Quel Pazzo Venerdì

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/08, ore 22:49

davvero bellissima! soprattutto Yuri vestito da pantera rosa!!!!! :P

16/08/07, ore 13:46

Bellissima!Divina!Stupenda!Molto simile alla mia...per certi versi...non ho capito bene la storia del figlio,spero me la spiegherai quando ricommenterai la mia storia!Grazie a proposito! kissone

04/06/07, ore 18:11

No! è finita la storia! uffy! cmq è stata bellissima fino all'ultimo! complimenti! povero yuri! vestito da pantera rosa! spero di leggere presto altre tue storie!

eagle fire
02/06/07, ore 20:39

bellissima! mi dispice che sia già finita...povero yurij, era proprio conciato bene, eh?cmq è stata una storia bellissima! complimenti!!baci

02/06/07, ore 13:42

questa ficcia è stata stupenda, mi è piaciuta molto davvero....bravissima!!!!complimenti

kiahb26
02/06/07, ore 12:41

Hahah sei fantastica!! E troppo carina sta storia!! Mi sono ammazzata dalle risate hahah bravissima davvero!! Continua così!! baci Kiahb26

02/06/07, ore 12:27

ke paccato che e gia finita T__T e il chap e stato bellissimo, sai mi disp ke questa fic sia finita mi ci ero abituata... cmq continua a scrivere altre fic (ke leggero naturalmente) ciao

18/05/07, ore 17:38

ke bello questo chappy finalmente hanno riavuto i loro corpi!! pero aspetto il prox cap devo sapere cs succede *M* aggiorna persto

Lady_x
18/05/07, ore 16:08

grandioso davvero....questa storia è originalissima e scritta davvero molto bene!!però devo sapere cm ha fatto kei a liberarsi!!!aspetto con impazienza!!baci lady

redeagle86
18/05/07, ore 09:52

bella...bella...bella... ma non è finita così, vero?! continuala prestissimo! un bacione!

eagle fire
17/05/07, ore 22:50

cavoli è davvero bellissima!!mi complimento molto con te1!!!continua così1!!baci eagle fire

17/05/07, ore 22:06

uuuuuuuuuffffff.....! che sospiro di sollievo che ho tirato! Mi hai spaventato!e anche tanto! Però adesso voglio proprio sapere come ha fatto kei a liberarsi!!! continua presto!

17/05/07, ore 20:41

BRAVISSIMA ^^ E DAVVERO STUPENDA COME STORIA ^^ COMPLIMENTONI

13/05/07, ore 15:45

Vorkof?!?!?!?! Perchè deve sempre venire a rompere i maroni!!! Uffa! Perchè Kes sta al gioco!? Aveva solo vojia di parlare? voleva spiegare perchè kei è sempre così freddo? Troppi questiti! Continua presto!

12/05/07, ore 23:44

ke cap! ma io nn capisco xk kes e stata al suo gioco >< cmq aspetto il seguito ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]