Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

21/12/12, ore 15:52

Ciaaaaaaaao Kay! Ciaaaaao Connor! :D
Bel capitolo, davvero! Mi è piaciuto molto il primo pezzo...ma non sarà mica Crono la creatura in catene!? O un altro titano? Gli occhi dorati mi fanno pensare a lui, ma tutti gli altri poteri...
comunque, anche se il capitolo è corto è scritto bene, d'altronde un capitolo non deve essere per forza lunghissimo per essere interessante, no? :)
Povero Lukino Luketto (?)... non sa volare! MUAHAHAHA *lo prende in giro* xD
Mi viene in mente la canzone del cartone di Hercules : "E ogni ostacolooo, che supereròòòòò, sarà come un colpo d'ali e làààà io voooooleròòòòòò!"
Ok, facciamo i seri xD
Ci vediamo leggiamo nel prossimo capitolo!
Un bacio ;)

20/12/12, ore 21:09

dei, ninfe, satiri, mezzosangue e titani, mostri, fantasmi e centauri e` vivaaaaa!
kay e` viva e con lei connor, all' incirca..
comunque, inqiueto il capitolo neh.. voglio dire la prima parte e` abbastanza wtf? (wheres the food?)
no ok molto inqietante la prima parte!
bel capitolo in ogni caso!
un bacione
*fulmina connor con lo sguardo e si volta*

07/12/12, ore 08:42

Ahahahahaha Connor che si vendica! *.* (Ricordati che devo fare le storie a te e a tuo fratello!...) Senti, Connor, mi fai un favorino? Manda questo messaggio a Kay e poi ti do l'indirizzo di un negozio in cui non c'è mai la vigilanza... non so se mi spiego ;)
Comunque:
"Allora... bel capitolo, corto, ma molto bello. Ogni tanto ci vuole quel capitolo che ti lascia un po'.. sulle spine? in ansia? in crisi? con musichetta suspence? Ecco questo lo fa benissimo.
Non proprio ansia, ma voglio vedere cosa accadrà ora che Travis sa che lui non sa volare.. *w*
Quantoè puccioso(??) Luke REASONSON e non CASTELLAN? (?) Tantissimo..
Sai, la mia mente malata non fa altro che sperare <>.. so che Luke piccolo verrebbe un po' schizofrenico a litigare da solo, ma sarebbe una scenetta davvero, davvero carina!
Stelplena_Cielo"
Grazie, Connor! Oh, e ora, ti devo parlare per l'indirizzo di quel negozio...
La recensione è un po' malata oggi, Kay XD

19/11/12, ore 20:51

Ciaoo! Allora, è vero, il capitolo è un po' corto, ma è carino! Insomma, non c'è un solo capitolo nella tua storia che non mi piaccia, perchè alla fine sono tutti importanti, anche quelli di passaggio, e poi tu scrivi sempre bene! ;)
Luke è sempre un amore :3 L'ho adorato quando dice che gli piace ricevere coccole dal padre e da Travis, mentre dalla mamma no xD
Io sono un po' come lui, con la differenza che non sopporto entrambi i miei genitori se mi "coccolano" ahahah xD
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa intendeva Travis con quella domanda...
Al prossimo capitolo!

PS. Per una volta Connor si è vendicato! Muahahah xD

18/11/12, ore 21:39

BELLAZZIA! Chi sono? LOOL è troppo ASDFGHAKJSHEKALABZZKAJ questa STORY. CORRO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO! El <3

18/11/12, ore 20:24

Il capitolo è veramente corto, sono rimasta troppo in suspence, se così si può dire. Non so che dire. Pure a me piace viaggiare soprattutto con l'aereo. Trevis orami dopo che Connor se ne è andato è diventato così freddo, ci sono dei momenti che mentre leggo mi manca il Trevis scherzoso però dopo aver perso il suo fratellino preferito non posso certo non biasimarlo (?).
Ma tipo che in questo capitolo si firma solo Connor? Ehy Connor secondo me meglio se ti godi questi momenti liberi senza Kay che ti "rompe".
Kay spero che guarirai presto così leggerò un altro capitolo, perchè non credo che Connor sia capace a scrivere qualcosa XD (scherzo naturalmente)
Ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

18/11/12, ore 20:04

ciaoo ;D
non vedevo l'ora che aggiornassi ero impaziente di sapere come continuava la storia :D infatti sono stata contenta di leggere questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo
mi piace molto il rapporto che hai creato tra luke e travis e anche se come hai detto tu il capitolo era un po corto era comunque,secondo me, pieno di emozioni e momenti dolci
spero che tu aggiorni presto la ff perchè non vedo l'ora di scoprire come continua la storia
ciao :D

MissPercabeth98

18/11/12, ore 19:39

Lascia perdere la lunghezza del capitolo alla fine è il contenuto che conta e riguardo a questo non deludi (anzi deludete) mai! Quindi che dire non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi ! :) Un bacio, Lenie (Si la recensione è corta e non un granché, mi rifarò la prossima volta :) )

18/11/12, ore 19:11

amoreee miooo!*salta in braccio a connor* allora vediamo.. il capitolo era cortino si.. ma era stupendooo! piccolo luke.. gli manca connor owww!!! non so chr dire.. si fa schifo da solo per aver tradito gli dei da luke castellan! speriamo che travis si decida a mollare qualcosa di alato A luke così riuscirá a volare. una bacio ciaooo kay, rimettiti!! American_Idiot

