Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

29/08/15, ore 19:31

perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?perché?
Perché è così serio???!!!!!!!! DIMMELO!!!!!!!!!!!
Percy è uno stronzo! Me lo aspettavo da lui, però. Annabeth ha reagito proprio come immaginavo ^-^ aria nostalgica, incredula e felice :D
Shilla mi piace! Il nome è terrificante! Mi fa pensare al mostro dell'Odissea ._. pauuuura
Finora è una dei pochissimi semidei che lo trattano bene, il che è meraviglioso ^-^ Forse sarà fortunato anche con quelli dell'Argo II, Piper non lo giudicherebbe mai ^-^ e neanche Leo o Jason ù.ù
Sono sicura che prima o poi le cose miglioreranno ^-^ non vedo l'ora che incontri Will Solace e Nico di Angelo *.* il primo è troppo buono per volergli male e il secondo sa cosa vuol dire perdonare e non gli farebbe mai pesare un errore del passato ^-^
Tremo a chiedertelo, ma dov'è Connor?

29/08/15, ore 19:10

Avevi detto che era un semidio! Hermes aveva detto che era un semidio!!! ha forse mentito? O.o
Apollo è il solito faigo sweg 8D
il viaggio in macchina è stato esilarante!!! XD Ovviamente ho dovuto informarmi su cosa fosse una Pontiac, la mia ignoranza automobilistica colpisce sempre ç_ç *sigh*
Alt! Perchè Travvie è così triste?!! E dov'è Connie???????!! No!, guarda che io mi faccio pensieri depressissimi e pessimisticissimi, eh! Non puoi farmi una cosa del genere, non puoi farlo uscire con un "Ho perso il mio motivo per combattere..." e concludere il capitolo senza spiegare alcunché!!! E poi quel "sostituirci" è inquietante! è ovvio che si riferisca a Connor! Che cosa gli ha fatto???!!!!! Dov'è il mio aMMore?!!!
Ho paura di come reagiranno gli altri ragazzi alla vista di Luke, soprattutto Annabeth e Percy

29/08/15, ore 18:45

Oh miei dei!!!
Questo capitolo è fantastico! Sono rimasta un po' perplessa sul cambio dalla prima alla terza persona, ma anch'io alterno qualche volta ^-^
Hermes che sfida Zeus è qualcosa di eclatante e assolutamente imperdibile!! *W* e il modo in cui mantiene la calma è impressionante ^-^ mi è piaciuto molto il riferimento ai suoi nonni titani e il fatto che abbia minacciato il padre di cambiare fronte, infondo ha sofferto molto la perdita di Luke, è naturale che non voglia perderlo un'altra volta
"Hai una lettera dal piccolo Luke" carucci!! *occhi a cuore*
Ho apprezzato seriamente la chiacchierata che hanno avuto Hermes e Luke, è stata piuttosto divertente xD
Il riferimento al liceo classico mi ha strappato un sorriso ^-^ e anche il fatto di aver tirato in ballo Dio, non sono cattolica, quindi non riesco bene ad immaginare la reazione di un credente di fronte ad una scoperta simile, dev'essere abbastanza sorprendente. Insomma, se scoprissi tutto d'un tratto che il Dio biblico o lo Yahweh ebraico o Allah per i musulmani o chi volete voi per i buddhisti/scintoisti/protestanti/ortodossi o che so io, esistesse davvero ... mi sentirei come se tutti i miei ideali, le mie convinzioni più intime fossero violati, come se fossero appena andati in frantumi ... credo che farò una storia su questo! (grazie per l'ispirazione ù.ù)
Ohhhhhhhh Apollo, devo andare a vedere Apollo!!!!

