Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

28/09/12, ore 17:28

ciaooo! mi dispiace non averti risposto alla prima recensione ma la scuola (purtroppo) è la scuola e la si può cambiare a proprio piacimento :-( e poi sto provando a cimentarmi nella mia ff. speriamo bene. anche sono solo all'inizio :-(
complimenti per il capitolo, non c'era molta azione ma non era male =D tra poco arriva connor, vero? vero!!!! *con aria da disperata*
un saluto a tutti e tre ;-)
dubhealex

28/09/12, ore 17:01

Aww Travis è tanto cucciolo in questo capitolo! :3 E Luke che si fa consolare è tenerissimo :))
Spero che scopriremo presto cosa nasconde il caro Travis...cosa sarà mai successo in quel giorno, tanto da farlo stare da solo?
*perchè mi faccio le domande da sola?* xD
Comuuuunque, non vedo l'ora che ci sia anche Connor nella storia xD deve andare a tirare su di morale il fratellino e farlo tronare il burlone che era una volta! :D
Al prossimo capitolo :)) un bacio.

28/09/12, ore 14:04

Come non hai fans?! IO LO SONO! Comunque hai ragione non c'è Trevis senza Connor. Perchè Trevis sta da solo e che giorno è? Non so se lo hai scritto e se mai l'hai fatto che potresti spiegarmelo? Bhà forse la risposta sta nel prossimo capitolo quindi non vedo l'ora di leggerlo!
Ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

22/09/12, ore 23:52

be; capitolo!, però no shilla no!
la mia ciccina che mi fa kaput!
beh, prevedo che alla fine loro due si metteranno insieme
beh sono una bella coppia.
spero che luketto parta presto per un impresa
sai cosa sarebbe bello?
che tu faccia tre morti da eroe per luketto
e che tu siva di tutte e tre le sue nuove vite.
anche se sarebbe tristissmo, muore per shilla!
nuuuuu
ok va beh un bacio
American_Idiot

22/09/12, ore 22:48

'Giorno! Bè, ecco quà un nuovo recensore :D
Posso dire che adoro la tua storia e che questo capitolo mi è piaciuto molto u.u
Shilla e Luke èh?..Mh, no, non ce li vedo insieme :/ .. sarà perché sono fissata con thaliaxluke xD E poi scusami, sono o non sono fratelli?
Per quanto riguarda Travis: È normale che sia cupo, ha perso il fratello!
Ci ho azzeccato vero? Ora non esistono più Travis e Connor Stoll, ora c'è sole Travis...che cosa triste :(
Questo Luke mi sembra un po' infantile rispetto all'altro Luke(etto mio), ma forse è solo una mia impressione :)
Bè, complimenti, non ho niente da ridire né sul capitolo né sulla storia in generale.
*clap clap*
-Ailea

22/09/12, ore 22:21

Ciaooo ^^ Il capitolo mi è piaciuto, diciamo che c'è un po' d'azione... xD
Povero Lukino, ha preso una bella batosta alla lezione con Travis ;) Si dovrà abituare ai ritmi del fratellone!
Ci vedo bene a Shilla come poetessa xD Ma che mostro era quello che l'ha presa?
Comunque, scommetto che verrà affidata un'impresa a Luke per andare a salvarla xD
Al prossimo capitolo, baci :)

22/09/12, ore 20:46

storia fantastica! ^-^ complimenti, anche se il percy violento non me lo immaginavo XD
mi dispiace che non ci sia connor :'-( mi piace anche la figura di shilla, ma ti ricordi che tra fratelli non ci si potrebbe innamorare? ^-^
comunque continua così,e aggiorna presto :-)

