Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

14/10/12, ore 13:53

ciaoooo! belcapitolo, spero che aggiornerai presto con il prossimo.
onestamente dal titolo mi aspettavo che trovasse thalia, ma va bi.
spero solo che trovino shilla e.e
ciao connor *lo rende solido e lo abbraccia* owwwwo
ciaooo
American Idiot

14/10/12, ore 13:44

zaaalve, in ritardo, come al solito,ma pronta a recensire.
vediamooo, povero conny!
morto muerto dead... D8!
e povero travis. non gli serve a nulla incolparsi di tutto.
speriamo gli passi, un bacione
American_Idiot

14/10/12, ore 09:09

ciao!!!!

Allora, questa volta sono giusta no? Bene.
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come fate? La mia quasi non interessa a nessuno. Una la legge fino all'ultimo capitolo che è stato pubblicato, se ne va, e non ritorna più!
Vabbè...
Comunque brava kay!!!!!!!!!! Complimenti ancora!!!!!!!!!!!
Io la mia storia, vedrò se riesco ad aggiornarla tra oggi e domeni , ma comunque vi avviso!!!!!!!!
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prescelta di Poseidone

(Recensione modificata il 14/10/2012 - 09:13 am)

13/10/12, ore 20:57

KYYAAAAA! Voglio leggere il seguito perchè se è quello che penso io Luke darà (ameno credo e spero) di matto! Connor come sempre è dolcioso almeno secondo me. Il sogno di Luke se non sbaglio più che sogno premonitore è un sogno del passato. Va bhè non so se hai capito quello che ho scritto la cosa importante è che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chi accompagnerà Luke e Trevis durante la ricerca. Spero tanto che sia Annabeth però va bhè questa poi è una tua decisione. In poche parole,
ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

09/10/12, ore 21:24

Ciao!!!
Allora, intanto, scusate se non ho modificato la recensione subito, ma non ho avuto tempo!!!!!!!
Scusate ancora!
Allora, eccovi la vostra MERITATA recensione!
Il capitolo è veramente fantastico, io non avrei saputo neanche immaginare qualcosa di meglio!
Povero Connor però! Mi venivano le lacrime agli occhi quando leggevo quella parte!
Una domanda: Travis tornerà felice come prima? (magari non come prima, ma più felice di adesso????)
Sapete, questo capitolo (non sò perchè), mi ha fatto ricordare che trà pochissimi giorni dovrebbero uscire i nuovi libri!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo di questa storia!
Aspetto con ansia!!!!!
Bacioni e scusate ancora! :/ !!
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 05:26 pm)

09/10/12, ore 21:03

Eccomi qui!! Scusa el ritardo.
Bene bene, si scoprirà cosa ha fatto trav.
Per meee è muerto dead conny! Çç
va beh alla prossima
Un bacione

08/10/12, ore 14:57

Nuuuu! Perché Connor? :'(
Lo sapevo che sarebbe morto. Purtroppo!
Bellissimo capitolo e, a dir la verità, ho pianto...
Scusa se è corta come recensione, ma vado abbastanza di fredda.

07/10/12, ore 14:51

O. Miei. Dei. CONNOOOOOOR! *si accascia a terra e piange a dirotto*
Non può essere morto! Cioè, sto piangendo...io che speravo arrivasse nella storia tutto pimpante e carico di allegria, me lo ritrovo morto.
Oddio, adoro questo capitolo. Perchè anche se è estremamente triste per la morte di Connor e Katie ( povera leiiiiiiii :((( ) Travis è troppo dolce e anche Luke che lo consola.
E poi, la morte di qualcuno fa sempre scena. Un minuto di silenzio per Travis e Katie.

...

Ok, sto meglio.
Se mi fossi trovata al posto di Luke, sarei scoppiata a piangere insieme a Travis e mi sarei depressa peggio di lui.
Invece Luke è stato forte. Bravo, il mio piccolo Luke *si asciuga una lacrima e abbraccia Lukino da brava mamma* :)
Sei bravissima, adoro questo capitolo, e adoro questa storia! :))
Un bacione un po' lacrimoso. ;)

06/10/12, ore 21:35

Primo: IO SONO UNA TUA FANZ! (la zeta finale fa tanto truzza c':) Secondo: Chi è Travis Stoll? Uhuhuh, Travis Stoll è il mio ragazzo.. #foreveralone. Travis in questo capitolo è davvero coccoloso, cosa che non mi aspettavo a quel personaggio depresso che avevi creato :O
Ok, ora sappiamo che Shilla non è morta (accidenti!), è ancora viva e con lei ci sono altri semidei. Potrebbe andare meglio di così? Sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro tutto quest'ambaradam!
Alla prossima.
-Ailea

06/10/12, ore 21:25

Houston abbiamo un problema, passo. Shilla, figlia di Hermes, molto probabilmente è schiattata o, in alternativa, è viva e sarà il motivo dell'impresa che coinvolgerà il nostro Luke. Incredibile ma vero, mi ritrovo a dover fare copia e incolla. Esatto, mi sento in dovere di farlo. È troppo bello:
Corro, ma lei è sempre più distante: non posso raggiungere ciò che vola.
In un flashback mi rivedo a correre dietro all’orizzonte: desideravo moltissimo raggiungerlo, ma non ce l’ho mai fatta.