29/08/15, ore 18:13

verso l'infinito e oltre! *-*
... ehm, ok, stronzate a parte xD anche io amavo correre da piccola (ora è un po' più faticoso e stancante ._.), ma soprattutto, amavo le vacanze! Quale fanciullo non le ama?!? Poi io non è che fossi proprio una fan della scuola ...
Mia mamma non mi leggeva mai le favole TT^TT me le dovevo inventare da sola con i miei pupazzetti (menomale che avevo la camera letteralmente sommersa di giocattoli)
Anch'io correvo a piedi nudi in montagna, tra le verdi colline *------* ... Attenzione! Momento ad alto livello di demenza ... Heeeeidiii, Heeeeidiii, ti sorridonooo i moontiiii, Heeeeeidiii, Heiidiiii, le caprette ti fanno CIAO!
alt! se sei giunta fin qui, significa che sei sopravvissuta al mio sclero da cartoon, perciò bellaaaa
Mi piace il modo in cui hai descritto ciò che Luke prova mentre corre, ho sempre creduto che un figlio di Hermes percepisse la cosa in modo diverso, che ne traesse una sorta di libertà astratta (?), insomma che si sentisse vivo e mi piace molto la frase "fino a raggiungere quella linea lontana dove la terra finiva e il cielo si tuffava" *occhi scintillanti*
Awwwwwwwwwwwwwwww *WWWWWWWWWWWW* ma quanto sono dolci Hermes e Luke?????!!!!!!!!!!!!!!!!!
STOP! ... La Riga ... mi-ti-co! Esilarante e spassosissimo xD fifona ù.ù
Amo il modo in cui Hermes si rapporta col figlio e il fatto che sia più presente stavolta ^-^ forse la guerra ha portato dei cambiamenti significativi ù.ù
So che Hermes è un dio e, come tale, può assumere l'aspetto che più lo aggrada, ma non riesco proprio ad immaginarmelo biondo xD è più forte di me, quindi sappi che nella mia mente ha i suoi classici riccioli neri ^^
All'inizio pensavo fosse il suo patrigno, poi quando Luke ha menzionato i serpenti ero tipo: "*O* WTF?!! Hermessino mio bello, sei veramente tu?!!!! "
La frase "Quando tornava papà..." mi fa intendere che venga ogni tanto, ma è più che normale ^^ deve avere l'agenta piena zeppa di impegni, poverino ... e un sacco di figli d'andare a trovare ù.ù
Mi ha ispirato molto la trama descritta nella presentazione obbligatoria di Efp (io credo di passare più tempo a pensare a cosa scrivere là che a stilare effettivamente i capitoli delle mie storie c_c) e ho cominciato a leggere la storia ... anche se sono un pochino in ritarduccio ... giusto un po' ^^'
Io amo (ma credo che l'avrai certamente intuito) Luke e sono pronta a supportarlo durante questo viaggio isidioso e sventurato!
... e poi Hermes che rischia l'esilio è troppo tenero per lasciarselo sfuggire *-* l'ira degli antichi grava su di lui!
Luke biondo, alto e slanciato come nella sua vita precedente ^^ ... coincidenze? Io non credo (credo non serva dirti con quale voce leggere queste parole xD, Adam Kadmon è dentro di me, lo sento ... pensa che cosa inquietante o_O")
Ma Hermes lo sa che Luke si è reincarnato nel bimbo che stringe tra le braccia? (se mi sentisse la mia prof! Non si inizia una domanda così! ._. *si fa piccola piccola*)
Gloria eterna ad Hermes ed a tutti i suoi figli!!! *WWW*

Heii! Premetto che sto per fare la piú tremenda di tutte le recensioni che ho mai fatto, ma ho pochissimo tempo e sono con il telefono...
Dunque: BELLISSIMO CAPITOLO, COME AL SOLITO DEL RESTO. DIO O TITANO, ERMES RESTA IL MIGLIORE :D
Bene, ti ho urlato la mia recensione. Ora vado :*
Titu

