell'altro Luke!
Non vedo l'ora di sapere come svilupperai la storia e cosa succederà...
Alla prossima! :D