I'm yours.
di sheneedslove

15/01/13, ore 16:10

Come promesso, eccomi qua.
L'inizio mi piace molto e noto che non hai fatto alcun tipo di errore, partendo da quelli lessicali arrivando a quelli grammaticali e questo è già un buon punto di partenza. Saper scrivere significa anche rileggere, controllare e prestare attenzioni anche alle piccole scorrettezze che spesso fanno passare la voglia di continuare a leggere al lettore che ha davanti la fanfiction.
Ma tu non sei un caso del genere, anzi. Tu mi hai fatta appassionare dall'inizio del capitolo fino alla fine -cosa che pochissime persone sono capaci di fare, perché spesse volte si cade nel banale- e devo farti i miei complimenti.
Detto questo, passo a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio, orkan_

12/01/13, ore 13:51

E con questo siamo al mio secondo step. ( si, sto salvando la FF ahahah sono disperata. )
Comunque ho letto brevemente, per la terza volta sjkd, il capitolo e mamma mia se è bello asjkdh
Mi piace come scrivi, lo sai? Sì, lo sai.
E' solo che se non te ne vai potrei saltarti addosso da un momento all'altro " . Miiinchia Horan, non trattenerti e fallo con me OuO
( comunque non chiedermi perchè sto scrivendo in corsivo, ma non riesco a sbloccare il tasto (?) del corsivo. Che nervoso veh. Boh, non si sblocca. ahah )

Mamma mia, mi viene il nervoso con questo font. Oddio.
Comunque parlando del capitolo, volevo dire che sto amando sul serio Niall.
Ahw, irish boy *u*

- next step.
M.

12/01/13, ore 13:40

Ciao amore,
ecco un'altra caccalassia (?) recensione.
Dunque io non sono brava a recensire, a scrivere in generale :c , tranne a scribacchiare ajskdhkjas e asjkh ed ancora sajkdh.
Quindi ti lascio questo commento tanto dolce solo per riempire questa sezione.
Ah, Niall è dolcissimo like always e lo amo tanto. c:

Ora passo negli altri step.
Adios babe,
your
M.

05/01/13, ore 21:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
la mia OTP çwç
ok, Joy me sta un po sulle palle (dopo sto capitolo ancora di più) però ç______________ç
cazzo Harry che gnocco però.
andiamo per ordine.
'Mi alzo guardandomi intorno e vedo Zayn e Claire addormentati vicini sul divano e il pensiero va subito al povero Liam.' dfhbgraejkgsdbhsjrtgeukrgfsv ma anche ç_______________ç
'Devono essersi dati da fare quei due dopo che mi sono addormentato nonostante Louis non fosse nelle condizioni migliori.' eh eh eh lol
'trovo Louis seduto sulla tazza del water che mi tira addosso una saponetta urlando di andarmene.' LOLLISSIMO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH TE PREGO AHAHAHAHAH
'Beh credo proprio che sia stato amore a prima vista quello con Louis.' righettino çwç
'Lo vedo l'effetto che ho su di te.Non puoi negarlo,Joy.' questa è una cit!

QUELLA NON PUO BACIARLO DAI çç
ANCHE SE HARRY E' NATTINO HORYFICANTE (?)

vabbè però il chappy mi piace, continua presto babe!
love you always.

04/01/13, ore 20:31

Allora, mi avevi chiesto di recensire, ed eccomi qui!
La storia mi piace davvero molto, è diversa dalle altre.
Ormai su questo sito si trovano sempre le stesse storielle, la tua è diversa, mi piace davvero molto la trama.
E' bello il fatto che in qualche modo tu abbia "collegato" la storia di Niall e Joy a XFactor.
Amo il personaggio di Niall e il modo in cui si comporti.
E' davvero la bontà in persona, e davvero anche io lo vedo così!
L'unica pecca di questa storia è la grammatica.
Hai fatto davvero molti errori, non so se volutamente o per sbaglio, ma ti consiglio di modificarli.
Aspetto in prossimo capitolo, magari avvisami su twitter.

Sandy.