Mi. Manca. L'aria.
Troppe cose tutto troppo...fantastico.
Ho rischiato di morire 3 volte. Herm....perchė mi aspettavo una cosa del genere? Possibile che ė diventato un Titano? OMFGs.
Tu sei pazza da legare.
IL FIGLIO Ė APPENA TORNATO. POTREBBERO ESSERE UNA FAMIGLIA FELICE E CHE FAI? MI AMMAZZI L'ALTRO FIGLIO, NE RAPISCI UNA, NE AMMAZZI UN ALTRO E TORTURI PAPINO NEI PEGGIORI DEI MODI...mi aspetto la morte di Luke da un momento all'altro.
Non puoi trattarmi cosi quei due...voglio dire...SONO LORO DUE!! hanno sofferto abbastanza, non credi?! Abbi pietà per loro.
Per me e il mio povero cuore.
I miei feelings.
Volete tutti trucidarmi l'anima torturando loro due.
Fuck.
Noto che sei migliorata comunque!!! *^*
Mi piace 'sto capitolo e...GUAI. A TE. SE TI AZZARDI. A FAR DIRE. A QUALCUNO. CHE HERMES. Ė UN. TRA-DI-TO-RE.
GUAI A TE. ti rompo la testa, ti stacco le mani e ti ci prendo a schiaffi e.e
Sono seria.
Ti butto nel tartaro (....vorrei andarci io, ma dettagli lol)
Ti faccio del male....
TI PREGO RISPARMIA LA LORO VITA. TI PREGO.
E LA LORO SANITA MENTALE. E TUTTO DI LORO. TI PREGO.
NON TOCCARMI LA CASA 11 E IL LORO PAPARINO. (anche in veste romana, si.)
Plis. Sono stanca di piangere per loro D:
*ha pianto in questo capitolo*
Ok...spero che ascolterai le mie preghiere, OH DEGNA EREDE DI RICK TROLL RIORDAN.
BACI!! ♥♥
Stelp.

wooo! ma è bellissimo! tu sei così...non c'è un aggettivo per descrivere la tua bravura, che non riesco ad immaginare come potrei riuscire ad essere geniale un decimo di quanto lo sei te....

bene, passando al captolo:
1) luke è un grande, che si tratti di castellan o di reasonson
2) luke è un grande perchè sa fare quelle cosuccie di essere veloce e fregare la gente, cosa che amo fare anche io
3) luke è un grande perchè ha imparato a volare
4) luke è felice e fa bene perchè non deve stare a piangersi addosso anche se io amo travis e connor e sono distrutta dal fatto che sono morti e sono andati nei campi elisi, ma luke non si deve deprimere, sennò addio salvare shilla
5) luke è un grande perchè salverà shilla
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/09/13, ore 19:43

oh ma che tenero hermes... ma cosa ha fatto ai polsi? zeus ha incolpato lui della scomparsa del titano? sempre che di titano si tratti. se ha davvero incolpato lui al posto di apollo mi incavolo! zeus, zeus, perchè mi fai questo...?
è tuo figlio, non puoi mettergli le manette, nemmeno fosse un criminale in pensione! e va bene che essendo il dio dei ladri beh, non è la persona più a posto del mondo, ma dai... però non è una giustificazione nono...
vabbeh vado a leggere il prossimo capitolo
titu
p.s. i dialoghi in fondo a ogni capitolo mi fanno sempre morire dal ridere XD ora che c'è anche trav ancora di più! ;)

noooooooooooooooo! oddio nooo! D; ma sto proprio piangendo come una fontana oddio no, trav nooo! mamma mia ma devi proprio fare queste cose orribilmente tristi ma così...belle... cioè, sono cose terribili, ma tu scrivi talmente bene che... nonostante siano terribili sono bellissime!
e scusami apollino caro, ma che cavolo fai?! sei di fuori!? è un titano cavolo un titano! perchè lo hai liberato, ti fuma il cervello?! zeus ti ucciderà, nei limiti posti dall'essere un dio, ma ti ucciderà, e farà bene! ma tu sei di fuori, completmente andato, ciao ciao...
ok ora vado a leggere il prossimo bellissimo, e spero non triste come questo, capitolo
un bacione