18/11/12, ore 18:39

Ciao Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Oh, chebbello! Recensiscono con me!!!!!!!
Aahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Ah, lasciate stare il titolo!!!!! Quello che conta è la storia!!!!!!!!!!!
Anche se sinceramente, il titolo non è che sia taaaaaaaaaaaaaaaanto azzeccato dato che "il depresso" di solito (ovvero sempre a parte in questo caso) è Nico.
Ma non importa!
Bella la parte in cui Luke rivela che a lui piacciono le cosiddette "coccole" da parte del padre e del fratello.
Sisi! Molto bella (senza offesa alle mamme! sia chiaro!)
Aspetterò il prossimo capitolo, spero di riuscire ad andare avanti (come voi del resto) e continuare a scrivere i capitoli della mia storia, ma... eh... la mia ispirazione, non ne vuole sapere di tornare da me.....
non è che mi prestereste la vostra?
Musa ispiratrice di PdP: Ehi! Io non ti voglio aiutare, punto e basta. non lascerò che un'altra mi rubi il posto! Eh no! Voglio vederti soffrire mumuhahahahahaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io: umpf... seh, come no!
Prima o poi, ti licenzierò, si, aspettati cose brutte da me... mumuhahahahaaaaa!
Quante risate cattive oggi, babbà, ragazze, ci sentiamo presto!
Bacioni!
PdP
(Ho finalmente capito cosa significa!!!!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!)

14/11/12, ore 00:40

Ho pianto anche io, con Reasonson. (Scusa, è più forte di me. Lui e Castellan non riesco a chiamarli per nome. E' impossibile!!)
Dicevo.
Ho pianto con lui. Mi sono commossa. Forse perché non posso dire di capirlo. I miei non fanno mai cose del genere. Da quando sono nata, non hanno mai fatto cose bene.
E quando gli hanno detto che stanno insieme solo perché c'è lui, mi ha fatto proprio... *piagnucola*
Comunque! E' un capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO! <3
Complimenti, migliori ogni volta! E' ben descritto, al punto da essere commovente, è dolce.. wah, che brava che sei!
Posta presto ti prego.
Altrimenti...
Se tu no posta presto arrifa Crono e ti annientah. (?) No, non mi viene il tedesco... :(

14/11/12, ore 00:26

-Zono Crono. Andadevene o vi annienterò dudde!-
Per ridere stavo svenendo AAAHAHAHAHHAHAHAHA che scena! la voce da tedesco HAHAHAHAHAHAHAH Crono tedesco? GUTENTAG AHAHAHAHAHHAHAHAHA *rotola*
Comunque, ritornando al capitolo...
*saltella* ha conosciuto Talia, ha conosciuto Talia *continua a trullallare*
Che bello, come sono felice *w*
PERCHE' NON POSSO ESSERE UNA CACCIATRICE D'ARTEMIDE? PERCHEEE?!?!??!?!?
ç_ç
Scrivi davvero bene :O mi fa lezione? :P
Ok, ti lascio che vado a leggere il prossimo!
Baci! E salutami Connor! Stelplena_Cielo
....
.....
......
PS: Zono Crono. Andadevene o vi annienterò dudde!
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH <3

14/11/12, ore 00:13

AHHAHAHAHAHAHAHAH LUKE AHAHAHAHHAHA le ali ahahahahhaaha sto ridendo come una pazza HAHAHAHAH
Però sto anche piangendo, perché questo capitolo mi ricorda Il Ladro di Fulmini, quand Percy dodicenne e Luke.... diciannovenne?, si allenano e Percy lo batte; "fortuna del principiante?" o qualcosa del genere, dice qualcuno del pubblico.
Comunque, bellissimo capitolo! Le emozioni di Luke sono stupende e ben descritte. E io ce lo vedo Luke a voler redimersi, sinceramente.
Però non mi convince la katana... voglio dire, in un campo mezzosangue per eroi GRECI una spada giapponese non ci sta molto, ma tu sei la scrittrice e tu scrivi ciò che VUOI TU.
Ottimo capitolo, ancora i miei più sinceri complimenti!
Finalmente qualcuno l'ha scritta la storia della reincarnazione di Luke. La aspettavo da tanto e la avrei fatta io stessa, ma avrei rovinato un personaggio così magnifico che Castellan è. Quindi, brava, tu non l'hai rovinato. L'hai reso puccioloso.

13/11/12, ore 23:59

Santissimi Dèi dell'Olimpo, potrai mai perdonarmi?! Ti prego! *Si mette in ginocchio*
So che ho un paio di recensioni ancora da farti e le farò, promesso!
Mi si è rotto il pc e non potevo accedere, si impallava troppo. Scusami, davvero!
Comunque, passando al capitolo...
OH, FINALMENTE SI SONO DECISI! La mia mente perversa erano mesi che aspettava questo momento. Muahahahhaha *far soffrire il suo pg preferito è una filosofia di vita!*
Eh, sì, Reasonson e NON Castellan... (che poi è uguale... hahah) è il mio pg preferito di questa FF. Wah <3
Scrivi davvero bene :) Mi piace, mi piace mi piace!
E se non ti dispiace, corro a leggere i prossimi capitoli. TE LO DEVO!
Baci! <3

12/11/12, ore 15:24

Ciaooooo! Finalmente riesco a recensire! :D
Allora, che dire? Il capitolo è un po' corto ma mi è piaciuto!
La prima parte, quando Travis dice a Luke di non innamorarsi di una cacciatrice, è stupenda! :)
E poi si vede lontano chilometri che Travis è cotto di Phoebe, anche dal modo in cui non rispionde...
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Luke ricorda le sere in cui stava nascosto ad osservare i suoi genitori...che cosa dolcissima!
Mi sono immaginata tutta la scena e quasi mi veniva da piangere a pensarci!
Davvero, penso che questo capitolo sia uno dei più dolci :3
Brava brava brava!
Spero aggiornerai prsto, sono curiosa di sapere come va avanti :)
Un bacio!