19/12/12, ore 14:15

yo eccomi baby, (_misspayne) la storia è asdfghjk stupenda cavolo.
Mi piace un casino, anche i vari avvenimenti asdfghjk descrivi le situazioni molto bene e scrivi in modo scorrevole, in questo modo non annoi il lettore il che è molto positivo.
anyway ho letto la recensione e grazie mille, sei dolcissima, appena aggiorno avviso tutti qulli che hanno recensito ringraziandoli dinuovo! (visto che alcuni si sono lamentati di spam quando li avvisavo çç)
Un bacione bella, e avvisami quando continui, l'ho messa nelle seguire :* asdfghjfgh

18/12/12, ore 16:54

va bene va bene .
no no no no sono tipo sdfbghesjk
sto morendo,devi semplicemente continuare se non vuoi una sprangata
nei denti. la fan-fiction si sta sviluppando mooolto bene.

"Harry!-Lo blocco.Si volta verso di me con la mano ancora sulla maniglia della porta.
-Ti va di farmi un pò di compagnia? .-Subito mi mordo la lingua incredula di averlo detto davvero.Che sto facendo? Niall è di sotto che dorme.
Harry annuisce e torna da me sorridente.Siamo l'uno di fronte a l'altro con le gambe incrociate sull'enorme letto della madre e non appena alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi verdi illuminati dalla luce della luna che filtra dalla finestra tutte le mie certezze sui sentimenti che provo per Niall non sono più tanto chiare."

tu mi vuoi dre che lei lascerà horan?!?!??!?!?! NO NO NO NON NONONO LORO DUE SI AMANO.
harry lasciatelo a me, a sto punto. ma non lasciarmi niallino da solo.
beh gli farò compagnia io al mio cucciolotto.
ora ti devo lasciare abbella.
bravissima come sempre bfsjdhd

17/12/12, ore 21:34

Wow! ma è bellissimo! cosa dire? non ho più parole per dire quanto io ami questa ff! il modo in cui scrivi poi è semplicemente adorabile! alla prossima bella <3
betta:)

16/12/12, ore 23:10

.........
OMG.
che inizio.... SCOPPIETTANTE (?)
me veniva da ridere AHHAHAHAHAHAAA
mi shippo con zayn. lo so non dovrei ma cazzo! AHAHAHAHAHA SE SA SU (?????)
cioe povero liammino che si danna però........ sexmalik colpisce ancora mlmlmlml
btw, amber mignottella is on!
io lovvo troppo joy e niall sorry.
anche se con hazza ispirano...
i don't know sono confusa.
mi è piaciuto però fkekkekfdkdksr
joy e niall sembrano due campagnoli lol (?)
un po battona pure lei eh...
vabbe devi postare presto.
TRE GIORNI PURE TE. MH.
BYE.
LOVE YOU CARA.

13/12/12, ore 20:23

Eccomiiii!! Arrivo all'arembaggioooooooooo :)
Anche questo capito è molto bello, inizio col dire che ho amato l'esibizione di Niall mi ha riportato in mente tantissimi ricordi mi sono commosso un pò ç_ç comunque apparte questo la seconda parte mi è piaciuta un pò di meno, nel senso che hai descritto i ragazzi forse in modo troppo negativi non li riconosco però è pur sempre una storia perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiornamiiii :))

(Ho cambiato Twitter perché me l'hanno bloccato :( Ora sono @TheQuiffOfMalik )

12/12/12, ore 16:17

Eccomiiii, ho letto tutto :) a me la storia piace e non vedo l'ora di leggere continuo, spero solo che non accada niente fra joy e qualcun'altro :)

12/12/12, ore 16:13

ma si può? ogni capitolo è sempre più bello! vai continua così *-* alla prossima! bacii
-betta

11/12/12, ore 19:55

okay okay okay,sono xharoldseyes-
ti amo cioè non posso! skdfbdnsm
è veramente stupendo! ragazza sei braaavifffima <3 continua presto!

11/12/12, ore 19:22

che palle, ste complicazioni in vista.
come al solito brava, davvero. comunque se succede qualcosa di brutto preparati alla mia ira, sappilo.
HAAHAHAHA okay, no. alla prossima bellezza

11/12/12, ore 18:53

sappi che ti amo.
dio mio che meraviglia gfdgfd scrivi bene, e sopratutto il momentino, ne volgare ne superfluo. brava hgfd