30/09/13, ore 18:48

oddio dimmi che non è vero. dimmi che travis non è morto. dimmi che travis è ancora vivo. ti prego.
dimmi che sta solo un po' male, ma che adesso luke lo porterà dalle cacciatrici e quelle il qualche modo lo guariranno, o che lo porterà di nuovo al campo e che i guaritori di apollo lo gariranno.
dimmi che travis tornerà a combattere per connor, dimmi che non si è arreso per raggiungere suo fratello.
mamma mia devo leggere il prossimo capitolo sennò svengo
titu

bene, se questo è il capitolo peggiore i prossimi sono stupendi!
1) figo il fatto che abbiano rapito un semidio per ogni casa con degli occupanti
2) percy ma smettila di fare l'eroe
3) il signor D è fortissimo, decisamente geniale, è proprio lui, cioè, lo descrvi proprio come lo descriveva rick riordan! e il modo in cui parla anche! beh, anche il fatto che sbaglia i nomi! perry jhonson XD
4) w connor
bene ora vado a leggere il prossimo (few, fino ad ora ce l'ho fatta, il latino piò aspettare!)
un bacione e bravissimissima!

29/09/13, ore 22:59

heii bene bene bene.
1) il tizio in catene fa effettivamente paura
2) bene, ora che me lo dici te i miei sospetti vengono confermati, il tizio in catene è un titano
3) travis a volte sa essere insopportabile
4) però gli voglio comunque bene
5) non ti arrendere luke, imparerai a volare, insomma, luke castellan sapeva volare, era troppo figo!
bene, non ho altro da dire! vabbeh apparte che sei bravissima ecc.ecc.
quindi ti saluto e spero di riuscire a leggere e recensire il più possibile capitoli finchè il latino me lo permette!

29/09/13, ore 22:50

oh! ma che cariiiino! bello il rapporto con il fratellone travis! cioè, apparte il fatto che è sempre così sbrigativo e di poche, ma che dico poche, pochissime parole, è un bel rapporto, soprattutto perché lo paragona a quello con il padre! :3 io amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa! te lo avevo già detto?? naaaa... non credo...
beh, che amo anche le note in fondo lo sapevi, quindi vado a leggere e recensire i prossimi capitoli, il più possibile prima che mia mamma mi scopra e mi costringa a fare latino a suon di mazzate... no scherzo
un bacione e questa storia mi piace troppo (te lo avevo già detto?? naaaa...)
titu, figlia di ermes e... bla bla bla

29/09/13, ore 22:43

heii ma è così tenero che lui si ricordi i genitori :3 anche se preferisco i momenti in cui lui lotta a sangue per salvare shilla oppure fa qualcos'altro sempre con shilla perchè loro due insieme sono meravigliosamente meravigliosi, mi piacciono anche questi momenti teneroni tutti "famiglia ti voglio bene meno male che c'è la famiglia" ;)
bene, sto morendo di curiosità perciò ora vado di corsa a leggere il prossimo capitolo e ovviamente a recensirlo (in realtà domani ho l'interrogazione di latino quindi divrei ripassare ma vabbeh)
un bacione e sei troppo brava
titu, figlia di quel figo di ermes, sorellina di quel figo di luke e sorellina di quei fighi di connor e travis, connor è figo anche se è morto

29/09/13, ore 22:32

heii guarda guarda...
si no scusa non mi tornano un paio di cose ma forse mi sbaglio io. non era che katie stava con travis e connor con phoebe?? tipo kavis e phoennor xseo?? beh comunque il capitolo è bellissimo come al solito, e poi talia e luke aaaw... :3 beh anche se talia non è molto amichevole ma beh, è il suo carattere di m***a lasciamo perdere
mah vabbeh io vado a leggere il prossimo capitolo perchè è bellerrimo
un bacione
titu
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 10:33 pm)