22/09/12, ore 18:32

Molto bella devo dire!!!
Anche se mi chiedo queste cose:
1 Come ha fatto Luke ad innamorarsi di sua sorella????????
2 Shilla è morta????
Marina: 3 mio fratello Percy è sparito, se ne andato per non vedere Luke o è li a sbaciucchiarsi con Annabeth?????
Io: MARINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SEI PEGGIO DI NICO!!!!!!!!!!!!!!!! *La spige fuori dal palco*
Io: x Connor un nostro telespettatore ANONIMO (alias io) scrive: Caro Connor, rassegnati, tuo fratello è molto più carino di te, anche più intelligente e anche più depresso...
Spettatori: e che c'entra la depressione adesso!???
Io: beh... assomiglia di più a Nico... eh!! Non lo sapevate...?????
Spettatori: Ehm... no...
Io: Vabbè, continuiamo con il nostro show!!!
*arriva Percy con un biglietto e lo consegna a Prescelta*
Io: uhm... si...si...ok... allora, gentile pubblico, ho un annuncio da fare da parte di Perseus Jackson...
Spettatori: -.-*  ... si, parla...muoviti però!!!
Io: ok, ok!! Allora: "Caro Luke... IO LA PROSSIMA VOLTA CHE TI VEDO TI AMMAZZO!!!!!!! NON DEVI RINASCERE!!!!!!!!! CAPITO???!!! IO SONO SCOMPARSO CON ANNABETH, E FINO A DUE SECONDI FA' MI STAVO SBACIUCCHIANDO CON LEI!!!!!!!! NON PROVARE PIU' A FREGARMELA O TI AMMAZZO!!!!!!!!
Dal tuo carissimo amico,
Perseus Jackson."
...
-.-... dite che posso metterla nella mia storia?????
Boh... vedremo!!

Bacioni!!!!!!!!!!!!
Prescelta di Poseidone Percy, spettatori

13/09/12, ore 19:29

Eccomi qua! Questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Povero Luke, aggredito da un certo Percy trentenne anche più figo di prima (non mi aspettavo proprio che volesse stragolare Luke) xD
Però in fondo qualche motivo ce l'ha...anche se nella mia modesta fantasia Percy ha perdonato Luke *w*
Comunque, Annabeth è dolcissima e Travis decisamente triste...non riesco a immaginare cosa gli possa essere successo :)
Shilla...mi sta simpatica come personaggio, però non ce la vedo come fidanzata di Luke, anche perchè non è sua sorella essendo figlia di Ermes? :)
Aspetto di leggere il prossimo!
Baci :))

13/09/12, ore 16:05

Ehi!
La storia mi ha incuriosito molto da subito, ma quando ho letto quelle due parole sono impazzita...
Quali? Linkin. Park. *----*
Lo so, è stato nel capitolo scorso però li amo!

Tornando seri: povero Luke! Cosa ha fatto di male?
Solo servito Crono, ma sono dettagli infondo, no?
Adorabile Luke <3

Va be, Shilla mi piace come personaggio, ma decisamente AMICA.
E poi non praticamente la sua sorellastra?

Io amo Travis e, anche se è un po' strano, mi piace nella tua versione!
Penso di aver capito perché è così, ma non puoi averlo fatto :'(
Sto già piangendo!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo: sono troppo curiosa!
Ci sentiamo

12/09/12, ore 21:39

Scusa se non ho recensito il tre, ero dal telefon ç_ç è comunque bellissimo!
Ma questo è..MERAVIGLIOSO! Annabeth e Percy *-* anzi, l'antipatico (XD) una domanda: perché Percy l'ha aggredito? :O cioè..povero piccolo Luke II la vendetta! (?)
Comunque, bellissimo capitolo scrivi davvero bene!
Posta presto! *-*
Baci <3
Stelplena_Cielo

11/09/12, ore 21:01

Amo Trevis e quindi mi va bene come lo hai descritto anche perche ce lo vedo bene a proteggere suo fratello. Percy e` proprio uno scemo! Lukevha salvato il mondo e lui lo strangola? Bha. Secondo me Shilla puo essere solo un amica perche alla fine hanno lo stesso padre pero sei tu la. Scrittrice.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao

11/09/12, ore 19:16

Eii, bel capitolo! Mi è piaciuto tanto tanto!
Piccolo luke lo hanno picchiato! Stonzi, ora vado io la e li picchio tutti!
Anche percy!
Shilla mi piace, speravo si fidanzassero, anche se da l'altra spero sempre in thalia.
Bah spero che i tuoi personaggi decidano di mettersi insieme :33
Beh ti lascio un bacio
American Idiot

11/09/12, ore 19:03

Bella bella bella!!!
Complimenti!!
Vabbè che odio Luke, ma poverino, lo odiano proprio tutti!! (ihihih, sono della comitiva...)
Bellissima la storia e ti prego di aggiornarla presto!!
Bacioni!
Prescelta di Poseidone

11/09/12, ore 19:00

Ok fnalmente ho letto questo capitolo! Scusa il madornale ritardo, mi spiace tanto. In ogni caso ho adorato il capitolo. Adoro "Fred" e come tratta il nostro piccolo luke. É stato così tenero! ** Ok scusa la rec corta ma volo a leggere il prossimo capitolo. Bacio American_Idiot