Biasogna darti un Oscar solo per questa parte, Porca Cipolla! È..È..È fantastico cacchio! Mi hai fatto venire i brividi D:
Shilla... pace all'anima sua. Posso dirlo? Si che posso dirlo: Mi stava sul cavolo. SI, lo so: Ma, Ailea, cosa ti sei fumata? Roba forte? No, niente del genere. L'ingenuità di Shilla mi ha quasi irritata. Ok, ora però la smetto u.u
Ailea
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 09:26 pm)

06/10/12, ore 21:19

Non mi stancherò mai di dire: QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO. Adoro il modo in cui hai inserito "Fred"
Lol, sono quasi caduta per terra quando l'ho letto. Fare un bel giretto sul carro del sole non mi dispiacerebbe sai?
Sai cosa mi dispiace? Il fatto che non posso fare una recensione più lunga ; non posso dire che aspetto il prossimo capitolo con imapzienza, non posso dire che sono curiosa di sapere cosa succederà poi, non posso dire un'accidente! Mannaggia a me che non ho letto prima la storia! >.<
'st'impunita se ne va.
*ciao ciao*
-Ailea

06/10/12, ore 21:14

Primo: quoto Luke perché ascolta i Linkin Park. Bella zì! Bel capitolo, davvero :)
Il dio dei postini è un grande, lo adoro. Facciamo finta che io non abbia letto il settimo capitolo e che non sappia un'emerita cippa di quel che succederà: Aggiorna presto perché io voglio quello stramaladettissimo capitolo, altrimenti ti soffio nelle orecchie.
Ailea
P.S: Ammazza che schifo di recensione D: Dei, se esistete, fulminatemi!

06/10/12, ore 21:10

lalalalal Kay è una faiga lalalalalala. Ok, ora basta.
Posso dire la mia? Certo che posso: QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA. Cioè, chi si sarebbe mai aspettato che Luke si reincarnasse in un altro Luke figlio dello stesso Hermes? All'inizio non capivo bene poi tutto è diventato più chiaro. Questo capitolo è visto con gli occhi di un bambino, cosa che mi piace davvero immensamente. Grande Kay, continua così!
-Ailea.

06/10/12, ore 21:06

Racazza perdonami. Perdonami perché sono una pessima lettrice; perdonami perché sono una sfaticata; perdonami perché oggi non ho sventolato la bandierina del Connor&Travis Fun Club.
Chiedo perdono! Ora sai che faccio da buona masochista quale sono? Mi metto a recensire tuuutti i tuoi capitoli!
Ok, ora però passiamo alla recensione vera e propria. TU.MI.HAI.QUASI.FATTO.COMMUOVERE. La morte di Connor è tristissima, davvero e Travis... il mio piccolo, grande Travis... povero, non riesco a vederlo così depresso. Ti prego resuscitagli l'anima! Luke è strano: ogni tanto mi sa di impiccione altre di coccoloso.. insomma: è un faigo pazzesco! Tres Bien!
Come vedi sono così disperata da non riuscire nemmeno a fare una recensione decente T.T
P.S: A message to Connor:               Zono tanto trizte anche io :(
-Ailea.

06/10/12, ore 20:44

Oddio muoio D: Cioè no!! Perchè hai ucciso Connor! Ti rendi conto che in questo momento sono una fontana vivente?! Quando ho iniziato a leggere la parte ho detto no va bhè non gli può succedere nulla ai fratelli no e invece... D: sembrano George e Fred Weasley! Ok basta, comunque gli Evanescence li conosco perchè li ascolta mia madre da quando ero piccola. Capitolo stupendo.
Mi sento un po' in colpa per il fatto dei megarecensione perchè se non mi sbaglio ho fatto una cosa del genere pure io >.< quindi scusa da ora in poi sercherò di recensire tutti i capitoli perchè so la sensazione. Quindi non vcedo l'ora di vedere un nuovo capitolo.
Ciao ciao
{Dorea_Black_Potter